![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Diario di luxortranquillo, scaldati bene...le gambe dovrebbero recuperare anche meglio |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allenamento Domenica 05-04-09 ore 11:00 jump squat 3x4@20 rest 30" affondi con bil 3x4@30 rest 30" rematore yates 3x4@36 rest 30" tirate allo sterno 3x6@28 rest 30" alzate a 90° 3x8@6 rest 30" perfect curl 3x6@26 rest 30" aperture a L 3x12@4 rest 30" iperestensioni 4x8 rest 30" Wo concluso in 1' e 20" riscaldamento compreso. jump ok, nessun disturbo solo perdita d'orientamento ![]() affondi ok. rematore ok. tirate ok. alzate a 90° ok. perfect curl ok. aperture a L ok. iperestensioni, la panca mi complica la vita, continuo a vedermi troppo curvo rispetto a come li facevo in palestra con l'attrezzo giusto. Battito cardiaco della settimana: Lunedi 58 Martedi 60 Mercoledi 62 Giovedi 59 Venerdi 61 Sabato 58 Domenica 63 Media 60,14 Media della scorsa settimana 61,71 Differenza - 1,31 |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
c'erano un sacco di esercizi nuovi, e tu ti sei impegnato ed arrangiato veramente bel work. ![]() jump squat: effettivamente non c'è bisogno di scendere così tanto mi basta che arrivi poco sopra il parallelo ma l'esercizio er importante per l'eccentrica per vedere come gestivi l'impatto e se dici che non ha sentito fastidi a me basta così...con questa esplosività alza 5 kg affondi con bilanciere: già scritto sopra e alza 5kg rematore yates...va bene ricordati di mantenere la curvatura lombare e di tirare forte i gomiti indietro...alza di 5kg tirate: nulla da dire va bene presa e gomiti...alza 5kg alzate 90° e aperture a L lasciale invariate perfect curl alza di 2kg e ricordati di non avanzare i gomiti o usare le spalle iperestensioni vanno benissimo, ovvio che se riesci a trovare un'attrezzatura migliore meglio ma già così alleni i lombari e ora è questo l'importante...stesso allenamento di stavaolta per il prossimo |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Segnato tutto coach grazie ![]() Il jump e' parecchio difficile nell'eccentrica solo perche'....... si deve cercare un atterraggio perfetto, tenendo i piedi in linea. Se riesco a farlo, allora scendo bene, tibie perfette (ginocchia salve) ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() buono luxor.. per l'iperestensioni se alzi un po piu la panca tipo a 30° è meglio..hai piu range di movimento.. ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Presto acquistero' una panca seria, non mi fido tanto di questa ![]() |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il SJ non mi convince tanto, non mi da quell'espressione di esplosività che dovrebbe avere...spike ti ha detto di tornare in accosciata? |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Taker occhio a fare questo tipo d'intervento che mi fai venire la tachicardia ![]() |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Bello il tatoo ![]() |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Allenamento Sabato 11-04-09 ore 09:30 jump squat 3x4@24 rest 30" affondi con bil. 3x4@34 rest 30" rematore yates 1x4@28 1x4@38 3x4@40 rest 30" tirate allo sterno 3x6@32 rest 30" alzate a 90° 3x8@6 rest 30" perfect curl 3x4@28 rest 30" aperture L 3x12@4 rest 30" iperestensioni 4x8 rest 30" Wo fluido e veloce, bene il jump e gli affondi, nessun disturbo alla schiena e ginocchia. rematore yates ok. tirate allo sterno ok. alzate a 90°, fatico ancora a controllare l'esecuzione, questo esercizio mi piace poco e sicuramente lo eseguo anche con poca voglia, cmq......ok. perfect curl ok. aperture a L ok. iperestensioni, risolto su come farli da solo ![]() Durata del wo 1' 10", ho abbassato di poco i tempi di recupero perche' oggi mi sentivo veramente bene e volevo spingere, adesso mi sento stanco ma soddisfatto del lavoro. La bilancia segna 80 kg tondi tondi (ne voglio altri 5) ![]() PS: se non dovessimo leggerci, auguro a tutti una serena pasqua ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() i pesi così vogliono dire poco...però alla fine della quarta settimana segnati il percorso del peso, delle sensazione energetiche e dello specchio...un peso +1kg può voler dire tutto o niente quindi per ora procedi così |
|
![]() |