|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#256)
|
|
All the Truth Member
|
28-03-2009, 01:12 AM
Kami c'avrei giurato su una battutaccia del genere |
|
|
(#257)
|
|
All the Truth Member
|
28-03-2009, 01:21 AM
Sgamed |
|
|
(#258)
|
|
All the Truth Member
|
28-03-2009, 01:25 AM
|
|
|
(#259)
|
|
All the Truth Member
|
28-03-2009, 01:31 AM
Sisi, già sentito in giro sul forum Io solitamente scendo lentamente e quindi aspetto un paio di secondi per rimanere a ritmo Cmq non capisco dove poggia il peso se non sulle scapole Preoccupante |
|
|
(#260)
|
|
FIPL Moderator
|
28-03-2009, 04:45 AM
domani ti rispondo sulle esecuzioni |
|
|
(#261)
|
|
All the Truth Member
|
28-03-2009, 01:23 PM
allora.. @ taker: il bacino appoggia alla panca, semplicemente stando con i piedi giù sento la zona lombare infastidita.., questo perchè sono già di mio in iperlordosi lombare e in quella posizione la cosa si accentua.. anche tu ce l'hai e non hai problemi? per la panca: farò la conta.. per quanto riguarda invece l'alimentazione, sarei in una teroica ipercalorica.. teorica perchè poi con tutte le attività extra pesi credo di essere più vicino al mantenimento.. anche se qualche miglioramento (solo a livello addome) c'è stato.. Gianlu non essere tropppo cattivo.. addirittura hai preso tempo per sferrare al meglio l'attacco.. |
|
|
(#262)
|
|
All the Truth Member
|
28-03-2009, 01:35 PM
Questo è il mio referto: Accentuata la curvatura fisiologica. Detrafulzione sacrale. Ampia schisi di S1. Lieve scivolamento anteriore della L5. Riduzione dello spazio discale L4-L5. Anche io ho qualche dolore nel fare l'arco, ma se metto i piedi a terra no...perciò -come detto prima- non fare l'arco ma metti i piedi a terra, verifica che non ti dia problemi. Comunque, i piedi a terra ti danno maggiore stabilità e controllo nel movimento...perciò... Per quanto concerne le proteine, se sei in "massa" farei non più di 2 gr x lbm...magari posta tutta la dieta P.s. ora Gianluca te fa male |
|
|
(#263)
|
|
All the Truth Member
|
28-03-2009, 02:16 PM
la dieta è a sensazione.. quindi in questi giorni sto cercando di capire quant mangio, il cosa mi è più chiaro.. ho calcolato solo nei giorni rest dove non faccio ne pesi nei athletic training.. però ora mangio leggemente diverso perchè ho tolto le patate di cui mi imbottivo.. stavo cercando caricare il fogio excel.. perchè mi dice non valido???non pretenderà ceh la riscrivo su word?? per la lbm come faccio a fare una stima approsimativa senza avere fatto plicometrie o impedenza?posto una foto voi mi dite la %BF e poi provo a fare il calcolo? ma i liquidi?? @ taker: mazza che bollettino di guerra.. comunque nel wo di ieri una serie l'ho provata con i piedi giù.. l'unica nota positiva è stata che si ha più forza.. quello si ma la posizione... proverò ad abituarmi.. e poi se mi da ancora fastidio amen. |
|
|
(#264)
|
|
All the Truth Member
|
28-03-2009, 02:26 PM
Per la lbm io vado ad occhio, puoi postare la foto... Visto che schienaccia di **** che mi ritrovo? Però basta capire cosa fare e come farlo...il gioco è questo. Ma nella serie di ieri ti dava molto fastidio? |
|
|
(#265)
|
|
All the Truth Member
|
28-03-2009, 02:35 PM
molto no.. anche perchè ho fatto una tripla con 65 kg che è lontanuccia dall'essere impegnativa seriamente... era la decima serie però restano sempre 65 kg.. adesso vedo se trovo la digitale.. che mi faccio una foto ma circa sono come sono nelle foto ad inizio diario.. |
|
|
(#266)
|
|
All the Truth Member
|
28-03-2009, 02:44 PM
nella panca di ieri nonho avuto MOLTO fastidio però non è che ci stessi benissimo, riproverò per un pò a farla con i piedi a terra se la situazione lombare incomincia a dolermi ritorno a come lo sto facendo ora.. immagino che tu abbia dovuto trovare un modo di allenarti preciso per la tua schiena.. ecco posto una foto.. intanto che ci siamo potete drimi anceh se notate miglioramenti dalle pic ad inizio diario.. per la posa.. vabbè dai ho cercato di sputare fuori il dorsale ma gli abs li ho lasciati molli.. peso di oggi : 85 kg tondi |
|
|
(#267)
|
|
All the Truth Member
|
28-03-2009, 02:51 PM
Giovaneeeeeee....devi mangiareee. Troppo secco, fossi inte almeno fino maggio magerei senza troppe paranoie. Starai al 10% circa...sei sceso di peso rispetto all'inizio del diario. La posa è terribile Per la schiena, devi trovare il giusto setting...ci vuole pazienza. Ad esempio, io ieri ho provato moolto dolore ma oggi è sparito... Ma io so pazzo |
|
|
(#268)
|
|
All the Truth Member
|
28-03-2009, 03:01 PM
taker.. i konw that i have to eat more and more and more.. ma non posso mangiare e basta.. si son sceso di peso rispetto all'inizio perchè sono stato poco bene e ho perso 2-3 kg di botto.. poi adesso ho molti più impegni extra (vedi athletic training) e quindi nei wo non riesco a stritolarmi come prima.. son molto peggiorato per te?? guarda che io le paranoie ce le ho al contrario! cioè temo di mangiare troppo poco.. non troppo.. oppure male.. stando al 10% circa BF ( l'hai detto tu eh non io ) e pesando 85 kg quante pro mi sono necessarie per essere ok volendo aumentare la muscolatura? |
|
|
(#269)
|
|
All the Truth Member
|
28-03-2009, 03:12 PM
Non sei peggiorato, sei solo più definito...ma te il tuo obiettivo è la massa devi metter peso e non scendere. Per le paranoie, mi riferivo proprio al fatto che mangi poco. Io - un dato da prendere con le pinze, in quanto mio personale- ti consiglierei di stare intorno alle 150 gr di pro. Dai una maggiora importanza ai carbo e metti una quota di grassi, 1 gr x kg di peso almeno. |
|
|
(#270)
|
|
All the Truth Member
|
28-03-2009, 03:20 PM
di grassi ne mangio almeno 100 gr.. con i carbo dovrei stare sui 340 gr nei giorni off e di pro sto a 145 gr circa contando le non nobili però.. tu intendi 150 solo di animali?? secondo me rispetto a prima di muscolo ho perso poco... almeno quella lè a mia speranza mi sa che questa definizione involontaria è dovuta alle attività extra pesi.. a proposito di mangiare.. ora vado a pranzo prima di catabolizzare il mondo.. |
|
|
Tags: supertizio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|