![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario di Takiqualcuno mi sa dare consigli sulla nuova dieta? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Grazie dei consigli Taki. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() è stato un piacere ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() la differenza c'è... devo solo regolarmi con i carboidrati, visto che in questo periodo devo mangiare piu frutta e verdura... siccome nella dieta che ho scritto x ultimo ho aggiunto la frutta a pranzo a cena...di conseguenza ho aumentato i carboidrati..quindi x tornare ad un numero giusto...volevo dei consigli solo x quello... ho pensato di dimezzare cereali ( pane, pasta, riso..) a colazione, pranzo e cena...(a cena magari potre toglierli direttamente) e aggiungere in frutto a cena e a pranzo...così torno sulla norma. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() be io le proteine le ho diminuite...devo solo mangiare piu frutta e verdura. ecmq lo ridico un altra volta, la psoriasi incide anche sull'alimentazione e alcune medicine. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ...e io che ho scritto!? ![]() ...cmq non mi hai risposto... |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() la verdura la mangio bollita...e uso l'olio d'oliva..o la mangio nel riso. io voglio mangiare sempre frutta e verdura tutti i giorni solo che nel giorno wo mangio un po di piu...infatti mi sembra di avere aggiunto piu cereali o pasta e riso.. |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() i cereali sono i muesli. i carbo aggiunti... sono un po piu nel pane e nei cereali.... |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() cmq non t scusare, fai bene ad essere preciso, almeno so dove sbaglio |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Occhio al muesli: se te lo fai tu con fiocchi di avena, di orzo e farro, frutta essiccata senza zucchero in pezzetti tipo albicocca e mela, frutta secca senza tostatura ok, ma se compri quello di note marche pubblicizzate per la colazione introduci molti zuccheri semplici e grassi idrogenati, meglio di no... |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
io compro mandorle e nocciole e le metto nel forno 2/3minuti per renderle un po + croccanti...perdono le proprietà come grassi? ![]() |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il muesli lo prendo in erboristeria. non so se è la stessa cosa. cmq di "toiai" non dovrebbbero esserci in quel tipo lì.domani mattina controllo. cmq sulla dieta ho fatto male io dei conti, x quello non torna molto. ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() nel muesli che prendo io, c'è scritto "senza zucchero agginto!!" |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Riddick: se ricordi le caratteristiche dei grassi buoni sono legate anche alla non esposizione al calore...a seconda dei singoli alimenti poi questo è identificabile in una temperatura o in un'altra: per l'olio di lino basta ad esempio che sia in un luogo dove la temperatura ambiente è alta o arrivi la luce del sole. Non a caso gli oli migliori sottolineano la spremitura a freddo sull'etichetta. Se voi fare un test, metti mandorle noci e nocciole in un vaso di vetro trasparente e altri in un contenitore cieco; dopo 2 settimane quelli nel vaso trasparente avranno un sapore peggiore, rancido o in via di irrancidimento. Taki: non basta quella scritta, perchè se la frutta è essiccata con lo zucchero o peggio con olio di conservazione è una cosa non ottimale. Poi ribadisco il discorso dei grassi idrogenati, il peggiooo!!! Fattelo tu: è migliore e sai cosa ci metti ![]() |
|
![]() |