|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
Banned
|
19-12-2008, 05:02 PM
Vorrei salutare Pussy (bel nick per una Ragazza :P ) e farle i complimenti per il suo impegno oltre ogni limite (climatico / fisico / nutrizionale / etc..) sei molto determinata, complimenti davvero! Una domanda però...ma sei una Professionista vero? Un saluto anche ad armando, ho letto molto volentieri i suoi inteventi (come al solito del resto) |
|
|
(#47)
|
|
RealUncensoredMofo
|
24-12-2008, 08:39 AM
eccomi, da lunedi ho impostato il lavoro diversamente, per svegliare 1po i muscoli intorpiditi... e devo dire che sta funzionando: Lun: 10 minuti - 50 metri di allunghi, ritorno camminando, riposo 5 minuti ripetuto 3 volte. lun pomeriggio: potenziamento in palestra upper body Mart tempo run: 100 m corsa 50 metri di camminata - 5km in totale Merc 10 minuti - 50 metri di allunghi, ritorno camminando, riposo 5 minuti ripetuto 3 volte. la dieta che sto seguendo???NO COMMENT o meglio...tutta roba sana (frutta, verdura, formaggi, carne..) ma in quantita industriali!! risultato??da vestita sembro ancora anoressica...in calzoncini si vedono dei muscolo molto definiti senza grasso...e dai che sto natale posso darci dentro!pandoro a volontà staseraaaaaa! |
|
|