![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Alex 69: il mio diarioBene ... ho deciso di anticipare l'inizio del mio diario visto che oramai avevo in mente di farlo x cui inizierò a postare alcuni miei dati e il mio attuale mesociclo anche se l'ho già cominciato Lunedì. Altezza 180cm x 72Kg Alcune valutazioni antropometriche: Bicipiti 34cm Petto 97cm Vita 82cm Fianchi 95cm Coscia 57cm e 44cm sopra il ginocchio Polpacci 38,5cm Queste sono le mie attuali misurazioni. Il mesociclo cominciato ha come obiettivo Ipertrofia e riduzione grasso corporeo. Si tratta di una split ABC che intendo eseguire 4 volte x week facendo lo schema ABCA + una quinta sessione da dedicare a gambe e addominali. Parte A: Petto-Triceps-ABS Panca Piana 8/6/3/10 r.i. 2' Croci 2 man 30° in superserie con Spinte 2 man 30° 8x3 r.i.1'30'' Chest Stripping (6+6+6+6)x1 r.i. 2' French EZ 8 in superserie con Panca stretta x 3 r.i.1'30'' French 2m Stripping (6+6+6+6) x 2 r.i. 2' Crunch palla svizzera r.i. 1' Stretching Parte B: Dorso-Biceps-ABS Vertical Traction 8/6/3/10 r.i. 2' Stacchi G.T. in superserie con Trazioni inverse 8x3 r.i.1'30'' Rematore Stripping (6+6+6+6) x 2 r.i. 2' Curl inverso EZ in superserie con Curl EZ x3 r.i.1'30'' Curl 2m hammer Stripping (6+6+6+6) x 2 r.i. 2' Crunch inverso p.declinata Stretching Parte C: Deltoidi-Gambe Lento avanti bilanciere 8/6/3/10 r.i. 2' Alzata frontale 8 in superserie con lento 2m 8x2 r.i.1'30'' Alzate lat. Stripping (6+6+6+6) x 2 r.i. 2' Squat 8/6/3/10 r.i. 2' Leg Extension in superserie con Affondi in avanzamento 8x2 r.i.1'30'' Leg curl Stripping (6+6+6+6) x 2 r.i. 2' Calf Pressa 3x15 r.i.1' gli allenamenti verrano eseguiti così: Lunedì A Martedi B Mercoledi riposo oppure 1 ora di spinning o aerobica Giovedì C Venerdi A La sessione del sabato l'ho voluta inserire x allenare una seconda volta anche le gambe e gli ABS in maniera + isolata Domani posterò le prime tre sessioni di lunedi martedi e giovedi (adesso si è fatto tardino) Tenete conto che x gli ex che riguardano triceps e biceps lavoro con carichi da ridere a causa dell'infortunio al braccio ... nn voglio caricare fino a quando nn sarò a posto del tutto |
|
![]() |