Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1051)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-02-2010, 09:02 PM

"24 marie"?
Cosa sono?

Vecchio
  (#1052)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-02-2010, 11:09 PM

le marie son biscotti della mulino bianco barilla mi pare. 24 però anche se son piccole son tante.. specie per una ragazza di corporatura relativamente esile. Male molto male!!
Cmq il mio consiglio è cerca di limitare lo sgarro ad un pasto massimo 2, senza che sia eccessivo.. magari nelle occasioni in cui esci con amici eccetra
Vecchio
  (#1053)
taki88 taki88 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-02-2010, 12:41 AM

ok, farò di tutto per non lasciarmi cadere in tentazioni! il mio difetto è che amo il cibo, sono golosa...
Vecchio
  (#1054)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 09-02-2010, 12:48 AM

Quote:
Originariamente inviato da taki88 Visualizza Messaggio
ok, farò di tutto per non lasciarmi cadere in tentazioni! il mio difetto è che amo il cibo, sono golosa...

io sto zitto...non ti tento...

...la vita è unaaa...e dura...e amaraaaa!!!!

ok, che mi sono visto "Il grande sogno" di Michele Placido!!
Vecchio
  (#1055)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-02-2010, 12:53 AM

Ci son difetti più gravi...
Avevi detto che allo specchio ti vedevi più in forma anche a parità di peso, forse ti sarai lasciata prendere dall'ottimismo e avrai più o meno consciamente pensato che ora te lo potevi concedere.
Consideralo una specie di premio per il risultato e da oggi riprendi la tua dieta più convinta di prima.

PS come tu faccia a fare quei pesi, oltretutto mangiando come mangi di solito, resta per me un ammirevole mistero
Vecchio
  (#1056)
All the Truth Member

Predefinito 09-02-2010, 01:05 AM

Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
io sto zitto...non ti tento...

...la vita è unaaa...e dura...e amaraaaa!!!!

ok, che mi sono visto "Il grande sogno" di Michele Placido!!
eheheheheh io non l'ho visto!

Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Ci son difetti più gravi...
Avevi detto che allo specchio ti vedevi più in forma anche a parità di peso, forse ti sarai lasciata prendere dall'ottimismo e avrai più o meno consciamente pensato che ora te lo potevi concedere.
Consideralo una specie di premio per il risultato e da oggi riprendi la tua dieta più convinta di prima.

PS come tu faccia a fare quei pesi, oltretutto mangiando come mangi di solito, resta per me un ammirevole mistero
bè diciamo che volevo sentirmi libera psicologicamente parlando! mangiare le cose che mi piacciono mi mettono buon umore! purtroppo sono così! ma sono sicura di riuscire a non lasciar troppo andare nel mangiare.
e riguardo ai pesi, perchè lo trovi un mistero?!
Vecchio
  (#1057)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-02-2010, 01:09 AM

Quote:
eheheheheh io non l'ho visto!

l'ho visto mangiando dei gustosi pop-corn cucinati in padella e salati a casa della tipa...

la battuta non è nel film, ma traspare una vena poetica da teatro...poi nel film non si faceva certo economia di nudi di jasmine trinca, luca argentero e riccardo scamarcio...
Vecchio
  (#1058)
All the Truth Member

Predefinito 09-02-2010, 01:12 AM

ahahahahah cattivo, non puoi dirmi che ti sei mangiato i pop corn, è una vita che non li tocco!!!
Vecchio
  (#1059)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-02-2010, 01:24 AM

Quote:
ahahahahah cattivo, non puoi dirmi che ti sei mangiato i pop corn, è una vita che non li tocco!!!
che ci posso fare se il film era "impegnativo" e dovevo smorzare la tensione con i p°p c°rn?

Comunque il tuo sgarro corrisponde pressappoco alla mia dieta giornaliera, con la differenza che al posto della metà dei dolci ci metto la frutta e verdura e magno un pò più proteico, ma poco...

In compenso complimenti per la dedizione...è ammirevole!! Quando ti sentirai al top, facciamo un raduno e cambiamo il nome del locale in "Coyote Ugly" per una sera...
Vecchio
  (#1060)
All the Truth Member

Predefinito 09-02-2010, 01:34 AM

Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
che ci posso fare se il film era "impegnativo" e dovevo smorzare la tensione con i p°p c°rn?

Comunque il tuo sgarro corrisponde pressappoco alla mia dieta giornaliera, con la differenza che al posto della metà dei dolci ci metto la frutta e verdura e magno un pò più proteico, ma poco...

In compenso complimenti per la dedizione...è ammirevole!! Quando ti sentirai al top, facciamo un raduno e cambiamo il nome del locale in "Coyote Ugly" per una sera...
Male.. Taki non lo prendere come esempio.. alla fine anche lui vuole migliorare il suo fisico.. dice di mangiare i pomodori del suo orto che contengono sostanze antiossidanti eccetra.. e poi si mangia i popcorn
Taki focalizzati sul tuo obiettivo.. qualche sgarro conceditelo ma che rimanga uno sgarro molto sporadico. Purtroppo vedo le ragazze (mie ex compagne di scuola) mangiano molto spesso biscotti e roba simile..ricorda che una guerriera non mangerebbe dolciumi.. nelle steppe c'è quasi esclusivamente selvaggina ed un po' di verdura
Vecchio
  (#1061)
All the Truth Member

Predefinito 09-02-2010, 11:21 AM

ihihihih hai ragione trokji sarà difficile solo la prima settimana, poi dopo sarà tutto più semplice, ormai sono abituata a rinunciare a certi cibi, anche per il problema che ho della psoriasi.
comunque se tipo il sabato sera mangio una pizza margherita o con le verdure più un cappuccino o un caffè macchiato, può andare bene?!
Vecchio
  (#1062)
All the Truth Member

Predefinito 09-02-2010, 11:42 AM

certo uno sgarro è ok.. basta che non esageri e che segui correttamente il piano alimentare
Vecchio
  (#1063)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 09-02-2010, 12:27 PM

Quote:
bè diciamo che volevo sentirmi libera psicologicamente parlando! mangiare le cose che mi piacciono mi mettono buon umore! purtroppo sono così! ma sono sicura di riuscire a non lasciar troppo andare nel mangiare.
e riguardo ai pesi, perchè lo trovi un mistero?!
Perchè hai molta forza, anche se di solito mangi poco. Io ne ho meno in ogni caso, ma se poi mangio come te tiro su la metà! ... e me ne accorgo ogni volta che provo a ridurre le calorie .
Però ti ammiro anche per la forza di volontà, a parte lo sgarro di questo weekend mi sembra che sei costante e ti sai controllare, se no neanche lo chiamavi "sgarro".
Per carità non prendermi a esempio, ma per me il tuo "sgarro" è la normalità, a parte ora che vorrei perdere qualche chilo accumulato negli ultimi mesi
Vecchio
  (#1064)
All the Truth Member

Predefinito 09-02-2010, 04:30 PM

controllarmi il fine settimana non è semplice come sembra però devo farlo io se voglio arrivare d'estate con un fisico "perfetto" devo rinunciare molto adesso, quindi mi faccio forza! e cercherò di darmi sempre la carica, anche se in alcuni momenti mi piglia male!
Vecchio
  (#1065)
All the Truth Member

Predefinito 10-02-2010, 02:31 PM

questa settimana sono di scarico, ma in palestra ci vado lostesso a fare un pò di aerobica.
per l'alimentazione, io la sera mangio una tonnellata di verdura! mangio sempre gli zucchini e spesso i broccoli insieme...infatti ho sempre la pancia gonfia, forse è bene che calo un pò le porzioni?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione