Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#331)
supermax supermax Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 613
Data registrazione: Aug 2008
Età: 55
Predefinito 01-11-2008, 02:56 PM


Alex,con questo allenamento le braccia ti si saranno gonfiate come camere d'aria e so già che hai goduto come un armadillo ahahah allaprossima


Rispondi Citando
Vecchio
  (#332)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito Lunedì 03/11/08 - 03-11-2008, 09:28 PM


Giorno 1: Upper Body

a1)Panca 5x1+1+1@82-82-82-87-92 r.i.1'30''
a2)Trazioni imp. inv. 5x5@BW r.i.1'30''

b1)Push Press 4x8@52 r.i.1'
b2)Rematore Bilanciere 4x8@67

c1)Spinte 2man. 30° 4x8@24 r.i.1'
c2)Lat machine avanti 4x8@70 r.i.1'

d)Extrarotatori 4x10@2

e)Stretching 5'

Considerazioni: davvero molto soddisfatto, ho provato due aumenti sostanziali nelle ultime due serie della panca piana.
Concluse a cedimento ma soffrendo soffrendo son riuscito a portare a casa un ottimo progresso ... davvero davvero contento, lunedì prossimo tenterò i 92Kg su tutte le 5 serie in vista del massimale da testare la settimana successiva.
Se tutto va come spero nel test massimale mi avvicinerò moltissimo ai fatidici 100Kg.

Il resto dell'allenamento nulla da segnalare, ho dato una ritoccata ai carichi del Remo e del Push Press e ho terminato la sessione senza intoppi o cedimenti.

Saluti Amici!!!

Alex
Rispondi Citando
Vecchio
  (#333)
supermax supermax Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 613
Data registrazione: Aug 2008
Età: 55
Predefinito 03-11-2008, 09:52 PM


Vaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii alex sono qui che ti aspetto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#334)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 03-11-2008, 10:03 PM


Quote:
Originariamente inviato da supermax Visualizza Messaggio
Vaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii alex sono qui che ti aspetto
grande zuper .... sto arrivandooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#335)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito Mercoledì 05/11/08 - 05-11-2008, 07:22 PM


Giornata infausta !!!!!

Oggi mi son fatto male di brutto nel bel mezzo dell'allenamento per cui tutto è andato a pu...ne .

a1)Squat ATTG 5x1+1+1@102 r.i.1'30''
a2)Leg Curl 5x5@60 r.i.1'30''

b1)Stacchi Rumeni 2x8@107 r.i.1'
b2)Affondi in avanzamento 2x8@26 r.i.1'

questa è la parte di allenamento che son riuscito a fare, alla seconda serie di stacchi, nell'ultima fase dell'alzata (nel momento in cui si chiude per intenderci) ho sentito un crack al centro della schiena nella parte alta (altezza gran dorsale) con dolore irradiante misto a bruciore.
Ho ancora completato gli affondi xkè nn sembrava nulla di che ma appena ho mollato i pesi ho capito che mi ero fatto male di brutto.

Fine dell'allenamento, un primo consulto fisioterapico escluderebbe traumi importanti.

Il fisioterapista che mi ha manipolato dice che secondo lui si tratta di una semplice contrattura a livello muscolare e che i sintomi che ho sono verosimilmente riconducibili a questo tipo di patologia.

Di fatto ho un dolore fisso, che mi pare muscolare, all'altezza del gran dorsale che si accentua se cerco di iperestenderlo cioè quando chiudo le spalle come x avvicinarle ...

Spero solo che nn sia nulla di grave e che possa riprendere gli allenamento al + presto.

Saluti Amici!!

Alex
Rispondi Citando
Vecchio
  (#336)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 05-11-2008, 09:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alex 69 Visualizza Messaggio
Giornata infausta !!!!!

Oggi mi son fatto male di brutto nel bel mezzo dell'allenamento per cui tutto è andato a pu...ne .

a1)Squat ATTG 5x1+1+1@102 r.i.1'30''
a2)Leg Curl 5x5@60 r.i.1'30''

b1)Stacchi Rumeni 2x8@107 r.i.1'
b2)Affondi in avanzamento 2x8@26 r.i.1'

questa è la parte di allenamento che son riuscito a fare, alla seconda serie di stacchi, nell'ultima fase dell'alzata (nel momento in cui si chiude per intenderci) ho sentito un crack al centro della schiena nella parte alta (altezza gran dorsale) con dolore irradiante misto a bruciore.
Ho ancora completato gli affondi xkè nn sembrava nulla di che ma appena ho mollato i pesi ho capito che mi ero fatto male di brutto.

Fine dell'allenamento, un primo consulto fisioterapico escluderebbe traumi importanti.

Il fisioterapista che mi ha manipolato dice che secondo lui si tratta di una semplice contrattura a livello muscolare e che i sintomi che ho sono verosimilmente riconducibili a questo tipo di patologia.

Di fatto ho un dolore fisso, che mi pare muscolare, all'altezza del gran dorsale che si accentua se cerco di iperestenderlo cioè quando chiudo le spalle come x avvicinarle ...

Spero solo che nn sia nulla di grave e che possa riprendere gli allenamento al + presto.

Saluti Amici!!

Alex
Stessa cosa accadde a me anni fa durante un allenamento, mi portai dietro quel dolore per 1 settimana.
Ti consiglio riposo assoluto e se trovi qualke massaggiatore bravo vacci ke proverai sollievo gia' dalla seconda seduta.
Ti faccio i migliori auguri alex, tranquillo ke guarirai presto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#337)
supermax supermax Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 613
Data registrazione: Aug 2008
Età: 55
Predefinito 05-11-2008, 10:30 PM


Porca p.......a alex non sai quanto mi dispiaccia p.......a proprio quando stavi puntando di brutto,sono inca......ato come una iena non ci voleva proprio dopo tutto il tuo lavoro e sangue.Cerca di stare tranquillo riposati e prendi il tempo necessario per rimetterti poi pesterai ancora ciao e guarici apresto bbbbbbbbbbbbbrrrrooossss
Rispondi Citando
Vecchio
  (#338)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 05-11-2008, 11:25 PM


Quote:
Originariamente inviato da luxor Visualizza Messaggio
Stessa cosa accadde a me anni fa durante un allenamento, mi portai dietro quel dolore per 1 settimana.
Ti consiglio riposo assoluto e se trovi qualke massaggiatore bravo vacci ke proverai sollievo gia' dalla seconda seduta.
Ti faccio i migliori auguri alex, tranquillo ke guarirai presto
Quote:
Originariamente inviato da supermax Visualizza Messaggio
Porca p.......a alex non sai quanto mi dispiaccia p.......a proprio quando stavi puntando di brutto,sono inca......ato come una iena non ci voleva proprio dopo tutto il tuo lavoro e sangue.Cerca di stare tranquillo riposati e prendi il tempo necessario per rimetterti poi pesterai ancora ciao e guarici apresto bbbbbbbbbbbbbrrrrooossss

... grazie Ragazzi ... proprio ora che mi sentivo un leone ...

Oggi mi sentivo anche supercarico e anche nello Squat avevo fatto un bel lavoro sia come carico che come accosciata ...

Purtroppo tutte le volte che sono sul + bello un infortunio mi rompe le uova nel paniere ...

Stasera sembra che le cose vadano un po' meglio, non voglio dirlo troppo forte, ma credo che un piccolo stop sia comunque necessario ...

L'importante è che nn sia nulla di grave, al max ricomincerò il mesociclo dall'inizio ...

Grazie Amici x la solidarietà ...

Alex
Rispondi Citando
Vecchio
  (#339)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 06-11-2008, 07:51 AM


Quote:
Originariamente inviato da Alex 69 Visualizza Messaggio
... grazie Ragazzi ... proprio ora che mi sentivo un leone ...

Oggi mi sentivo anche supercarico e anche nello Squat avevo fatto un bel lavoro sia come carico che come accosciata ...

Purtroppo tutte le volte che sono sul + bello un infortunio mi rompe le uova nel paniere ...

Stasera sembra che le cose vadano un po' meglio, non voglio dirlo troppo forte, ma credo che un piccolo stop sia comunque necessario ...

L'importante è che nn sia nulla di grave, al max ricomincerò il mesociclo dall'inizio ...

Grazie Amici x la solidarietà ...

Alex
Alex mettila cosi............fai finta ke stai facendo 1 settimana di stakko dagli allenamenti, (scarico stress) anke se non era programmato.
Alla fine penso ke non perderesti tutto il lavoro svolto fino ad ora, mentre senza questo riposo e forzando, riskieresti di perderlo per qualke complicazione.
Vai in palestra e usa una pedana vibrante con fasce, mandala a velocita' moderata (12 massimo 13% e metti le fasce incrociate dietro la skiena), fai un 30-40 minuti di pedana, mi raccomando ke sia a velocita' media (non esageratamente alta).
Lunedi-mercoledi-venerdi (pedana con fasce), poi mi dirai
Auguroni e forza alex
Rispondi Citando
Vecchio
  (#340)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 06-11-2008, 08:24 AM


alex son sicuro che non è niente...butti via un paio di allenamenti (quello che hai fatto non è affatto buttato via con quegli squat ) io ho avuto una cosa molto simile in zona dorsale vicino alla scapola (dolore fisso ma soprattutto quando avvicinavo le scapole come un nervo accavallato che non si vuole scavallare) dal dottore mi dette prima antiinfiammatori e poi manipolazione dal fisioterapista...in 4 giorni ero nuovo con una certa attenzione alle fasi di trazioni.

mi sembra saggio ricominciare il meso però organizzati per fare una versione easy del giorno schiena
Rispondi Citando
Vecchio
  (#341)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 06-11-2008, 09:15 AM


Quote:
Originariamente inviato da luxor Visualizza Messaggio
Alex mettila cosi............fai finta ke stai facendo 1 settimana di stakko dagli allenamenti, (scarico stress) anke se non era programmato.
Alla fine penso ke non perderesti tutto il lavoro svolto fino ad ora, mentre senza questo riposo e forzando, riskieresti di perderlo per qualke complicazione.
Vai in palestra e usa una pedana vibrante con fasce, mandala a velocita' moderata (12 massimo 13% e metti le fasce incrociate dietro la skiena), fai un 30-40 minuti di pedana, mi raccomando ke sia a velocita' media (non esageratamente alta).
Lunedi-mercoledi-venerdi (pedana con fasce), poi mi dirai
Auguroni e forza alex
Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
alex son sicuro che non è niente...butti via un paio di allenamenti (quello che hai fatto non è affatto buttato via con quegli squat ) io ho avuto una cosa molto simile in zona dorsale vicino alla scapola (dolore fisso ma soprattutto quando avvicinavo le scapole come un nervo accavallato che non si vuole scavallare) dal dottore mi dette prima antiinfiammatori e poi manipolazione dal fisioterapista...in 4 giorni ero nuovo con una certa attenzione alle fasi di trazioni.

mi sembra saggio ricominciare il meso però organizzati per fare una versione easy del giorno schiena

grazie x la solidarietà ragazzi, x il momento sto prendendo degli antinfiammatori e penso che opterò x un buon fisioterapista se in un paio di giorni nn avrò risultati ...

Non posso negare che psicologicamente questo fermo mi ha buttato giù ... sempre sul + bello caxxo ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#342)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 06-11-2008, 09:43 AM


Quote:
Originariamente inviato da Alex 69 Visualizza Messaggio
grazie x la solidarietà ragazzi, x il momento sto prendendo degli antinfiammatori e penso che opterò x un buon fisioterapista se in un paio di giorni nn avrò risultati ...

Non posso negare che psicologicamente questo fermo mi ha buttato giù ... sempre sul + bello caxxo ...
... barcollo ma non mollo...

(psicologicamente).........fregatene perke' recupererai alla grande dopo. Per ora pensa a guarire
Rispondi Citando
Vecchio
  (#343)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 06-11-2008, 02:30 PM


Quote:
Originariamente inviato da luxor Visualizza Messaggio
... barcollo ma non mollo...

(psicologicamente).........fregatene perke' recupererai alla grande dopo. Per ora pensa a guarire
Rispondi Citando
Vecchio
  (#344)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 07-11-2008, 03:56 PM


Ciao alex, come va oggi? ti senti un po' meglio?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#345)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 07-11-2008, 04:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da luxor Visualizza Messaggio
Ciao alex, come va oggi? ti senti un po' meglio?
... ragazzi, non ci crederete, la schiena è praticamente a posto ma ho una spalla che nn muovo più e non so nemmeno quale sia il motivo...

... come tutti gli anni, nel momento in cui dovrei raccogliere i f rutti del mio lavoro mi faccio male e sono obbligato agli stop forzati ...

... son troppo demoralizzato ma anche INC...ATO come una belva !!!!!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0