![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() il diario di missappleciao franca....ho dato un occhio alla scheda...effettivamente mi suscita qualche perplessità però non ti conosco bene e aspetto a giudicare....quello che più mi salta ll'occhio è: dove è la schiena/dorso? per l'alimentazione invece mi sbilancio subito...i giorni di rest sei a poco più di 1000 kcal, secondo me un po' poco come pure per le proteine sei a circa 50gr...c'è un motivo particolare? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
Speriamo che con i consigli nostri riusciamo a farla ragionare ![]() |
||
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() no no...simo se mi sono decisa ad aprire un diario... è perchè accetto il confronto.... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Ciao Franca, benvenuta anche da me ![]() Gli addominali sono stabilizzatori e sostengono il corpo in ciascun esercizio tu svolga: metterli in coda ti assicura di non stancarli anzitempo. La schiena...è la metà del tronco, la metà posteriore, mi sembra sufficiente capire che va lavorata!!! E scherzi a parte, non devi sottovalutare il bilanciamento corporeo ... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
DIE HARD MODERATOR
|
![]() Ciao Franca benvenuta!! ![]() A parte lo osservazioni che condivido di gundam,spike e baio aggiungo solo che infilerei le alzate laterali nella sessione di spalle se vuoi anche al posto delle tirate al mento ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
e...come ho detto sono aumentata di quasi 2 kg in tre mesi... diminuendo in cm... una figata!!! non mi pesa per niente la dieta...anche perchè nel giorno libero mangio come una fogna... considera che non ho problemi di peso... |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
![]() ...se hai paura del cibo una cavolata prima o poi la combini. Ma io dico se sei determinata e costante di che ti impaurisci? Se aumenti di 1/2 kilo sei anche capace a perderlo senza problemi ne sono sicuro... ammetto che sono stato catastrofico quanto "Doc di Ritorno al Futuro" ma anche tu mi hai tirato fuori a la citazione del problema del peso.... ![]() apparte le battute io ho semplificato e sono stato estremo nella spiegazione...però tu riflettici ![]() |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
Non arrivo da un'alimentazione casuale...sono stata in zona da settembre 2007 fino a maggio 2008....poi quando ho smesso di fumare sono entrata prima in paleozona...poi paleo... Il giorno libero e l'allenamento mi aiutano molto contro il downregulating metabolico...ma sicuramente dovrò modificare lo schema alimentare per evitare lo stallo... Grazie di intervenire sul mio diario...mi piacciono le persone dirette.... E ci penso a quello che mi hai scritto... |
|
|
![]() |