Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-10-2008, 02:08 AM

Ciao eminem, mi sono letto tutto il tuo diario, hai ricevuto ottimi consigli da tutte le parti, (magari fosse capitato a me).
Dipende da te e da cosa intendi fare veramente, fino alla nausea ripetero'........impegno, serieta', costanza, sacrificio,passione e cuore.
Se poi, vuoi notare da subito i risultati, molla tutto e cambia sport perke' questo non fa per te.
Il contadino (prima semina) dopo.........(raccoglie), ecco segui l'esempio del contadino.
In tutte le tue diete postate non ho letto 1 sola volta la parola (latte) a colazione o in qualke spuntino (frullato latte + frutta), come mai, non lo bevi?
Mi spiace ke segui male i consigli ke stai ricevendo, e naturalmente non ti dico questo per rimproverarti, solo ti dico......dai un pokino di retta a ki ha qualke annetto piu' di te e ha vissuto prima di te questo tipo d'esperienza.
Per il resto.........sono convinto ke potresti avere le tue soddisfazioni da questo sport, devi solo lasciarti consigliare. Ciao auguroni
PS: Okkio a non esagerare con le proteine, l'alimentazione iperproteica non sempre premia (hai 16 anni e non ti stai preparando per un M.Ol.)

Vecchio
  (#17)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Localitą: Arezzo
Etą: 48
Predefinito 20-10-2008, 11:11 AM

emin ma fai una dieta da biafra e poi sgarri ogni 2 giorni?

te lo dico l'ultima volta (poi divento noioso ed č anche giusto che ognuno faccia come vuole), fai una dieta mangiando a sazietą ma solo con cibi salubri, stai tranquillo che non mangerai troppa avena da farti ingrassare...

per quanto riguarda la disposizione settimanale degli allenamenti mi piace (anche se bisogna vedere cosa farai nello specifico), tranquillo che se sarai costante nell'allenamento diventerai un figurino

ho una domanda per te, quante persone conosci che fanno 2 allenamenti con i pesi e 3 a basket e non hanno un bel fisico (basta di fissarti con diete con la calcolatrice, ti prego )
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione