|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#61)
|
|
RealUncensoredMofo
|
11-01-2009, 04:58 PM
Venrdì mi sono allenato normalmente...è avendo cambiato i pesi sento l'allenamento più faticoso ma è così che mi piace...poi questa settimana che viene cercherò di aumentare i carichi di 1kg almeno soprattutto nella panca...ho voglia di crescere e di cambiare scheda...xkè questa mi ha rimesso in forma è verò...xò non sto notando molti casmbiamenti a livello muscolare...max tengo anch questa scheda x questa settimana e la prox? |
|
|
(#62)
|
||
All the Truth Member
|
12-01-2009, 01:34 AM
Quote:
PS ti rammento di fare i video,se la tecnica non va bene dobbiamo lavorarci per poter andare avanti |
|
|
|
(#63)
|
||
RealUncensoredMofo
|
12-01-2009, 09:09 PM
Quote:
Lunedì 12/1/2009netti miglioramenti di forza Squat 2x10x70kg sento lavora molto bene le gambe dal prox aumento 2 kg Lento2x10x29kg ho aumentato un kg ed è andata bene l'esecuzione in tutte 2 le serie...sono stupito Stacco 4x6x58kg ho aumentato il peso xkè ho diminuito le rip...abituato a farne 10...comunque qua so ke serve il video Trazioni6x4 sono migliorato molto nell'esecuzione...l'ultima serie nell'ultima ripet faccio un pò fatica a controllare l'esecuzione...non aumento ancora le ripetizioni... Panca 2x10x50kg sono contento perchè andata alla grande in tutte e 2 le serie...cerco di far lavorare solo i pettorali contraendoli nella spinta...ho aumentato di 2 kg e ho controllato molto bene il peso...nella seconda serie la decima era l'ultima ripet che potevo xmettermi xò... Rematore 2 x 10 x 33kg...ho aumentato di 1 kg ma la seconda serie non è andata molto bene dalla 5 rip in poi..non controllavo molto bene il peso nel portarmelo al petto...torno a 32 kg...strano sentire la differenza cn solo 1 kg in più... Addome e polpacci alla grande e in fase di miglioramento di esecuzione quindi max terminata questa settimana...la prossima passo al 4x6 sempre full body giusto?aumento i carichi nel 4 x 6? |
|
|
|
(#64)
|
|
All the Truth Member
|
13-01-2009, 03:29 PM
Mi raccomando i video delle tre alzate principali,nello stacco è già 2-3 allenamenti che lo esegui in 4x6,per me i motivi sono questi:tecnica non buona carico eccessivo esecuzione sbagliata(hai provato a farli come il video che ti ho postato) comunque aspetto i video per giudicare.Ma perchè hai così fretta di aumentare i carichi? vuoi già fare il botto?prosegui così se la tecnica è buona(da verificare) e se senti che sei in grado aumenta,ma non compromettere l'intero WO ciao alla prossima |
|
|
(#65)
|
||
RealUncensoredMofo
|
15-01-2009, 09:22 PM
Quote:
|
|
|
|
(#66)
|
||
All the Truth Member
|
16-01-2009, 12:02 AM
Quote:
|
|
|
|
(#67)
|
||
RealUncensoredMofo
|
16-01-2009, 06:04 PM
Quote:
|
|
|
|
(#68)
|
||
RealUncensoredMofo
|
16-01-2009, 08:25 PM
Quote:
|
|
|
|
(#69)
|
||
All the Truth Member
|
16-01-2009, 10:02 PM
Quote:
|
|
|
|
(#70)
|
|
RealUncensoredMofo
|
16-01-2009, 11:56 PM
grazie x le risposte molto puntuali...sul serio...i video dello stacco ce l'ho...devo passarli nel computer...sulla panca xò avevami 1x13 ed ero a 48 kg...questa settimana ho provato ad aumentare i pesi |
|
|
(#71)
|
||
All the Truth Member
|
17-01-2009, 07:13 PM
Quote:
PS: Forse l'ulima mia risposta è stata un pò colorita ma non volevo metterti in imbarazzo e neanche mancarti di rispetto o mortificarti,ma ormai siamo amici (lo spero) e qualche parolaccia o un vaffa ci sta, ooooohhh anche tu qualche volta ti puoi sbottonare ciao alla prossima |
|
|
|
(#72)
|
|
RealUncensoredMofo
|
18-01-2009, 12:41 PM
[quote=supermax;94400]Ok ma metti anche gli altri,lo so che l' 1x13 era 48kg ma se arrivi a cedimento devi togliere peso per poterle fare.Ripeto devono essere impegnative ma fattibili.Anche tu come me eri abituato ad allenarti a cedimento,ogni serie a cedimento,ci vuole un pò per abituarsi è normale ed è normale fare errori(sapessi quanti ne ho fatti e quanti ne faccio ancora).Ora l'importante è il volume con carichi medi e eseguire bene la tecnica per poter poi gestire carichi pesanti.Io ho dei massimali di 110 di panca 180 di squat e 180 di stacco ma la tecnica è orribile,di conseguenza ho dovuto abbassare i carichi per imparare.Se vai sul mio diario poi capire cosa dico.Puoi immaginare quanti chili ho perso sul bilancere e quanti ne prenderò una volta imparata la tecnica.A volte per andare avanti bisogna fare un passo indietro ma questo non vuol dire aver fatto fiasco anzi. Buona Domenica Max!come stai?io molto bene...oggi non si lavora...dopo una bella nottata rigenerante si stò proprio bene...comunque sì duro con me...devo imparare e si impara meglio forse...poi siamo amici on ti preoccupare non me la prendo...ora mi preaparo e vado a correre una mezz'oretta...tra l'altro volevo chiederti se sai qual'è allenamento cardio che aiuta e serve comunque ad allenare di più il cuore...lo step è utile?...questa settimana continuerei con il 2 x10 e ricontrollo bene i pesi...ritorno un pò più umile e abbasso i carichi se necessario e curo sempre di più la tecnica...xò dalla prox settimana vediamo...poi tra 2 sono in ferie quindi posso concentrarmi solo sulla palestra... |
|
|
(#73)
|
|
All the Truth Member
|
18-01-2009, 01:37 PM
Buona Domenica Max!come stai?io molto bene...oggi non si lavora...dopo una bella nottata rigenerante si stò proprio bene...comunque sì duro con me...devo imparare e si impara meglio forse...poi siamo amici on ti preoccupare non me la prendo...ora mi preaparo e vado a correre una mezz'oretta...tra l'altro volevo chiederti se sai qual'è allenamento cardio che aiuta e serve comunque ad allenare di più il cuore...lo step è utile?...questa settimana continuerei con il 2 x10 e ricontrollo bene i pesi...ritorno un pò più umile e abbasso i carichi se necessario e curo sempre di più la tecnica...xò dalla prox settimana vediamo...poi tra 2 sono in ferie quindi posso concentrarmi solo sulla palestra...[/quote] Sei ingrassato eeehhh ahahahak,a me lo step non piace ma può andare bene,anche saltare la corda va bene,anzi direi benissimo,quando facevo arti marziali era un mast,ma la corsa per me è al primo posto.Ok per il 2x10,mttiamo la panca al posto del lento,sicuramente essendo più fresco avrai meno problemi a terminare.Se così facendo facendo va meglio,io ti consiglierei 2 settimane così,male non fa dopo eheheh dopo rimpiangerai di avermi conosciuto uuuuuuaaaaahhhhhhhahahah.No scherzo, dopo un pò di volume per la tecnica dopo di che prog. di avvicnamento alla forza,e dopo ci si fa il culo i carichi dovranno salire di brutto ciao e buona domenica anche a te |
|
|
(#74)
|
||
RealUncensoredMofo
|
18-01-2009, 09:04 PM
Quote:
Ok se volevi farmi paura forse ci stai riuscendo....dai scherzo...xò sono curioso della nuova scheda....comunque sto facendo cardio più che altro x allenare il cuore...ho messo 1kg e mezzo questa settimana...spero di massa magra...ora mister tocca te...il volume della tecnica cosa comprende?comunque la full body l'ho tenuta x 6 settimane e devo dire che mi piace...molto utile allenare tutto il corpo in una sola seduta... |
|
|
|
(#75)
|
|
All the Truth Member
|
18-01-2009, 10:03 PM
Per imparare bene l'esecuzione degli ex alto numero di serie 6-10 e reps dalle 4 alle 6.Questo nei fondamentali i complementari 4-5 serie 8-10 reps |
|
|