|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
17-12-2008, 02:04 PM
nessuno intervniene? |
|
|
(#47)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
18-12-2008, 12:52 AM
ciao ragazzi sono da poko tornato dall'allenamento è stato molto tecnico e abbiamo fatto soprattutto lavoro a coppia dal punto di vista atletico considerando il ricovero ero ok! ma dal punto di vista psicologico era come se non ci fossi con la testa, non avevo la voglia di spaccare tutto come se non volessi dare il massimo, penso che mi concentrerò molto su questa componente mentale |
|
|
(#48)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
18-12-2008, 03:36 PM
cavolo non c'è nessuno ke delusione ora lo chiudo |
|
|
(#49)
|
|
All the Truth Member
|
18-12-2008, 10:08 PM
non c'è nulla da dire... |
|
|
(#50)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
19-12-2008, 09:20 AM
|
|
|
(#51)
|
|
RealUncensoredMofo
|
19-12-2008, 09:41 AM
per adesso ti alleni poco, sei in una fase davvero critica...sembri sull'orlo di un esaurimento fisico e psichico, per non dire altro! quindi scambiarci pareri sull'allenamento può anche essere controproducente...secondo me mangi ancora male, e la testa assolutamente non sta a posto! sono passata anche io in fasi critiche (diverse dalle tue, ma cmq critiche) e posso dirti che adesso tu avresti bisogno di NON pensare agli allenamenti in quanto "miglioramento di una performance" ma semplicemente associarli al piacere di muoversi...poi mangia, dormi ed esci... per esperienza ti dico che adesso ti conviene mangiare 1po tutto, anche ingrassare e mettere ciccia, perche quando starai bene brucerai tutto e il metabolismo si riprenderà COSI ALTRIMENTI CONTINUI A STARE IN UN CIRCOLO VIZIOSO.... |
|
|
(#52)
|
||
UncensoredModerator
|
19-12-2008, 10:11 AM
Quote:
...è per questo che la gente non interviene, perchè percepisce la tua instabilità e ha paura di danneggiarti lo so che fa male sentirsi dire certe cose...ma tu il periodo di stop non te lo sei preso manco per niente...sempre a pensare come riprendere, cosa programmare, quanto tirare. Tu dovresti darti un po' di svago, che sò: "a febbraio si riprende seriamente", ma se dici così tu inizi a pensare..."bene, allora la dieta di febbraio sarà così, arriverò a fare 5 allenamenti al giorno, intanto durante le vacanze di natale mangio solo la metà di porcherie e a gennaio il martedì e il giovedì vado a correre e se non piove fado una volta in palestra, ma se mi sento riposato faccio una sessione di allenamento a corpo libero però il fine settimana mangio la pizza, poi le ultime 2 settimane di gennaio ritocco i pesi al 60% del mio massimale, ma la domenica mi riposo di sicuro...." QUESTO NON E'? STACCARE!!!!! Nak parla con la tua ragazza e fatti dare una sberla ogni volta che vede che ti controlli nell'alimentazione o parli di allenamento...non toccare un fornello, mangia quelo che ti danno, se ti chiedono un parere tu dì "come ti pare" se mangi fuori ordina come quello alla tua destra, fai all'amore 2 volte al giorno, guardati ogni sera un film da 2 ore, leggiti un libro a settimana e fai una girata fuori città ogni fine settimana....questi sono consigli, però tu ci devi andare d'urto a questa cosa (e non mi rispondere che infatti fai 5 minuti di respirazione rilassante prima di andare a letto sennò non ci hai capito niente). nak hai solo una giovinezza: non la buttare in un processo mentale che ti è entrato in lup. |
|
|
|
(#53)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
19-12-2008, 02:28 PM
guardate ke state capendo male, io ho scritto il diario solo perkè nn sapevo ke fare! io mi svago esco ecc, anzi questi giorni da quando mi sn riposato sto nn sto mai a casa mi sono riposato, non mi sono allenato nn sono un fissato ragazzi, come ve lo devo dire! |
|
|
(#54)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
19-12-2008, 02:31 PM
ragazzi mi dispiace ke ci stiamo capendo male, ma io VIVO! sono dovuto stare a casa per convalescenza e mi stavo imparanoiando ma sn uno ke vive! esco e faccio tutto ragazzi!!!! |
|
|
(#55)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
20-12-2008, 12:20 AM
x TUTTI! sono appena tornato dall'allenamento, abbiamo fatto 90 minuti di sparring mamma mia ke mazzate ho le tibie e le ginocchia distrutte ho appena finito di mangiare la pizza perciò nn ho niente ke nn va ragazzi, davvero, magari sono solo un po' confuso |
|
|
(#56)
|
|
All the Truth Member
|
20-12-2008, 03:24 AM
ok spero x te che sia davvero così. rinizia con calma mi raccomando |
|
|
(#57)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
20-12-2008, 11:55 AM
|
|
|
(#58)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
22-12-2008, 10:23 AM
buongiorno a tutti! gli acciacchi non mi sn passati perciò oggi niente allenamento penso ieri sera rimpatriata tra amici nella trattoria di un amico ho sgarrato dopo tanto tempo: -1 mozzarellona -bisteccona ai ferri -mix di frutta esotica abbondante -fetta di torta sacher grande stamattina sono gonfio ma soddisfatto, il problema è ke nn sto andando in bagno, di solito vado di prima mattina e mi sto sentendo intasato |
|
|
(#59)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
22-12-2008, 07:19 PM
ciao a tutti, causa acciacchi dello sparring di venerdì mi sn dovuto allenare a casa ho fatto riscaldamento generale shadow boxing 2 round shadow boxing con pesetti da 1 kg 2round sacco pesante( 1 di diretti e 1 di forcing) 2 round sacco pesante solo pugni 2 round sacco pesante solo gomiti recupero tra i round con piegamenti sui pugni 1 round shadow boxing addominali e stretching è andata bene e sn soddisfatto Postwo solo whey e glutammina perkè sto ancora ingolfato da ieri a dopo ;-) |
|
|
(#60)
|
|
UncensoredModerator
|
23-12-2008, 09:40 AM
hai un posto dove allenarti a casa? |
|
|
Strumenti Discussione | |