Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#541)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 20-02-2009, 02:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da luxor Visualizza Messaggio
Kami quando lo apri un bel diario?
Quando mi pagano

Per ora osservo voi


Rispondi Citando
Vecchio
  (#542)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 20-02-2009, 05:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da Kami Visualizza Messaggio
Quando mi pagano

Per ora osservo voi
ti aspetteremo dai
Rispondi Citando
Vecchio
  (#543)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 20-02-2009, 05:40 PM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#544)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 20-02-2009, 07:42 PM


Bene, ho letto i tuoi recenti wo...vedo che ti stai riprendendo! ma la schiena è recuperata?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#545)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 22-02-2009, 03:08 PM


Quote:
Originariamente inviato da taker_83 Visualizza Messaggio
Bene, ho letto i tuoi recenti wo...vedo che ti stai riprendendo! ma la schiena è recuperata?
Si taker, la schiena migliora ogni giorno di +, spero di riprendere seriamente gli allenamenti, ho voglia di soffrire e sudare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#546)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 22-02-2009, 03:37 PM


Allenamento Domenica 22-02-09 ore 11:00

leg curl 1x10@10 3x10@20 rest 30" ok
leg extension 1x10@10 3x10@22 rest 30" leggera fatica
aperture a L 3x10@4 rest 30" ok
rematore inverso 3x10 rest 1' 30" fatica
alzate laterali 3x10@8 rest 60" faticaccia, 10kg x 10 reps, sara dura
curl su panca 3x10@8 rest 60"
ok

Wo durato 1'15", nel complessivo tutto bene, nessun dolore o fastidio a parte le alzate che mi hanno ucciso (tutti gli esercizi con buon buffer).

Battito cardiaco dal 15-02 al 22-02-09:
Lunedi 61 battiti al minuto
Martedi 63
Mercoledi 65
Giovedi 62
Venerdi 64
Sabato 61
Domenica 63






Rispondi Citando
Vecchio
  (#547)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 22-02-2009, 08:26 PM


Finalmente un pò di musica decente

Il bicep curl non mi piace molto.. Anche se non sono nella posizione di dispensare consigli

Se non muovi il braccio mentre tiri su dovresti sforzare di più e quindi lavorare meglio!

Mi permetto di postarti un link

Rispondi Citando
Vecchio
  (#548)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 23-02-2009, 09:53 AM


Quote:
Originariamente inviato da luxor Visualizza Messaggio
Allenamento Domenica 22-02-09 ore 11:00

leg curl 1x10@10 3x10@20 rest 30" ok
leg extension 1x10@10 3x10@22 rest 30" leggera fatica
aperture a L 3x10@4 rest 30" ok
rematore inverso 3x10 rest 1' 30" fatica
alzate laterali 3x10@8 rest 60" faticaccia, 10kg x 10 reps, sara dura
curl su panca 3x10@8 rest 60"
ok

Wo durato 1'15", nel complessivo tutto bene, nessun dolore o fastidio a parte le alzate che mi hanno ucciso (tutti gli esercizi con buon buffer).

Battito cardiaco dal 15-02 al 22-02-09:
Lunedi 61 battiti al minuto
Martedi 63
Mercoledi 65
Giovedi 62
Venerdi 64
Sabato 61
Domenica 63
allora andiamo con ordine

leg curl: abbassa ancora di più la posizione...diciamo scivola di altri 10 cm e non alzare il culo tieni lo stesso carico

leg extention: va bene, stop passiamo ad un esercizio più serio...cerca il sissy squat scendi finché l'angolo del ginocchio non arriva a 90° usa solo un braccio per tenere l'equilibrio e varialo fra le serie (una volta il destro una volta il sinistro) prova un 4x10 se non ti va fai pure un 3x10...mi raccomando non andare a cedimento e tieni il busto in linea con la coscia

aperture a L: sembrano ok ma ho l'impressione che non arrivi con l'avanbraccio verticale ma ti fermi un po' prima...prova a riprenderti di lato...ma ti avevo detto di fare solo 10 ripetizioni? se sì forse te ne ho fatte fare troppo poche, fai 3x15

rematore inverso: ok mi sei piaciuto, cerca di migliorarti sempre come stai facendo...se non fosse per quel'utima ripetizione ti direi bravo: perché hai prolungato la contrazione? luxor se una cosa riesci a farla bene senza fatica, non per questo ti devi esaurire!!

alzate laterali: vanno bene e la prossima volta le proviamo così. prima serie 10 rip con 8kg (non andare a cedimento), seconda serie 10 rip con 10 kg (NON ANDARE A CEDIMENTO, semmai ti fermi prima, ok?), ultima serie 10 rip con 8kg

curl inclinata: ma scusa dov'è la panca inclinata? Luxor devi inclinare la panca a 45° e sdraiarti. Da li fai i curl tenendo l'omero perpendicolare al terreno sempre. Ok la ruotazione del polso. riprova sempre in 3x10 con lo stesso peso.

devi ricominciare a fare le iperestensioni in 3x10 scendendo molto e arrivando fino al parallelo dal terreno...in carico naturale mi raccomando

battito cardiaco: va bene...o se un giorno non lo prendi non succede niente, cmq bravo così. In fondo alla lista settimanae ci scrivi la media (ad esempio questa settimana 62.7) con accanto la differenza dalla settimana precedente (ad esempio +1.3...questo lo scritto a caso non so la media della scorsa settimana)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#549)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 23-02-2009, 01:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da Kami Visualizza Messaggio
Finalmente un pò di musica decente

Il bicep curl non mi piace molto.. Anche se non sono nella posizione di dispensare consigli

Se non muovi il braccio mentre tiri su dovresti sforzare di più e quindi lavorare meglio!

Mi permetto di postarti un link

E' vero, muovevo troppo il braccio correggero' grazie kami
Rispondi Citando
Vecchio
  (#550)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 23-02-2009, 01:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
allora andiamo con ordine

leg curl: abbassa ancora di più la posizione...diciamo scivola di altri 10 cm e non alzare il culo tieni lo stesso carico

leg extention: va bene, stop passiamo ad un esercizio più serio...cerca il sissy squat scendi finché l'angolo del ginocchio non arriva a 90° usa solo un braccio per tenere l'equilibrio e varialo fra le serie (una volta il destro una volta il sinistro) prova un 4x10 se non ti va fai pure un 3x10...mi raccomando non andare a cedimento e tieni il busto in linea con la coscia

aperture a L: sembrano ok ma ho l'impressione che non arrivi con l'avanbraccio verticale ma ti fermi un po' prima...prova a riprenderti di lato...ma ti avevo detto di fare solo 10 ripetizioni? se sì forse te ne ho fatte fare troppo poche, fai 3x15

rematore inverso: ok mi sei piaciuto, cerca di migliorarti sempre come stai facendo...se non fosse per quel'utima ripetizione ti direi bravo: perché hai prolungato la contrazione? luxor se una cosa riesci a farla bene senza fatica, non per questo ti devi esaurire!!

alzate laterali: vanno bene e la prossima volta le proviamo così. prima serie 10 rip con 8kg (non andare a cedimento), seconda serie 10 rip con 10 kg (NON ANDARE A CEDIMENTO, semmai ti fermi prima, ok?), ultima serie 10 rip con 8kg

curl inclinata: ma scusa dov'è la panca inclinata? Luxor devi inclinare la panca a 45° e sdraiarti. Da li fai i curl tenendo l'omero perpendicolare al terreno sempre. Ok la ruotazione del polso. riprova sempre in 3x10 con lo stesso peso.

devi ricominciare a fare le iperestensioni in 3x10 scendendo molto e arrivando fino al parallelo dal terreno...in carico naturale mi raccomando

battito cardiaco: va bene...o se un giorno non lo prendi non succede niente, cmq bravo così. In fondo alla lista settimanae ci scrivi la media (ad esempio questa settimana 62.7) con accanto la differenza dalla settimana precedente (ad esempio +1.3...questo lo scritto a caso non so la media della scorsa settimana)
Ok per il leg curl.
Del sissy squat, per piacere, potresti trovarmi un video serio? oltre quello di vince gironda non ne trovo a me servirebbe l'esecuzione corretta a corpo libero.
Aperture a L, l'avambraccio lo porto verticale, prossimo video mi metto di profilo.
Ok rematore, evitero' quel fermo prolungato sul finale
Alzate laterali ok, la serie con 10 kg mi fara' soffrire pero' voglio tentare, in caso mi fermo evitando il cedimento
Curl su panca, se inclino la panca, sono troppo coricato, se vuoi lo faccio sempre di profilo cosi vedi. Cmq.....ok ci provo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#551)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 23-02-2009, 01:33 PM


Cazzarola e' vero, con le aperture a L eravamo partiti con un 3x15 non capisco questo 3x10 da dove e' sbucato
Rispondi Citando
Vecchio
  (#552)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 23-02-2009, 02:36 PM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#553)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 23-02-2009, 02:46 PM


la panca mettila 45° per il curl e tieni il braccio giù a ciondoloni muovendo solo l'avanbraccio

ok per le alzate laterali semmai ti fermi prima

capito tutto per il battito cardiaco?

sissy squat: questa è un'ottima esecuzione ma tu non arrivare fino in fondo come lui...quando arrivi a 90° fra gamba e coscia inverti il movimento (lui ci arriva quando ha la gola all'altezza della sbarra). Mi raccomando stai sulle punte, non ti piegare in avanti il corpo deve essere sempre allineato con la coscia e non mettere il carico sul braccio, serve solo per l'equilibrio

Rispondi Citando
Vecchio
  (#554)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 23-02-2009, 02:49 PM


Ma cosa dovrebbe allenare il sissy?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#555)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 23-02-2009, 03:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da Kami Visualizza Messaggio
Ma cosa dovrebbe allenare il sissy?
la risposta secca è il quadricipite

per luxor serve per imparare ad avere la massima contrazione del quadricipite durante l'estensione del muscolo e senza l'ausilio di glutei ed erettori
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0