Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#391)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 04-01-2009, 01:16 PM


E ti pareva che non mi beccavo l'influenza spero di riuscire ad allenarmi domani, sinceramente mi darebbe fastidio dover mollare proprio adesso o........ ripetere dall'inizio il programma


Rispondi Citando
Vecchio
  (#392)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 04-01-2009, 03:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da luxor Visualizza Messaggio
E ti pareva che non mi beccavo l'influenza spero di riuscire ad allenarmi domani, sinceramente mi darebbe fastidio dover mollare proprio adesso o........ ripetere dall'inizio il programma
Anche io oggi mi sento in fase d'incubazione, sto cercando di bloccarla sul nascere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#393)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 05-01-2009, 02:01 PM


Quote:
Originariamente inviato da taker_83 Visualizza Messaggio
Anche io oggi mi sento in fase d'incubazione, sto cercando di bloccarla sul nascere
Ho quasi chiuso il 2008 con 4 influenze, meno male che prendo il multivitaminico ogni giorno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#394)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 05-01-2009, 02:13 PM


Allenamento Lunedi 05-01-09 ore 11:00

stacco 1x5@32 1x5@42 1x5@56 1x5@68 7x5@78
trazioni 6x2
military 1x6@30 8x5@38
polpacci con bil. 3x15@56
parallele 1x5


Buono lo stacco, come dicevo........ormai sento gli 80 vicinissimi. ottimo buffer (aumento 2kg).
Trazioni, un pochino meglio delle altre volte, approfitto delle serie che vanno a diminuire, per curare la tecnica. Buono buffer.
Military, ok cosi, ho sentito i 38 solo nella prima serie, dopo.........e' andato tutto liscio fino alla fine. Buono buffer (aumento 2kg).
Polpacci, bene come sempre, li sento lavorare parecchio e bruciano da cani ahrrrrrrrr. Ottimo buffer (aumento 2kg).
Parallele, esercizio nuovo per me e sicuramente utile. Spero di aumentare un pizzico la forza, sara' la volta buona per queste benedette trazioni
Nel complessivo, tutto ok, mi sono voluto allenare nonostante il raffreddore. Non mi andava di sospendere proprio adesso il programma.
Ho tenuto un po' altini, i tempi di recupero........ (2 minuti su stacco, trazioni, e polpacci), (quasi 3 minuti per il military)perche' respiravo malissimo.
Spero di recuperare bene per l'allenamento di Mercoledi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#395)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 05-01-2009, 02:32 PM


Bene continua così...di sicuro qualche batterio l'hai buttato via dopo il wo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#396)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 05-01-2009, 02:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da taker_83 Visualizza Messaggio
Bene continua così...di sicuro qualche batterio l'hai buttato via dopo il wo...
Lo penso anche io ogni volta che mi alleno con il raffreddore, dopo......mi sento meglio, pero'.........incrocio le dita e ti sapro' dire di piu' domani
Rispondi Citando
Vecchio
  (#397)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 07-01-2009, 08:58 AM


tedaaaa ciao luxor come sono andate le feste?
oggi come andiamo? la rinite insiste a romperti?

bravo, buoni allenamenti...come ti sei organizzato popi con le parallele?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#398)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 07-01-2009, 11:17 AM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
tedaaaa ciao luxor come sono andate le feste?
oggi come andiamo? la rinite insiste a romperti?

bravo, buoni allenamenti...come ti sei organizzato popi con le parallele?
Bentornato spike le feste, sono andate discretamente bene (con dei bei sgarroni)
Oggi mi sento parecchio giu', non per il lavoro con i pesi, l'influenza non mi molla, inoltre........oggi fa un freddo cane.
Penso che aspettero' il pomeriggio per valutare come sto, se non dovessi sentirmi bene, spostero' l'allenamento a domani e sabato.
Per le parallele, ho modificato la macchina che usa mia moglie, solo che a spiegarti come ho fatto, ci metto na vita.
Ti faro' vedere qualcosa in video
Tu invece? che hai fatto di bello?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#399)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 07-01-2009, 11:29 AM


Quote:
Originariamente inviato da luxor Visualizza Messaggio
Bentornato spike le feste, sono andate discretamente bene (con dei bei sgarroni)
Oggi mi sento parecchio giu', non per il lavoro con i pesi, l'influenza non mi molla, inoltre........oggi fa un freddo cane.
Penso che aspettero' il pomeriggio per valutare come sto, se non dovessi sentirmi bene, spostero' l'allenamento a domani e sabato.
Per le parallele, ho modificato la macchina che usa mia moglie, solo che a spiegarti come ho fatto, ci metto na vita.
Ti faro' vedere qualcosa in video
Tu invece? che hai fatto di bello?
nniente di speciale, 4 giorni in montagna in centro termale e poi a casa a faticare sulla ghisa e godermi mia moglie.

in generale se sposti a domani, la sessione dopo falla domenica e quella dopo il martedì. Se si fa 3 allenamenti a settimana è facile recuperare un giorno, basta recuperarne 1 quando era in programma di recuperarne 2

son curioso del video sulle parallele
Rispondi Citando
Vecchio
  (#400)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 07-01-2009, 11:41 AM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
nniente di speciale, 4 giorni in montagna in centro termale e poi a casa a faticare sulla ghisa e godermi mia moglie.

in generale se sposti a domani, la sessione dopo falla domenica e quella dopo il martedì. Se si fa 3 allenamenti a settimana è facile recuperare un giorno, basta recuperarne 1 quando era in programma di recuperarne 2

son curioso del video sulle parallele
Le parallele sono provvisorie cosi, a giorni avro' l'attrezzo fatto bene perche' con quello mi alleno male.
Sto attrezzando il rack per tutti gli esercizi, stringo le barre cosi le pizze non ci sbattono sopra e potro' allenarmi in sicurezza con la panca.
Per il military ho risolto, per il rematore ho messo gli appoggi cosi non dovro' staccare da terra ogni volta.
Lo sto attrezzando anche per lo stacco mettendo le barre, solo che dovrei sapere l'altezza regolamentare (da PL).
Quanti centimetri da terra? 22-23 cm?
Ho capito, non sposto niente e mi alleno nel pomeriggio, mi scoccia modificare tutto
Ho fatto i nuovi appoggi per il bilanciere nel rack, dopo te li mostro, reggono na casa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#401)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 07-01-2009, 11:55 AM


mettili a 22 cm così anche sa cambi bilanciere va bene lo stesso (sarebbe 22, 5 ma stai a 22 che poi c'è lo spessore del bilanciere ecc..)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#402)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 07-01-2009, 12:00 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
mettili a 22 cm così anche sa cambi bilanciere va bene lo stesso (sarebbe 22, 5 ma stai a 22 che poi c'è lo spessore del bilanciere ecc..)
Ok, li mettero' a 22 grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#403)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 07-01-2009, 04:03 PM


Micro 3 allenamento Mercoledì 07-01-09 ore 12:30

Squat 1x5@30 1x5@40 1x5@56 1x5@68 8x5@74
Panca 1x5@38 1x5@44 8x5@52
Rematore 1x8@30 1x8@40 6x6@48
Crunch 4x10


Lo squat oggi, non mi e’ piaciuto, ho accusato un leggero dolore al ginocchio sinistro (proprio al centro della rotula), non immagino cosa possa essere. Ho preferito non forzare piu’ di tanto, penso di essere rimasto cmq……nel parallelo in tutte le serie. (ottimo buffer, aumento 2kg).
Panca, potevo fare meglio e vi chiedo solo un minimo di comprensione (e’ brutto non riuscire a respirare bene). Tutte le serie completate senza cedimento, (ottimo buffer, aumento 2kg).
Rematore, cosi cosi, certo adesso sono piu’ avvantaggiato dal fatto che non devo staccare da terra, risparmio qualcosina in fatica. Non ho avuto problemi con il carico, la schiena cerco di mantenerla piu’ compatta che posso. Tutte le serie completate senza cedimento. (ottimo buffer, aumento 2kg).
Crunch, completati abbastanza facili.
Allenamento tiratissimo e molto sofferto causa………(raffreddore), mi e’ toccato tenere altini i tempi di recupero, quasi 3 minuti su squat e panca, mentre con rematore e crunch mi sono mantenuto sul minuto esatto.
Ho lavorato quasi sempre in apnea, non potendo respirare con il naso e poi…… un freddo cane e quel fastidio al ginocchio che mi ha fatto innervosire un po’. Adesso per esempio, non mi fa piu’ male ahrrrrrrrrr mistero.

I° e VIII° serie squat



I°, IV° e VIII° serie panca




I° e VI° serie rematore



Le parallele
Rispondi Citando
Vecchio
  (#404)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 07-01-2009, 04:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da luxor Visualizza Messaggio
Micro 3 allenamento Mercoledì 07-01-09 ore 12:30

Squat 1x5@30 1x5@40 1x5@56 1x5@68 8x5@74
Panca 1x5@38 1x5@44 8x5@52
Rematore 1x8@30 1x8@40 6x6@48
Crunch 4x10


Lo squat oggi, non mi e’ piaciuto, ho accusato un leggero dolore al ginocchio sinistro (proprio al centro della rotula), non immagino cosa possa essere. Ho preferito non forzare piu’ di tanto, penso di essere rimasto cmq……nel parallelo in tutte le serie. (ottimo buffer, aumento 2kg).
Panca, potevo fare meglio e vi chiedo solo un minimo di comprensione (e’ brutto non riuscire a respirare bene). Tutte le serie completate senza cedimento, (ottimo buffer, aumento 2kg).
Rematore, cosi cosi, certo adesso sono piu’ avvantaggiato dal fatto che non devo staccare da terra, risparmio qualcosina in fatica. Non ho avuto problemi con il carico, la schiena cerco di mantenerla piu’ compatta che posso. Tutte le serie completate senza cedimento. (ottimo buffer, aumento 2kg).
Crunch, completati abbastanza facili.
Allenamento tiratissimo e molto sofferto causa………(raffreddore), mi e’ toccato tenere altini i tempi di recupero, quasi 3 minuti su squat e panca, mentre con rematore e crunch mi sono mantenuto sul minuto esatto.
Ho lavorato quasi sempre in apnea, non potendo respirare con il naso e poi…… un freddo cane e quel fastidio al ginocchio che mi ha fatto innervosire un po’. Adesso per esempio, non mi fa piu’ male ahrrrrrrrrr mistero.
ok mettici a tara in quello che ti dico perché hai la giustificazione firmata dai genitori che hai il raffreddore

squat...sei paggiorato attento che scivoli un po' in avanti...questa è la strada per cominciare a schienare. E' naturale avere questo impulso all'aumentare dei carichi ma tu non devi perdere mai la schiena altrimenti non progredisci e rischi di infortunarti. Siediti ben indietro...basta che il bilanciere rimane sopre i piedi oramai lo sai fare e sai che non cadrai all'indietro. Prima di cominciare a piegare le ginocchia butta il culo indietro altrimenti nella risalita sei obbligato a far scivolare in avanti le ginocchia che così ti faranno salire il sedere prima della schiena e quindi per recuperare il movimento dovrai schienare. Siediti bene e culo d'acciaio nella risalita!

panca: stai migliorando eccome...cerca di non sbattere il bilanciere al petto...a volte lo fai rimbalzare. Fai un fermo al petto anche accennato e poi spingi con tutta la tua forza. Però sei compatto e il movimento è fluido...bravo!

rematore: prova a piegarti un po' di più...per far questo senza piegare la schiena devi buttare il sedere un po' più in fuori e stringere le scapole. Cmq sei migliorato anche quì!

parallele: bravo ti sei ingegnato ora voglio vedere l'esecuzione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#405)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 07-01-2009, 04:49 PM


Ecco gli appoggi rinforzati per lo squat, ci ho sbattuto sopra 130 kg e non si muovono nemmeno di 1 millimetro (doppia placca rinforzata)
http://img511.imageshack.us/my.php?i...gine017xb3.jpg
http://img231.imageshack.us/my.php?i...gine018nx6.jpg
Prossimamente, appoggi per stacco classico
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0