![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Diario di LiborioAsahiQuote:
![]() Parlando seriamente invece, mi conviene abbassare il carico secondo te? Perchè penso che un carico inferiore mi permetterebbe di spingere meno il culo in dietro, per cui lo terrei così...ma è anche vero che pensavo di fare un bello squat ![]() ![]() E provare a gambe più larghe con le punte dei piedi più abdotte (quando lo facevo così avevo la sensazione di scendere di più)? |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Oggi era il 5X6. Non ero molto in forma ![]() ![]() Cmq Squat: 1@85, 4@75 SpinteManubriDeclinata: 1@24(nessuno mi poteva seguire), 4@28 Rematore unilaterale: 6@32 Tirate allo sterno: 6@40 Panca Salvioli 3X15@25, 1X20@15 ma lentissima 20min di bici con freq media a 129. Ora mangio poi vado a letto al prima, voglio essere in formissima ma con tutte ste variabili non so la causa della debolezza...se poi non basta il sonno, aggiungo 300kcal per qualche giorno..o ci sono alternative migliori?! |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi ero scordato!!! Ho il video del mio squat. Pensavo di essere più bello nell'esecizio ![]() Mi sono deluso...l'avessi saputo che lo facevo così, provavo a migliorarmi da tempo. Non mi piacciono le ginocchia che avanzano e inoltre arrivo solo al parallelo(pensavo di scendere di più ![]() E dire che ho chiesto a diverse persone come lo facevo ma mi avevano convinto della mia eseguzione!!! Vabbè comunque aspetto più che mai consigli!!! Questa è la prima serie di oggi. Questa è la penultima. Adesso ho quasi paura a riprendermi negli stacchi ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Spero stesse ballando quello in fondo ![]() ![]() Cmq forse servirebbe un'angolazione frontale per vedere come mantieni le ginocchia quando scendi, poi non so ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quello dietro è un idiota.Il suo cervello funziona molto peggio di quell esercizio ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 8:00 sveglia Multivitaminico+b complex+alc200mg+tè verde in capsule 3gcrea mono+1g B-ala+tampone 8:30 Frittata5albumi+1tuorlo con 50g di fiocchi di segale. spremuta di 1 pompelmo+5g di superfood xs 9:20 caffè 11:00 Mela verde Caffè 13:00 20g di mandorle 14:00 100g riso venere+filo di EVO+peperoncino 250g petto di pollo 16:00 3gcrea+1gB-ala+tampone 16:30 workout con 8g BCAA 18:30 postWO 3gcrea+1g B-ala+tampone 30g maltodestrine+40g whey 19:30 100g bresaola di tacchino+qualche oliva(3o4) 21:00 1l di passato di verdure(verza,foglie di cavolo,finocchi e cipolla), 100g di parmiggiano reggiano, 120g di aglio ![]() Effettivamente oggi avevo mangiato poca frutta secca... forse la mia debolezza dipendeva da quello...ora ho recuperato cmq ![]() ![]() ![]() Prendo prot del latte+10g gluta e vado a letto. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Come fai a mangiare 120 gr di aglio? a me piace però... ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non lo so nemmeno io ![]() Era di quelli sott'olio, ne ho mangiati 2, poi sono andato a scolarlo tutto e l'ho messo nella carta assorbente...poi è finito da solo ![]() Spero di non uccidere nessuno stamettina con le esalazioni ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() c'è un altro modo di vederla se stai male e non vai ad allenarti non c'è niente di male, ma può capitare che stai malino, insomma quella via di mezzo che ti consente di allenarti ma non al meglio: ecco in quel caso potresti fare un allenamento leggero, con intensità percepita bassa, in cui curi la tecnica. Avrai un miglioramento su tutto compresi i carichi della prossima sessione...tanto non ci si può sempre allenare al massimo e allora sfruttiamo questi momenti |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() è un po quello che ho fatto, tenendo i carichi bassi e facendo spesso le ripetizioni lentamente soprattutto nell'eccentrica!!! |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Comunque ho la febbre ![]() In realtà credo di averla da sabato mattina o perlomeno è da sabato mattina che sto così e solo ieri sera l'ho provata...37.8 , ma con la gola arsa... Quindi mi tocca calare con le sigarette, smettere di allenarmi per un paio di giorni almeno, stare coperto ecc ecc ![]() ![]() ![]() Nel mio "gruppo di studio" già in 3 si erano ammalate, speravo di avere le difese immunitarie coi controzebedei ![]() ![]() Comunque uscirò, 1 perchè fra un ora ho una visita fisiatrica, 2 perchè da domani torno a lezione. Spero di limitare i danni!!! p.s.:rimedi della nonna da consigliarmi?! Germi bastardi ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
non ridurre il fumo, smetti per sempre! ![]() |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() In realtà è un mio cruccio da tanto tempo. Volgio smettere, ma prima voglio dimagrire. Ora fra studio dieta e screzi vari non ce la posso fare. (Ho il presentimento che se smetto adesso divento una boa ![]() Poi non sarà facile nemmeno in seguito, ma voglio renderlo una mia priorità. Devo solo convincermene al massimo. E non demordere mai. |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() se smetti adesso non diventi un boa, diventi più forte sia fisicamente che mentalmente: ho esempi diretti di persone che hanno smesso di fumare da un minuto all'altro perché lo volevano. E' difficile smettere di fumare? secondo me è più difficile piegare la volontà di una persona. Se credi in te stesso non devi darti una data: hai già smesso da ieri. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Altro che cerotti alla nicotina e stronzate varie.. ![]() Perchè non provi a fumare senza aspirare? ![]() Se ti riesce è un buon inizio, anche perchè secondo me è più influente l'atto di fumare che la nicotina ![]() |
|
|
![]() |