Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#661)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 16-03-2009, 01:45 PM


Mi piace il tuo programma per gli abs....farò qualcosa di simile...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#662)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 16-03-2009, 03:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
vada per i 16kg con le spinte...fammele bene e la panca te la reinserisco subito (ormai sei pronto) e pure a presa larga

questi sono i wrist roll ma questo è un pazzo non devi farli con sto peso esagerato ne usare tutto il corpo come fa lui...ingegnati qualcosa dai luxor




un'altra cosa...ceca di evitare i guanti adesso
Ok per le spinte, parto con 16kg tirati al massimo posso caricare anche 18kg, cmq........risolvo in settimana con altre 2 pizze da 5kg
per i wrist roll, dimmi se ti piace cosi come serie cosa faccio e con quanti kg?



Ho provato con 20 kg minchiaaaaaaaa non arrivo mai alla fine mi scivolano le mani, devo provare con qualche giro intrecciato di nastro per carrozziere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#663)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 16-03-2009, 03:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
vada per i 16kg con le spinte...fammele bene e la panca te la reinserisco subito (ormai sei pronto) e pure a presa larga

questi sono i wrist roll ma questo è un pazzo non devi farli con sto peso esagerato ne usare tutto il corpo come fa lui...ingegnati qualcosa dai luxor




un'altra cosa...ceca di evitare i guanti adesso
Ok per le spinte, parto con 16kg tirati al massimo posso caricare anche 18kg, cmq........risolvo in settimana con altre 2 pizze da 5kg
per i wrist roll, dimmi se ti piace cosi come serie cosa faccio e con quanti kg?



Ho provato con 20 kg minchiaaaaaaaa non arrivo mai alla fine mi scivolano le mani, devo provare con qualche giro intrecciato di nastro per carrozziere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#664)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 16-03-2009, 04:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da taker_83 Visualizza Messaggio
Mi piace il tuo programma per gli abs....farò qualcosa di simile...
I pikes? sono micidiali, non riesco a farli naggia la miseriaccia.
Cmq.......li riprendero' perche' sono tosti davvero e senti gli abs lavorare tantissimo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#665)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 16-03-2009, 04:06 PM


con le spinte parti da come credi poi però devi arrivare alla fine, quindi non ti vergognare a scalare il carico (la prima volta può succedere dai)

i wrist rol li inizi con 15 kg e li fai così: arrivi in cima spostando il polso in estensione (dando gas ) e poi riscendi senza fare cadere il peso togiendo il gas.

se sei riposato continui altrimewnti fai una pausa a questo punto, dopo di che ricominci ma arrotoli al rovescio, cioè non dai il gas ma lo togli (flessione del polso)...quando sei in cima srotoli dando gas

se vuoi fai pausa e dopo di che ricominci da capo facendo i due giri descritti

e le segni così ad esempio 4x130cm (metti l'altezza della sbarra)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#666)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 16-03-2009, 04:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
con le spinte parti da come credi poi però devi arrivare alla fine, quindi non ti vergognare a scalare il carico (la prima volta può succedere dai)

i wrist rol li inizi con 15 kg e li fai così: arrivi in cima spostando il polso in estensione (dando gas ) e poi riscendi senza fare cadere il peso togiendo il gas.

se sei riposato continui altrimewnti fai una pausa a questo punto, dopo di che ricominci ma arrotoli al rovescio, cioè non dai il gas ma lo togli (flessione del polso)...quando sei in cima srotoli dando gas

se vuoi fai pausa e dopo di che ricominci da capo facendo i due giri descritti

e le segni così ad esempio 4x130cm (metti l'altezza della sbarra)
Ho preso nota di tutto. Se spacco il pavimento ti mando il conto ok?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#667)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 16-03-2009, 04:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da luxor Visualizza Messaggio
Ho preso nota di tutto. Se spacco il pavimento ti mando il conto ok?
ah io non paga niente...al massimo ti ospito ad allenarti con me...ai quattro cantoni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#668)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 16-03-2009, 06:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
ah io non paga niente...al massimo ti ospito ad allenarti con me...ai quattro cantoni
Tu non paga? e io ti fotto i pesi e scappo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#669)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 16-03-2009, 07:02 PM


Auuuuu cmq......ho abbassato le barre del rack, cosi vediamo se riesco a farmi male anche con lo squat
Rispondi Citando
Vecchio
  (#670)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 17-03-2009, 09:44 AM


Quote:
Originariamente inviato da luxor Visualizza Messaggio
Auuuuu cmq......ho abbassato le barre del rack, cosi vediamo se riesco a farmi male anche con lo squat
luxor basta con i pensieri negativi, tu non è che devi scendere fino alla barre, devi arrivare alla stessa profondità di adesso, solo che ora non toccherai il bilanciere alle barre (a meno che tu non sia in difficoltà)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#671)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 17-03-2009, 01:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
luxor basta con i pensieri negativi, tu non è che devi scendere fino alla barre, devi arrivare alla stessa profondità di adesso, solo che ora non toccherai il bilanciere alle barre (a meno che tu non sia in difficoltà)
Scherzo dai ovvio che non voglio farmi male
Rispondi Citando
Vecchio
  (#672)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 18-03-2009, 02:39 PM


Allenamento Mercoledi 18-03-09 ore 10:00

front squat 1x6@30 1x6@40 3x6@56 rest 1' 20"
leg curl 1x8@10 3x8@22 rest 30"
monorematore 3x8@18 rest 30"
curl inclinata 2x8@12 1x8@10 rest 40"
spinte manubri 3x8@16 rest 1' 20"
aperture a L 3x15@4 rest 30"
estensione alla sbarra 2x90" di fermo


Squat, buona la spinta, fatico con la presa e dovrei incastrare meglio il bilanciere. ottimo buffer
leg curl, ok ottimo buffer
monorematore, ho cercato di migliorarlo un po', ottimo buffer
curl inclinata, 3° serie ho dovuto abbassare il carico per evitare il cedimento, con 12 kg, non credo avrei potuto tirare una 4° serie, con 10 si.
spinte manubri, ultima serie fatta con molta fatica, quasi da military, mi sono aiutato un po' con tutto il corpo, ero sfatto
aperture a L, ok ottimo buffer
estensione alla sbarra ok
Durata wo 1' 25" riscaldamento compreso






Rispondi Citando
Vecchio
  (#673)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 18-03-2009, 04:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da luxor Visualizza Messaggio
Allenamento Mercoledi 18-03-09 ore 10:00

front squat 1x6@30 1x6@40 3x6@56 rest 1' 20"
leg curl 1x8@10 3x8@22 rest 30"
monorematore 3x8@18 rest 30"
curl inclinata 2x8@12 1x8@10 rest 40"
spinte manubri 3x8@16 rest 1' 20"
aperture a L 3x15@4 rest 30"
estensione alla sbarra 2x90" di fermo


Squat, buona la spinta, fatico con la presa e dovrei incastrare meglio il bilanciere. ottimo buffer
leg curl, ok ottimo buffer
monorematore, ho cercato di migliorarlo un po', ottimo buffer
curl inclinata, 3° serie ho dovuto abbassare il carico per evitare il cedimento, con 12 kg, non credo avrei potuto tirare una 4° serie, con 10 si.
spinte manubri, ultima serie fatta con molta fatica, quasi da military, mi sono aiutato un po' con tutto il corpo, ero sfatto
aperture a L, ok ottimo buffer
estensione alla sbarra ok
Durata wo 1' 25" riscaldamento compreso
front squat: l'esecuzione è fortemente compromessa dalla presa, cadi in avanti e anche la schiena nell'inversione di macia non mi piace, non problem visto che il nostro scopo è tronare a fare squat, il front ci serviva per ricalcare il movimento e testare la schiena...però vorrei vedere un'altra cosa...proviamo a passare il bilanciere dietro con un peso di 30kg e facciamo un bulgarian squat in 3x6

leg curl: ok rifalle in questo modo però con 24kg e in 3x6

monorematore: ok ma tendi a ruotare il busto, cerca di tenerlo fermo (un po' si muove lo so) e non stressare i lombari per nulla con questo esercizio...fai 3x6@20



curl inclinata: stop quì...adesso cmplichiamo facciamo un perfect curl con 18kg in 3x6...ti sembrerà leggero ma devi farlo a piedi uniti...non devi appoggiare il bilanciere sulle coscie o sul petto (ti fermi poco prima)...il movimento deve essere controllato e non esplosivo...non devi dare la frustata con la schiena (dura ma senza piegarla)...i gomiti non devono andare avanti quindi senza l'aiuto delle spalle. Inserisci l'esercizio dopo le alzate a 90° (vedi sotto)

spinte verticali: tieni o stesso peso ma fai un 3x6 cerca di non fare il cheating

inserisci delle alzate a 90°: preferirei a pancia in giù sulla panca così non lavorano i lombari...comincia con 4kg i 3x10, mi raccomando è un esercizio nuovo cerca di non forzare la mobilità della spalla nelle prime ripetizioni, impara a conoscerti senti fin dove puoi tirare

aperture a L: ok ma quando arrivi in basso cerca di non usare l'effetto rimbalzo per risalire, fai una micro pausa per rompere il movimento...se è troppo pesante fai anche 2 kg ma fallo bene

iperestensioni: dove sono? luxor io non le ho ancora viste...vuoi rifare stacchi e squat sì o no?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#674)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 18-03-2009, 06:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
front squat: l'esecuzione è fortemente compromessa dalla presa, cadi in avanti e anche la schiena nell'inversione di macia non mi piace, non problem visto che il nostro scopo è tronare a fare squat, il front ci serviva per ricalcare il movimento e testare la schiena...però vorrei vedere un'altra cosa...proviamo a passare il bilanciere dietro con un peso di 30kg e facciamo un bulgarian squat in 3x6

leg curl: ok rifalle in questo modo però con 24kg e in 3x6

monorematore: ok ma tendi a ruotare il busto, cerca di tenerlo fermo (un po' si muove lo so) e non stressare i lombari per nulla con questo esercizio...fai 3x6@20



curl inclinata: stop quì...adesso cmplichiamo facciamo un perfect curl con 18kg in 3x6...ti sembrerà leggero ma devi farlo a piedi uniti...non devi appoggiare il bilanciere sulle coscie o sul petto (ti fermi poco prima)...il movimento deve essere controllato e non esplosivo...non devi dare la frustata con la schiena (dura ma senza piegarla)...i gomiti non devono andare avanti quindi senza l'aiuto delle spalle. Inserisci l'esercizio dopo le alzate a 90° (vedi sotto)

spinte verticali: tieni o stesso peso ma fai un 3x6 cerca di non fare il cheating

inserisci delle alzate a 90°: preferirei a pancia in giù sulla panca così non lavorano i lombari...comincia con 4kg i 3x10, mi raccomando è un esercizio nuovo cerca di non forzare la mobilità della spalla nelle prime ripetizioni, impara a conoscerti senti fin dove puoi tirare

aperture a L: ok ma quando arrivi in basso cerca di non usare l'effetto rimbalzo per risalire, fai una micro pausa per rompere il movimento...se è troppo pesante fai anche 2 kg ma fallo bene

iperestensioni: dove sono? luxor io non le ho ancora viste...vuoi rifare stacchi e squat sì o no?
spike dei perfect curl questo esercizio va bene?

Non trovo il video delle alzate a 90° su panca ahrrrrrrr
Ok per tutti gli altri esercizi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#675)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 18-03-2009, 06:09 PM


Non ho fatto le iperestensioni, perche' facevo le estensioni alla sbarra
Ok le inserisco, mi dici quante serie e reps devo fare?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0