![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario di Takiallenamento di oggi: scheda a ho fatto 3 minuti di riscaldamento sulla bike squat 1x20 sentivo bruciare le gambe e ciappet! 2 kg rec sulla bike 2' squat 3x8 ho usato 3 kg. ancora bruciore alle gambe e ciappet ^_^ lower back 3x15 15 kg rec 30'' sentivo bruciare infondo alla schiena ( non ricordo come si chiama quella parte ) pulley 3x12 rec 1'30'' la prima ho fatto cn 15 kg ma sento che non ce la faccio benissimo allora alle ultime due ho messo 12kg, fatico! apertura a busto flesso 3x12 rec 1'30'' 2 kg mi bruciavano un po le braccia. la prox volta voglio provare con 3 kg. distenzioni per le spalle con manubri 3x8 3 kg ( ho aumentato di 1 kg ) credo di averlo fatto male questo, sentivo bruciare ma non tantissimo. plank 5x tenuta a cedimento questo è una gran faticaccia!!! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |