![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Diario di Taker_83ma aspetta, io sono un gran sostenitore dello squat, ma quando non si può non si può...dagli di pressa e stacco sumo che vedrai che le gambe non soffrono così tanto |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Valuterò wo per wo le sensazioni che avrò, le posterò e insieme si trarranno le conclusioni. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si, certo...anche se ancora non ho capito cosa diavolo abbia scatenato questi problemi. Dire che sia stato lo stacco è approssimativo, nei mesi estivi facevo 3xweek squat e 1xweek stacco pesante+GM, poi inserii lo strappo grezzo e nessun dolore... ![]() La schisi c'è sempre stata, che sia stato un problema muscolare derivante dal sovraccarico alla bassa schiena ed ovviamente avendo la predisposizione genetica al mal di schiena( cioè la schisi), si siano cumulati più fattori ? credo sia l'unica spiegazione plausibile... |
|
![]() |