Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1156)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-02-2010, 12:46 AM

Dai taki sicuramente è un'impressione.. anche io mi sembro enorme in alcuni momenti ma poi mi rendo conto che sono un secco in foto
A parte gli scherzi (nemmeno tanto ) sicuramente sei migliorata molto rispetto a qualche tempo fa (non solo nell'allenamento ma anche esteticamente). Sicuramente paragonando delle foto nuove a quelle vecchie potrai renderti conto

Vecchio
  (#1157)
taki88 taki88 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-02-2010, 01:25 PM

Quote:
Originariamente inviato da Fr4nc3sk0 Visualizza Messaggio
addirittura enorme? allora dimmi un pò questo programma pure a me
ahahah dai, non prendermi in giro
Vecchio
  (#1158)
All the Truth Member

Predefinito 27-02-2010, 01:27 PM

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Dai taki sicuramente è un'impressione.. anche io mi sembro enorme in alcuni momenti ma poi mi rendo conto che sono un secco in foto
A parte gli scherzi (nemmeno tanto ) sicuramente sei migliorata molto rispetto a qualche tempo fa (non solo nell'allenamento ma anche esteticamente). Sicuramente paragonando delle foto nuove a quelle vecchie potrai renderti conto
si, mi vedo migliorata, a confronto di quando sono tornata da Londra mi vedo molto meglio.. solo che con tutta la verdura che mangio ho la pancia super mega gonfia!!! e secondo come mi guardo allo specchio, mi vedo grossa dal dorso in su...
Vecchio
  (#1159)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 01-03-2010, 09:32 AM

taki io non credo che tu sia così grossa, se hai aumentato la massa magra è un bene, in ogni caso se tieni sotto controllo il peso puoi anche cambiare forma ma non aumenterai in generale.

Il fatto di vederti cambiare di sopra e non sotto indica probabilmente che non stai dando il massimo in certi esercizi. Ti immagimo che nel military hai una postura dura e corretta e spingi bella esplosiva mentre per gli squat ad esempio vai semplicemente finché ne hai...

Se metti massa magra è tutto di guadagnato per la gestione del tuo metabolismo

per quanto rigurda il gonfiore addominale devi fare delle prove: mangi una settimana sempre la solita verdura, le settimana dopo cambi tipo di verdura e la terza un'altra ancora....vedi di capire quando gonfi di più ed elimina quella
Vecchio
  (#1160)
All the Truth Member

Predefinito 01-03-2010, 11:50 AM

Quote:
Originariamente inviato da taki88 Visualizza Messaggio
si, mi vedo migliorata, a confronto di quando sono tornata da Londra mi vedo molto meglio.. solo che con tutta la verdura che mangio ho la pancia super mega gonfia!!! e secondo come mi guardo allo specchio, mi vedo grossa dal dorso in su...
Sai se mangi molto (ovviamente verdura ecc) è normale essere in alcuni periodi con la pancia un po' gonfia! E' chiaro che una volta che le cose le hai deglutite non spariscono . diverso è se hai problemi di digestione o di gonfiori dovuti al fatto che nn digerisci bene
Vecchio
  (#1161)
All the Truth Member

Predefinito 01-03-2010, 06:02 PM

si avete ragione. spike per lo squat forse hai ragione, non è che non fatico ma probabilmente devo darci dentro di più..

allenamento di oggi:
2 minuti corsa
squat 10x3 con 15+15 kg ma sinceramente l'avrei potuto fare anche con 16+16 kg...
monorematore 5x5 con 13 kg 2 buffer
military manubri 3x6 con 8+8 kg 2 buffer
affondi 2x8 con 8+8 kg molto faticoso ma la prossima volta lo voglio fare con 10+10 kg
iperestensioni 3x6 sento che potrei fare di più, ma con il bosù non è semplicissimo
panca manubri 2x8 con 8+8 kg 2 buffer
15 minuti tappeto

sono sincera...io il sabato sera e la domenica mi rovino tutto il sacrificio che faccio durante la settimana, sono una bischera, mi faccio prendere dalle voglie. ho i sensi di colpa infatti... meglio che non scrivo cosa ho mangiato.
non sò io la domenica parto di testa, e mi viene voglia di mangiare carboidrati. mi ci vorrebbe sempre qualcuno lì che mi sgrida ogni volta che penso di voler mangiare qualcosa di sbagliato.
sono delusa da me stessa sinceramente.... mi dispiace...
devo trovare assolutamente una maniera per darmi una calmata..
Vecchio
  (#1162)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 01-03-2010, 06:14 PM

Quote:
si avete ragione. spike per lo squat forse hai ragione, non è che non fatico ma probabilmente devo darci dentro di più..

allenamento di oggi:
2 minuti corsa
squat 10x3 con 15+15 kg ma sinceramente l'avrei potuto fare anche con 16+16 kg...e allora vai così
monorematore 5x5 con 13 kg 2 buffer
military manubri 3x6 con 8+8 kg 2 buffer
affondi 2x8 con 8+8 kg molto faticoso ma la prossima volta lo voglio fare con 10+10 kg facciamo 9+9, se po va bene ne metti 10 dalla settimana dopo
iperestensioni 3x6 sento che potrei fare di più, ma con il bosù non è semplicissimo
panca manubri 2x8 con 8+8 kg 2 buffer
15 minuti tappeto

sono sincera...io il sabato sera e la domenica mi rovino tutto il sacrificio che faccio durante la settimana, sono una bischera, mi faccio prendere dalle voglie. ho i sensi di colpa infatti... meglio che non scrivo cosa ho mangiato.
non sò io la domenica parto di testa, e mi viene voglia di mangiare carboidrati. mi ci vorrebbe sempre qualcuno lì che mi sgrida ogni volta che penso di voler mangiare qualcosa di sbagliato.
sono delusa da me stessa sinceramente.... mi dispiace...
devo trovare assolutamente una maniera per darmi una calmata..
taki devi volerlo tu, sei forte solo se lo dimosrti altrimenti saresti forte se...non cercare qualcuno che ti sgridi, è il modo per essere nervosi con se stessi e con la persona che poi vorrebbe aiutarti...se vinci il merito deve essere tuo.

La domanda probabilmente è pleonastica...ma non hai un rack dove ti alleni tu vero?
Vecchio
  (#1163)
All the Truth Member

Predefinito 01-03-2010, 06:36 PM

scusa l'ignoranza...il rack cosa sarebbe?!
Vecchio
  (#1164)
All the Truth Member

Predefinito 01-03-2010, 06:41 PM

Il rack è una struttura che ti permette di appoggiare il bilanciere quando fai squat.
Nei casi migliori c'è il power rack, ovvero una gabbia di metallo con delle barre che ti "salvano" nel caso rimani sotto al bilanciere e non lo sollevi più.
Mi raccomando non ha nulla a che vedere con la smith machine o multipower, dove il bilanciere è guidato
Vecchio
  (#1165)
All the Truth Member

Predefinito 01-03-2010, 07:03 PM

nella mia palestra, non c'è niente di tutto questo.... c'è solo la multipower che il bilanciere infatti è guidato.... ( che tristezza )
Vecchio
  (#1166)
All the Truth Member

Predefinito 01-03-2010, 07:13 PM

Già questo è un problema.. ed incute una profonda tristezza a chi vorrebbe fare squat
Vecchio
  (#1167)
All the Truth Member

Predefinito 01-03-2010, 07:48 PM

è sì...
Vecchio
  (#1168)
All the Truth Member

Predefinito 01-03-2010, 08:22 PM

Quote:
è sì...
è tutto vero.. ma la mia risposta era ironica Purtroppo però non ci puoi fare molto.. io per queste cose cambio palestra
Vecchio
  (#1169)
ApprendistA ApprendistA Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-03-2010, 06:59 PM

scusate, ma se si mettesse a fare il bulgarian squat?
Vecchio
  (#1170)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 02-03-2010, 07:14 PM

Quote:
Originariamente inviato da ApprendistA Visualizza Messaggio
scusate, ma se si mettesse a fare il bulgarian squat?
ma scusa non sta già facendo lo squat con i manubri? cambia poco sai...

e poi che consigli... visto il modo "agevole" con cui fai squat perché non ti metti tu a fare il bulgarian ?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione