Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1471)
dan90 dan90 Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 01-10-2011, 02:57 PM

quando hai tempo postami alimentazione e i tuoi dati e vedremo che fare forse la dieta è un pò troppo drastica se ti vedi sgonfia... potresti aver perso molti liquidi comunque all'inizio quando si calano i carbo è ank normale

Vecchio
  (#1472)
taki88 taki88 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-10-2011, 11:19 AM

allora sono:
1,65 per 60 kg

alimentazione:
colazione 200 ml latte d'avena, orzo e avena 50 gr, noci 20 gr
pranzo pollo 125 gr, pane 25 gr, olio due cucchiai
merenda 200 ml di frutta, 15 gr di frutta secca
cena 125 gr di pollo o 200 gr di pesce azzurro, due cucchiai d'olio
verdura a volontà
Vecchio
  (#1473)
dan90 dan90 Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 02-10-2011, 11:48 AM

Allora per prima cosa io inserirei uno spuntino a metà mattina, con una fonte proteica tipo tonno e poi grassi, magari anche un frutto a basso indice glicemico tipo una pera o una mela, leva assolutamente il pane a pranzo e mettici del riso integrale e poi togli la frutta a merenda e mettici un'altra fonte proteica ideale sarebbe della bresaola.
Vecchio
  (#1474)
All the Truth Member

Predefinito 02-10-2011, 11:55 AM

il fatto è che io troppe proteine nn posso mnagiarle perche ho la psoriasi, quindi a molti alimenti devo stare attenta.
Vecchio
  (#1475)
dan90 dan90 Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 02-10-2011, 12:17 PM

allora ti consiglio di calcolare quanto consumi in una giornata e di calare di pochissimo le calorie e di cercare di non perdere più di un chilo al mese.
So che ci terrai molto di più ma in teoria più la definizione è meno drastica più è di qualità e così limiterai di tantissimo la perdità di liquidi e di massa magra a discapito di quella grassa.. vedrai...
i bodybuilder professionisi iniziano la definizione in vista di una gara moltissimo mesi prima così da arrivare molto tirati e con ottime masse muscolari...
Vecchio
  (#1476)
All the Truth Member

Predefinito 02-10-2011, 01:38 PM

ah ok!
cmq penso di aver capito perchè peso un kg di più..... mi è venuto il ciclo 6 giorni prima. mi sà che è per quello allora. è la prima volta che mi viene cosi in anticipo capperi!
Vecchio
  (#1477)
All the Truth Member

Predefinito 14-10-2011, 04:45 PM

allora.... l'altra settimana mi sono pesata ed ero 59 kg, quindi un kg meno confronto alla settimana che avevo il ciclo. stamani mi sono pesata....sono 60 kg. dove capperi sto sbagliando? mangio 1400 kcal al giorno. faccio attività fisica dalla mattina alla sera, bici, pesi e cavallo. non riesco mai a riposarmi per bene.
mangio pochi carboidrati.
forse è il fine settimana che mi frega...xke sabato e domenica a merenda c faccio entrare un gelato. e una volta al mese mangio la pizza.
sono veramente a terra, mi sto deprimendo parecchio. che nervi. è piu d un mese che faccio cosi e resto uguale di peso.
Vecchio
  (#1478)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 14-10-2011, 04:51 PM

Quote:
Originariamente inviato da taki88 Visualizza Messaggio
allora.... l'altra settimana mi sono pesata ed ero 59 kg, quindi un kg meno confronto alla settimana che avevo il ciclo. stamani mi sono pesata....sono 60 kg. dove capperi sto sbagliando? mangio 1400 kcal al giorno. faccio attività fisica dalla mattina alla sera, bici, pesi e cavallo. non riesco mai a riposarmi per bene.
mangio pochi carboidrati.
forse è il fine settimana che mi frega...xke sabato e domenica a merenda c faccio entrare un gelato. e una volta al mese mangio la pizza.
sono veramente a terra, mi sto deprimendo parecchio. che nervi. è piu d un mese che faccio cosi e resto uguale di peso.
Penso sia abbastastanza normale variare di poco il proprio peso! 1400Kcal per il tuo peso mi sembrano un pò pochine... non è che sei andata in stallo?
Hai mai provato a fare una settimana in normocaloria e vedere quel che succede? ...
Vecchio
  (#1479)
All the Truth Member

Predefinito 14-10-2011, 04:54 PM

no sinceramente è gia un po che sono in ipocalorica
Vecchio
  (#1480)
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 14-10-2011, 04:57 PM

Quote:
no sinceramente è gia un po che sono in ipocalorica
Perchè magari stai stallando e il tuo metabolismo si blocca...
Io farei un periodo di normo, magari una settimana e vedi che succede!
Per il tuo peso io non scenderei sotto i 1700Kcal... e almeno 80/100gr di carbo...
Vecchio
  (#1481)
All the Truth Member

Predefinito 14-10-2011, 05:08 PM

ma non è che magari ingrasso?!..... magari dovrei mangiare ancora meno per dimagrire....
Vecchio
  (#1482)
All the Truth Member

Predefinito 14-10-2011, 05:23 PM

Quote:
ma non è che magari ingrasso?!..... magari dovrei mangiare ancora meno per dimagrire....
Non è detto, se si scende troppo in ipocalorica ad un certo punto il fisico stalla, io farei cosi... magari lo fai per una settimana e vedi che succede.
Non succede nulla di irrimediabile! Cosi anche l'umore ne gioverà!
Le ipocaloriche sono da mantenere per un periodo limitato...
Vecchio
  (#1483)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 14-10-2011, 05:51 PM

Quote:
Taki,non immagini quanto ti sia vicina. Non so se sai o hai letto di me in questo forum,ma ti assicuro che la mia empatia è massima.
Non è giusto fare quella vita,non è giusto limitarsi a una pizza al mese e sentirsi una cacca perché mangi un,dico UN gelato. Non si può vivere così...
Il consiglio di Inc è giustissimo,ma per me sarebbe difficilissimo provarci anche per un mese,mi chiedo per te...
Domanda provocatoria... sei sicura al 100% delle scelte che fai e di saper qjantificare sgarri e calorie della dieta di ogni giorno?Piccolissimi errori si sommano e fanno i disastri o gli stalli...penso al clamoroso esempio,tanto per citarne uno,dei prodotti senzaa grassi ma zeppi di carbo,e risultano avere delle belle calorie,vedi yogurtini alla frutta ecc.
Alla fine cmq nessuno merita di torturarsi cosí,te lo dice la regina delle torture autoinflitte che si è privata così tanto per mesi di ogni serie di cibo,da sentire)))- appetibile anche il cavolo lesso(e ora manco le verdure posso mangiare perché ne ho abusato e l'intestino ha gridato vendetta,perciò a stare in ipo soffro la fame.Di nuovo.)
Morale:ferma la restrizione finché sei in tempo taki.Se ti va' approfondiamo.
Vale
Vecchio
  (#1484)
All the Truth Member

Predefinito 14-10-2011, 06:28 PM

ciao vale! probabilmente durante il fine settimana mangio troppo dolce, lo devo ammettere, però durante la settimana lavoro come un ciuco!!!!!!! capperi! dal lunedi al venerdi e spesso anche il sabato faccio attività fisica, la mattina prima di lavoro e il pomeriggio. una persona si aspetterebbe di vedere ottimi risultati penso, invece resto li. qualche cm di vita e fianchi li ho persi però ora sono uguale. sono ferma li, dopo tutto il duro lavoro che faccio.
il fatto di dover assumere più kcal durante la settimana mi mette paura sinceramente.
Vecchio
  (#1485)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 14-10-2011, 11:02 PM

Ciao Tak,

due cosette flash:

1- se stai a stecchetto in week ma poi ti sbilanci nel fine settimana, non vai da nessuna parte. Anche se ti sembra poco, quel poco che sgarri vanifica il gap calorico necessario e carica soprattutto liquidi, che a breve termine ri-inciccioniscono il giro vita.

2- se sei in ipo da molto, concordo con chi suggerisce di prendersi una pausa e risalire con le cal; non riprendi neppure un etto, ma la dieta deve essere PULITA: aumentare le cal NON deve essere confuso con la licenza di mangiare di tutto e di più.

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione