![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario di Takigrazie ragazzi!!! mi avete fatto un grande complimento, grazie mille! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() farò così ![]() 2012 l'anno del cambiamento ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() In bocca al lupo allora. Mi raccomando (io predico bene ma razzolo male), sii non troppo severa con te stessa se il cambiamento non dovesse avvenire a comando. Purtroppo per certe cose non serve dirlo, ma sentirlo dentro. Ti auguro con tutto il cuore che il nuovo anno, particolare perché bisestile, ti porti quello che desideri. :* Acid Angel |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() grazie vale! cercherò di fare così, anche se sò che col mio caratterino non sarà semplicissimo ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() bene, adesso che ho accumolato abbastanza riserve per l'inverno, posso iniziare a smaltirle!!!!!! capperiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! !! forza!! forza!!! |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Su suu, è presto per farsi venire patemi ![]() ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() grazie yashiro ^_^ a livello di stanchezza, mi consigliate di fare prima aerobica poi i pesi o il contrario?!? |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
ma queste domande non devi farle a noi!!!!! Yashiro ti ha risposto, ed è la stessa che ti avrei dato io, però vorrei sapere se prima lo hai chiesto ad Umberto |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Ma sicuramente il contrario, i pesi dopo l'aerobica è un supplizio oltre che non rendere. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dai Takiiiii!!! ![]() Dacci dentro ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() la scheda me l'ha fatta umberto, e mi ha fatto vedere come fare, però non mi ha ancora seguita.. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() allora stamani mi sn pesata e....ho preso un kg!!! come sono felice (bugia)! allora la dieta è di 1300 kcal e l'allenamento lo faccio tutti i giorni, vi descrivo com'è andata la mia settimana. lunedi: mattina 40 minuti di bici 140 bpm pomeriggio un ora di piscina martedi: bici il pomeriggio 40 minuti e pesi piu addominali mercoledi: bici la mattina e piscina ieri:bici e pesi oggi se continua a piovere vado in piscina un ora come sempre. durante la settimana ho sgarrato sinceramente. la sera mi prendeva fame e ho mangiato un po di frutta. ma con tutta l'attività fisica che ho fatto mi sembra strano essere ingrassata di un kg cn la frutta. cje dite? forse è il ciclo che deve arrivare?...per 3 mesi mi è venuto 6 giorni di anticipo...forse anche questo mese fa cosi..... però sono parecchio demoralizzata, ci sono rimasta male quando ho visto i kg...non voglio tornare cicciona. |
|
![]() |