|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Diario di StefanoD -
23-10-2008, 04:16 PM
Diario di StefanoDPosto il diario per avere aiuti e consigli nella mia preparazione: Mi preparo per gare di Grappling e Brazilian Jiu Jitsu In questo periodo il mio allenamento è così strutturato: Lunedì Mi alleno dalle 20 alle 22 15' Riscaldamento 30' tecnica a coppie 45' sparring -------------------------------------------------------- Martedì: girate piu spinte 5/6 Rip + senza recuperare Trazioni sbarra (8 prese varie) recupero un minuto e riinizio girate piu spinte 5/6 Rip + senza recuperare Trazioni sbarra (8 prese varie) Il tutto 5 volte. un circuito da 5' di piegamenti braccia(vari tipi)+piegamenti sulle gambe senza mai interrompersi Poi 30' tecnica 40' sparring ----------------------------------------------------------------- Mercoledi Mi alleno dalle 20 alle 22 15' Riscaldamento 30' tecnica a coppie 45' sparring ------------------------------------------------------------------- Giovedì Stacco da terra 5/6 rip + senza recuperare Trazioni alla sbarra recupero un minuto e riinizio Poi 30' tecnica 40' sparring ---------------------------------------------------------------------- Venerdi Riposo o come Mercoledì ---------------------------------------------------------------------- Sabato Squat 5x5 Panca Piana 5x6 Arrampicata sulla corda 3 volte Sprint in salita 50mt recupero un minuto (finche non ne faccio 2 consecutivi in più di 7'') poi 10' corsetta. ------------------------------------------------------------------------ Domenica Corsa Balzi vari Ripetute sui 500 metri |
|
|