![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Diario di Taker_83taker nell'ultima settimana haiinserito qualche alimento nuovo? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() gli alimenti "nuovi" sono diversi, tali da non poter capire, con precisione, quale possa essere quello scatenante il calo di forza.... |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() dai prendila in positivo...non possono essere tanti, 3? 4? almeno un'idea di una cerchia ora ce l'hai no? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Credo che siano più il frumento e gli zuccheri... |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() credo anch'io però non escluderei neanche i funghi |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Nel wo di lunedi (poche ore dopo aver mangiato i funghi) non ho avuto cali di forza, i cali si sono manifestati mercoledi e venerdi. Oggi proverò di nuovo con i funghi, vedremo. P.s. non escluderei nemmeno un calo derivante dallo stress al SNC, è questo che avevo pensato inizialmente.. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
lo stress dell'SNC va valutato su una periodizzazione totale...fare un allenamento che incrementa carichi e volume fino all'infinito non va bene va impostata una progressione in un determinato tempo con uno scarico calibrato. Se però pensi di averlo fatto ma qualcosa non ti torna ci sarebbe la contro riprova del battito cardiaco, sempre che tu lo controlli regolarmente... |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Inoltre, avrei voluto misurare il battito cardiaco la mattina, ma mi dimentico sempre. Basta solo contare i battiti, vero? su quale scala andrebbero valutati, per un giovincello di 25 anni? ![]() P.s. avevo pensato anche alla temperatura corporea..ma quella forse è più indicata per il metabolismo |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() si lascia perdere la temperatura...per il battito non c'è una misura ad età ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Però io prima che diventi vigile nel vero senso del termine devono passare almeno 30', appena alzato non riesco nemmenoa salutare chi mi sta intorno ![]() |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() basta un minuto, strofinati gli occhi, e deglutisci la saliva e sei apposto. potresti fare una prova nel frattempo. riempi il lavandino di acqua fredda. Ti prendi il battito cardiaco, immergi la mano nell'acqua fredda per 45'' e ti riprendi il battito cardiaco. normalmente dovrebbe esserti aumentato di 4-8 colpi al minuto. Se son più devi abbassare l'intensità, se son meno devi abbassare il volume. Prendilo con le molle comunque. |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Premesso che non sono sicuro della misurazione, a volte non sentivo bene il battito il risultato è: prima 54 battiti dopo 57 |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() riprova stasera dopo 3 ore che sei in casa al caldo |
|
![]() |
(#14)
![]() |