![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Diario allenamento..mi date un suggerimento?Salve, mi chiamo Linda, ho 26 anni.. Premetto che sono più che neofita del mondo del bb..mi sono iscritta in palestra due settimane fa con l'obiettivo di mettere su kili di massa magra (sono 1,68x52 kili). Questa è la scheda che mi ha fatto il mio istruttore..dicendomi di seguire questo allenamento 3 volte a settimana, tutto: Femorali leg curl 3x12 Gambe leg extension 3x12 pressa 3x10 Glutei adductor dx sx 4x20 con 20 kg abductor 4x15 stendine glut 2x20 Dorso lat m inversa 3x15 pulley basso 3x12 Spalle alzate laterali 3x10 shoulder press 3x10 Petto croci orizzontali 3x12 pectoral 3x12 Bicipiti manubri 4x12 ai cavi 3x15 Addominali 4x20 Che cosa ne pensate?? mi potete dare qualche consiglio su come migliorare la scheda o va abbastanza bene? |
|
![]() |