Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1456)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 13-08-2011, 11:15 AM

Quote:
Originariamente inviato da ApprendistA Visualizza Messaggio
Ahhhh ecco!!! Grazie! Ricordavo quel thread ma poi per motivazioni personali non ho più approfondito, mantenendomi sul pump perché non me la son più sentita di sperimentare. Ecco ecco!!!

Non me la sarei mai ricordata. Scusa spike!!!

Vecchio
  (#1457)
taki88 taki88 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-08-2011, 12:14 PM

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Ciao Appre, grazie per la citazione ma io non so né chi sia rippetoe né ho mai fatto lo stacco... lo so che sono un'utente così presente e pressante da essere un caposaldo del forum ma quella scheda non era per me. Tra l'altro sul fronte allenamento l'unica cosa su cui sia mai intervenuto spike, nel mio thread sul carico naturale (così come TUTTI gli altri utenti scandalizzati dal mio non riuscire a farne nemmeno una, anzi nemmeno mezza), sono le trazioni.
Chissà da dove viene quella scheda

@Taki: Approfitto per salutarti e chiederti scusa se inquino il tuo diario... Ho letto della tua voglia di dolce, io ci potrei scrivere un trattato guarda... ma ormai io mi sono così incasinata senso di sazietà e intestino che boh... anche consigliandoti non saprei dirti se puoi migliorare o no. Però se ti fa' voglia di dolce senza far troppi danni, ho migliaia di soluzioni se ti va'...
PS. ho letto del tuo apporto kcalorico giornaliero; pensa che io prima della colonscopia (non sto a tediarti, se fossi curiosa ho spiegato tutto nel mio diario), ma l'ho capito dopo, ero a 1250 kcal + TRE o QUATTRO kg di verdura ogni giorno... e sì che ero gonfia, ahahah!!! Ora pensa che devo mangiare pochissimi vegetali e cerco di compensare con altro, stando sulle 1500 kcal... ma per me in realtà è dura, perché ho sempre il terrore di avere fame (500g di zucchine=1 yogurt magro a kcal ma non a sazietà...) e mi sento di mangiare cmq troppo. Con il tuo regime non soffri la fame?
ciao acid!!! grazie del tuo intervento
guarda se hai dei consiglio gli accetto volentieri
con il mio regime alimentare, non soffro proprio la fame, però qualche volta sento il buco allo stomaco, e infatti mi mangio sempre una quintalata di verdura la sera!
Vecchio
  (#1458)
All the Truth Member

Predefinito 30-09-2011, 01:36 PM

allora.....nonostante tutto il sacrificio e il mazzo che mi stò facendo ogni giorno, stamani mi sono pesata e sono un kg di più. possibile?!?!?!?!?! ho sempre mangiato ammodo durante la settimana. da cosa può dipendere??? fra una settimana deve vernirmi il ciclo, forse è pure per quello?
Vecchio
  (#1459)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 30-09-2011, 02:25 PM

Quote:
Originariamente inviato da taki88 Visualizza Messaggio
allora.....nonostante tutto il sacrificio e il mazzo che mi stò facendo ogni giorno, stamani mi sono pesata e sono un kg di più. possibile?!?!?!?!?! ho sempre mangiato ammodo durante la settimana. da cosa può dipendere??? fra una settimana deve vernirmi il ciclo, forse è pure per quello?
Ritenzione idrica???
Mangi affettati o tanto grana per caso? tonno o sgombro al naturale???
Vecchio
  (#1460)
dan90 dan90 Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 30-09-2011, 02:26 PM

può darsi che ti sia pesata in un momento sbagliato, magari dopo aver bevuto o prima di esserti scaricata...
comunque sembra strano ma può essere anche un fattore di stress, che può far aumentare i livelli di cortisolo e quindi un aumento di peso...
Vecchio
  (#1461)
All the Truth Member

Predefinito 30-09-2011, 03:02 PM

Quote:
Originariamente inviato da Incursore MC Visualizza Messaggio
Ritenzione idrica???
Mangi affettati o tanto grana per caso? tonno o sgombro al naturale???
niente affettati, niente formaggi, niente tonno, mangio spesso il pesce spada o l'orata (fresco).

Quote:
Originariamente inviato da dan90 Visualizza Messaggio
può darsi che ti sia pesata in un momento sbagliato, magari dopo aver bevuto o prima di esserti scaricata...
comunque sembra strano ma può essere anche un fattore di stress, che può far aumentare i livelli di cortisolo e quindi un aumento di peso...
interessante...... cmq ci sta, perchè ultimamente mi stresso un po di più con l'aerobica, provo più fatica....
per i pesi non ci sono problemi.
Vecchio
  (#1462)
dan90 dan90 Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 30-09-2011, 03:15 PM

dormi almeno otto ore al giorno? il sonno non si deve mai trascurare
Vecchio
  (#1463)
All the Truth Member

Predefinito 30-09-2011, 03:19 PM

Quote:
dormi almeno otto ore al giorno? il sonno non si deve mai trascurare
sisi dormo! xo a volte mi sveglio spesso per andare i bagno!
Vecchio
  (#1464)
dan90 dan90 Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 30-09-2011, 04:00 PM

questa è una bella cosa perché significa che bevi molta acqua... cmq da quanto tempo stai in ipocalorica?
Vecchio
  (#1465)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 30-09-2011, 04:43 PM

Anche io mi sveglio per andare in bagno la notte, una volta sola perché dormo max 4 ore, e faccio pipì ogni ora, ma bevo poco, perciò non è detto che dipenda dall'apporto idrico.

Taki cmq se ti può consolare il mio peso varia anche di 1,5 kg tra mattina e sera e in concomitanza del ciclo ho sbalzi anche di 3 kg...
Vecchio
  (#1466)
All the Truth Member

Predefinito 30-09-2011, 05:43 PM

Quote:
questa è una bella cosa perché significa che bevi molta acqua... cmq da quanto tempo stai in ipocalorica?

si bevo parecchio!
sono in ipocalorica daun mese e mezzo circa...

Quote:
Originariamente inviato da Acid Angel Visualizza Messaggio
Anche io mi sveglio per andare in bagno la notte, una volta sola perché dormo max 4 ore, e faccio pipì ogni ora, ma bevo poco, perciò non è detto che dipenda dall'apporto idrico.

Taki cmq se ti può consolare il mio peso varia anche di 1,5 kg tra mattina e sera e in concomitanza del ciclo ho sbalzi anche di 3 kg...
si, anch'io una volta presi 3 kg solo per il ciclo.... però, mi demoralizzo perchè la bilancia mi dice che aumento!
Vecchio
  (#1467)
Lion14 Lion14 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 30-09-2011, 08:02 PM

MAI pesarsi dopo mangiato.Fallo solo appena sveglia!E comunque non dare conto alla bilancia,dai conto ai miglioramenti in palestra.Ciao e scappo ad allenarmi!
Vecchio
  (#1468)
All the Truth Member

Predefinito 01-10-2011, 10:29 AM

ma infatti mi peso sempre la mattina diguna!
Vecchio
  (#1469)
dan90 dan90 Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 01-10-2011, 02:31 PM

cmq alla fine è molto meglio affidarsi allo specchio e alle misure prese con il metro che con la bilancia.. il peso non è mai uguale continua a cambiare nell'arco della giornata...
tu ti vedi dimagrita?
Vecchio
  (#1470)
All the Truth Member

Predefinito 01-10-2011, 02:46 PM

più che dimagrita, mi vedo molto più sgonfia, e poi ogni tanto mi prendo le misure solo alla vita e avrei perso 2 cm...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione