|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#76)
|
|
All the Truth Member
|
09-01-2009, 11:15 PM
MA COME DIAVOLO PENSI DI POTER RIUSARE I PRESI DI PRIMA DELLO STOP?? parti piano.. |
|
|
(#77)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
10-01-2009, 02:22 AM
scusami daniele nn c'è bisongo di gridare allora parto con la tua scheda lasciando ad ogni serie un 2-3 rip di buffer? |
|
|
(#78)
|
|
All the Truth Member
|
10-01-2009, 11:44 PM
esatto. |
|
|
(#79)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
12-01-2009, 03:53 PM
capito, da domani inizio ufficialmente partirò piano con i pesi per quanto tempo dovrei tenere la scheda? il sabato visto che il giorno dopo recupero totale aggiungo 2 serie di curl bicipiti e 2 tricipiti o basta così? ps ho ancora doms di venerdì quando ho provato la scheda |
|
|
(#80)
|
|
All the Truth Member
|
12-01-2009, 03:54 PM
è già tanta roba. x i doms è normale |
|
|
(#81)
|
|
All the Truth Member
|
12-01-2009, 04:20 PM
...ma perchè hai questo approccio "a distruggere"? ...perchè ti senti in dovere di scofanarti di allenamenti? Dovresti aver capito da un pezzo che non ti serve a niente... A questo punto sono curioso: spiegami perchè. |
|
|
(#82)
|
|
All the Truth Member
|
12-01-2009, 04:37 PM
venom ora nn lo farà + dato che lo sto seguendo io.. si spera |
|
|
(#83)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
13-01-2009, 12:42 AM
non mi sto scofanando di allenamenti, mi sono riposato quasi 2 mesi, sto seguendo i consigli di baiolo allenandomi 2 volte la settimana con i pesi e 3 di muay thai, se sei curioso allora faccio muay thai e voglio diventare più grosso possibile sto mangiando come suggerito da spike e cioè 3500kcal circa non sto facendo altro |
|
|
(#84)
|
||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
13-01-2009, 12:49 AM
Quote:
sono da poco tornato dall'allenamento di muay thai abbiamo spinto parecchio ma non mi sono stancato minimamente, abbiamo spinto con i piegamenti isometrici e se ho dolori domani nella sessione con i pesi non faccio la panca con i manubri per il petto e mi mantengo più legger comunque stasera abbiamo fatto: riscaldamento con corsa 10 minuti ginnastica usando diretti e spostamenti 3-4 serie di piegamenti esplosivi isometrici 1 serie di potenziamento deltoidi (piccoli cerchietti in avanti, indietro in resistenza) 100 piegamenti gambe conditioning poi lavoro a coppia 5 round da 3 minuti di tecniche varie clinch addominali e stretching per circa 1 h e mezzo prewo 1 mela, 5 fette biscottate+ scoop di whey mezz'ora prima 8 bcaa subito dopo 4 cps di zma dopo essere arrivato a casa cena(ho finito da poco) 10 gr gluta e nanna comunque l'allenamento + andato alla grande |
|
|
|
(#85)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
14-01-2009, 12:11 AM
allenamento di oggi sessione coi pesi: prewo: mela+4 fette biscottate 30gr di whey mezz'ora prima 8 bcaa allenamento per la prima volta a sera (h.20) (ho ridotto un po' i carichi per lasciare più buffer sotto consiglio di Baiolo) tecnica lenta e perfetta rematore manubrio tutto ok pressa(avevo un po' i resti del conditioning di ieri ma ho lasciato più buffer e ok!) panca piana manubri( vedi sopra perchè ieri abbiamo spinto con le flessioni) hiperext. ok lat avanti (lavoro perfetto!) lento manubri(perfetto!) leg curl (perfetto) calf(perfetto) addome(l'ho saltato perchè troppo indolenzito da ieri!) post WO solo 10 gr gluta perchè dopo 20 minuti ho cenato e ho aggiunto un multivitaminico e ho finito di cenare alle 22.30 circa ora aspetto un paio d'ore e prendo lo ZMA Commenti: una bestia, serotonine ed endorfine a 1000, sono rimasto soddisfatto stanchino è di ottimo umore non come i mesi passati dove ero sempre nervosetto, sarà l'alimentazione buona? sento che si sta muovendo qualcosa in positivo, che ne pensate? saluti da un felicissimo Nak |
|
|
(#86)
|
|
All the Truth Member
|
14-01-2009, 02:53 AM
queste sono le sensazioni giuste che devi provare a fine wo continua così un consiglio. cerca sempre di skippare il + possibile la parte di condzionamento che fate a thai, batti la fiacca. se fai tante flessioni togli pure l'esercizio di spinta x i pettorali e tieni solo quello x le spalle |
|
|
(#87)
|
|
UncensoredModerator
|
14-01-2009, 09:47 AM
nak inserisci anche serie rep e carichi? |
|
|
(#88)
|
||
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
14-01-2009, 02:39 PM
Quote:
per Spike posterò tutto, non ho preso molto in considerazione i carichi perchè è poco che ho iniziato domani inizio con le 3500kcal effettive perchè sto ascoltando il mio corpo poi posto tutto grazie x l'interessamento |
|
|
|
(#89)
|
||
All the Truth Member
|
14-01-2009, 11:25 PM
Quote:
|
|
|
|
(#90)
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
15-01-2009, 12:51 AM
buonasera ragazzi sono da poco tornato dall'allenamento di muay thai abbiamo fatto 2 ore belle intense ero un po' indolenzito da ieri cmq pre Wo 1 mela, 4 fette biscottate e scoop di whey+8 bcaa mezz'ora prima post wo 4 cps ZMA(altrimenti si fa troppo tardi da palestra a casa) e a cena (mezz'ora dopo gluta+multivitaminico\minerale) ho cercato di skippare e di barare più possibile il condizionamento abbiamo fatto riscaldamento generale 2 round di tecniche allo specchio di braccia 2 manche di 20 piegamenti esplosivi sulle braccia alternati a diretti veloci( gli ho fatti tutti non mi hanno dato molti fastidi) -1 round di conditioning 30 sec di squat BW e 30 di ginocchiate a rotazione per 3 minuti(durata dei round) anche se avevo un po' di fiacchezza di gambe è andata bene e le ho fatte in maniera più blanda poi abbiamo fatto lavoro a coppia e infine clinch(molto pesante a livello di collo e muscolatura di tutto il tronco) e shadow boxing addominali e stretching per circa 2 ore mi sono sentito bene!una bomba! sono molto soddisfatto, unico neo mi è ritornato un po' il dolore sotto la pianta del piede sx, ho cambiato le scarpe oggi(in palestra siamo scalzi) può influire? domani riposo totale ps quando scrivo gli allenamenti di thai rimango più sul generico mentre sarò preciso con le sessioni in palestra perhè con la thai ho già il mio diario cartaceo |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|