![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() °°°road To Heavy Fighter°°°Quote:
lo so spike, cmq per quanto riguarda l'allenamento non è da malattia infatti è solo per la potenza infatti nn sto pensando alla massa ma come dici tut all'incontro, per l'alimentazione ho ridotto un po' i carbo e qualke grass da oggi aumentando la verdura a manetta e un po' la frutta anzi ti dirò di più, sto cercando di andare a okkio e senza pesare, mangiando anche cose ke mi piacciono come x es. la pasta al sugo di mia madre oggi, un solo mestolo e ho aumentato verdura e carne+ 1 frutta ![]() ![]() e cmq grazie come sempre |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() ma non era dovuto a niente, se ti pesi tutti i giorni ci sono delle variazioni...però dimagrire a occhio senza patire la fame la vedo dura....almeno evita i sughi dai. Non fissarti ma non lasciarti andare: equilibrio, equilibrio, equilibrio! cmq taglia un po' gli allenamenti...non sarà un complementare in più o in meno a farti diventare invincibile |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() Quote:
![]() lo schema è semplice ho ridotto un po' i carbo semplici e ho aumentato a botte la verdura, la frutta e la carne se non sono sazio ![]() sto seguendo un po' e indicazioni del mio maestro se vuoi posto ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |