Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#826)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder

Predefinito 07-09-2009, 01:14 PM

Quote:
Originariamente inviato da taki88 Visualizza Messaggio
ragazzi, mi sa che vi abbandono per un pò di tempo.

mi sono presa le misure:
petto 93 cm
vita 74 cm
fianchi 94 cm
coscia 58 cm

la dieta la stò facendo anche troppo ( in una settimana ho perso due kg ). per problemi sentimentali non riesco a mangiare più nulla, mi sforzo delle volte a mangiare ma non riesco a tirare giù o a masticare, comunque i pasti non li salto mai.Adesso stò andando solo a equitazione, vedo che mi distrae molto e preferisco continuare a fare così...
mod buddhista OFF
e chi sarebbe la persona che secndo te merita tutta questa tua sofferenza fino al punto che neanche riesci a mangiare?
Dopotutto chiunque egli sia, fosse pure Brad Pitt, è composto come tutti noi da ossa carne sangue peli e tutte le schifezze che gli girano all'interno degli intestini, compresa la cacca che puzzerà ne più ne meno come quella degli altri .
Quindi Taki vai allo speccho, fatti un bel sorriso, e vedrai che il sole continuerà a sorgere ed a tramontare, regalandoti albe e tramonti radiosi e bellissimi, anche senza dover forzatamente soffrire per alttre persone.
Mod buddhista ON.
ogni cosa che sorge è destinata a svanire, come puoi osservare tutto ciò che esiste trae la sue essenza da cause e cindizioni, se rimuovi le cause e le condizioni, rimuovi l'esistenza dei vari fenomeni.
Tu rimuovi la causa e le condizioni che ti fanno soffrire, ( qui diventa infatti come il post modalità buddhista OFF)vai allo speccho, fatti un bel sorriso, e vedrai che il sole continuerà a sorgere ed a tramontare, regalandoti albe e tramonti radiosi e bellissimi, anche senza dover forzatamente soffrire per alttre persone.

tutto il meglio
con metta

ebbubba

Vecchio
  (#827)
taki88 taki88 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-09-2009, 04:38 PM

per lord rymort: come si fa a calcolare la bodyfat?! non ricordo! e comunque allo specchio mi piaccio di più adesso.
spike: grazie che mi hai scritto!
claudia: penso che sia un momento passeggero. questa esperienza che ho avuto (e che mi fa star male ancora) mi ha aiutata a essere più forte
Vecchio
  (#828)
All the Truth Member

Predefinito 07-09-2009, 04:39 PM

grazie ebbubba per le belle parole
Vecchio
  (#829)
Chris4R Chris4R Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-09-2009, 05:40 PM

Date le tue misure direi che ha tutto lui da perdere
Aldilà delle battute & senza voler cadere nel luogo comune, io credo che (soprattutto gli amici ma anche) l'attività fisica ti possano aiutare dal punto di vista mentale. Magari ti poni nuovi obiettivi & ti getti a capofitto in palestra.

P.s. per calcolare la BF in modo preciso sarebbe utile una plicometria
Vecchio
  (#830)
All the Truth Member

Predefinito 07-09-2009, 05:51 PM

ahahahah bè sì l'attività fisica mi aiuta moltissimo psicologicamente, solo che per alcuni motivi mi è passata la voglia di andarci in questo periodo... magari in futuro mi tornerà la voglia, non si sà mai!
Vecchio
  (#831)
Claudia Claudia Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 16-09-2009, 09:35 AM

Quote:
Originariamente inviato da taki88 Visualizza Messaggio
ahahahah bè sì l'attività fisica mi aiuta moltissimo psicologicamente, solo che per alcuni motivi mi è passata la voglia di andarci in questo periodo... magari in futuro mi tornerà la voglia, non si sà mai!
ciao taki, ho letto il tuo intervento nel mio diario....ma allora ci sei!!!!!
pensavo non ti affacciassi più neanche a leggere...e invece....
aspetto il tuo ritorno
Vecchio
  (#832)
All the Truth Member

Predefinito 16-09-2009, 12:21 PM

si si, ci sono ci sono! vengo spesso a leggere solo che non sono ancora psicologicamente pronta per ripartire in palestra... non ho voglia e non ce la faccio per il momento. stò passando un periodo molto difficile e brutto...
Vecchio
  (#833)
Claudia Claudia Non in Linea
RealUncensoredMofo

Predefinito 18-09-2009, 09:05 AM

Happy birthday to you, happy birthday to you, happy birtdhay Taki, happy birthday to youuuuuuuuuu

Ciao Taki...BUON COMPLEANNOOOOOOOO
Vecchio
  (#834)
All the Truth Member

Predefinito 18-09-2009, 04:27 PM

ehi ciao! grazieeeeeeeeee di cuoreeeeee!!!
Vecchio
  (#835)
missapple missapple Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 19-09-2009, 10:58 AM

ciao taki... ho letto qualcosa del tuo diario, non acora tutto (è lungo)... e leggo che stai passando un periodo difficile...

ti racconto come ho iniziato con i pesi...
frequentavo la palestra da anni... facevo le solite cose da donne, aerobica un pò di addominali e un pò di gluteus machine... con risultati ovviamente pressochè uguali a zero...

poi è successa una cosa nella mia vita privata, che mi ha piegato completamente... mi sono persa... avevo bisogno di ritrovarmi e non sapevo come fare...

casualmente ho incontrato una persona con cui ho iniziato ad allenarmi con i pesi... mi ha insegnato a sentire i miei muscoli... a sentire le reazioni del mio corpo... mi ha insegnato a sentirmi... a capire quali erano gli esercizi giusti per me...

imparando a sentire il mio corpo ho fatto pace con me stessa... ho ritrovato la voglia di ricominciare... di ricominciare da me... i pesi mi hanno fatto sentire più sicura di me stessa, delle mie reazioni e del mio corpo...

tutto questo mi ha cambiato e ha cambiato il mio corpo... e ora... visto che mi piace prefiggermi degli obiettivi un pochino ambiziosi (dopotutto la modestia non mi ha mai fatto difetto) punto a un fisico da dea... e ho tutta l'intenzione di ottenerlo...

per cui, il mio consiglio e di ricominciare ad allenarti... a risentire il tuo corpo... a passare un pò di tempo in palestra sola con te stessa e con la ghisa... e a ricominciare...

qualsiasi cosa succeda... finche aprirai gli occhi la mattina... si può sempre ricominciare... e ricominciare una vita nuova...

in bocca al lupo!

fra
Vecchio
  (#836)
All the Truth Member

Predefinito 08-10-2009, 08:24 PM

ciaoooo! in questo periodo anche se non vi ho scritto niente non vuol dire che sn stata a casa senza far nulla...
almeno 2 volte a settimana sono andata a fare delle passeggiate di 1ora e mezzo ( passo svelto alternato alla corsa ), approfittandone anche x portare a spasso il mio cagnolino, faccio smaltire anche lui ihihihihih . cmq uso sempre il cardiofrequenziometro e riesco a bruciare circa 450 kcal, battito cardiaco da 110 a 170 circa... penso sia buono. cmq come peso sono rimasta più o meno uguale.. e per il momento mi va bene così.
Vecchio
  (#837)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 09-10-2009, 08:41 AM

fa piacere risentirti ogni tanto
Vecchio
  (#838)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-10-2009, 11:49 AM

Ciao Taki!
Vecchio
  (#839)
All the Truth Member

Predefinito 09-10-2009, 04:22 PM

Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
fa piacere risentirti ogni tanto
sono contenta
Quote:
Originariamente inviato da taker_83 Visualizza Messaggio
Ciao Taki!
ciaoooooo taker!!!
Vecchio
  (#840)
All the Truth Member

Predefinito 14-10-2009, 06:55 PM

sono pronta per cominciare una nuova scheda! chi mi aiuta?!
pensavo di fare un pò di squat, stacco, panca piana con manubri, rematore, addominali...un pò di aerobica alla fine.
obiettivo è il solito, perdere massa grassa e tonificare!
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione