|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1201)
|
|
All the Truth Member
|
18-05-2010, 04:31 PM
di BBer c'era Seccarecci domenica dagli stand degli integratori.. assurdo... dal vivo è imbarazzante.. poi c'era un altro che credo sia Alessandro Galli + alcunE BBer donne che erano/sono il doppio di me non ho visto nessuno del forum.. di corsi ne ho provati parecchi, anche di attrezzini simpatici.. ma tutte cose fitness che a voi uomini della ghisa non interessano |
|
|
(#1202)
|
|
All the Truth Member
|
19-05-2010, 12:12 PM
volevo fare una sorpresa mettendo tutte le foto della fiera invece sono rimasto fregato!! non so bene per quale motivo ma si sono cancellate tutte tranne 2!! peccato... vabbè godeteve le 2 rimanenti (tutti tranne Gael ) lunedì 2h di yoga +1h30' walking martedì 1h yoga + 30' di esercizi a corpo libero e sul sistema crociato (cross crawl e varianti, hand walk, varianti push ups e plank) + esercizi di riatletismo sulla caviglia e ginocchio cosa strana che mi è successa ho sognato tutta notte di arrampicarmi su da una fune.. stamattina mi sono svegliato con DOMS al g. dorsale! Spettacolo! |
|
|
(#1203)
|
|
All the Truth Member
|
19-05-2010, 12:23 PM
|
|
|
(#1204)
|
|
All the Truth Member
|
19-05-2010, 12:25 PM
che bella gnoccolona |
|
|
(#1205)
|
|
All the Truth Member
|
22-05-2010, 11:06 AM
giovedì 1h di yoga , es di mobilità e rinforzo spalla poi 1h30' di andature leggere, es di equilibrio , fermate ieri 1h di bicicletta -> 35,6 km in totale (percorso misto) poi 2h di yoga per chiudere in scioltezza |
|
|
(#1206)
|
||
RealUncensoredMofo
|
22-05-2010, 12:04 PM
Quote:
|
|
|
|
(#1207)
|
|
All the Truth Member
|
27-05-2010, 05:04 PM
oggi esame di composizione corporea.. andato! bene così lunedì 3h di yoga martedì 2h di yoga +1h30' andature, fermate, es a BW sulle gambe (cross crawl e co.) ieri il nulla causa studio note: DOMS alla spalla dx dati dallo yoga-> ho fatto molte posizioni di tenuta sulle mani dove i delts sono coinvolti e non sono abituato alle contrazioni tenute oltre 20'' |
|
|
(#1208)
|
|
All the Truth Member
|
29-05-2010, 12:41 PM
ieri piccolo wo a BW - easy trazioni supine 5x5 (con aiuto nella parte più dura) -fist push-hps 5x5 -crunch SS reverse crunch -extrarotatori elastico orizz mi sono talmente decondizionato che sento anche i tendini (nelle traz supine quando devo trasmettere la forza maggiore (nel punto + basso del movimento) .. devo ricordare loro di rimanere + robusti la cosa che ho perso di più, ovviamente, è la forza in proporzione alla massa muscolare restante.. con questa week sono terminate le lezioni quindi ho più tempo pertanto 3 wo x week ho intenzione di riprenderli anche perchè così non si può andare avanti, mi sto riducendo un secco ipoforzuto sempre ieri 1h di yoga Come wo pensavo di fare tutto a BW visto quanto mi è calata la forza, unico dubbio riguarda la tirata, perchè li forse la F mi è calata talmente tanto che anche solo x fare gli es in singole lavoro con % rasenti all '1RM |
|
|
(#1209)
|
|
UncensoredModerator
|
29-05-2010, 12:59 PM
SPT, è ora di ricominciare con i sovraccarichi seriamente? ma va l° non ci credo che non fai una trazione supina completa |
|
|
(#1210)
|
|
All the Truth Member
|
29-05-2010, 01:21 PM
Ciao Spike! come te la passi? adesso vado a leggermi il tuo diario x vedere come evolvi ripartire seriamente? perchè no, anzi sì ! c'è stato una serie di eventi , l'ultimo è quello riguardante la spalla che mi hanno remato un pò contro.. ho intenzione di rimettermi ad allenarmi però sono vrm in condizioni pietose come forza ho perso un botto e come kg circa 6 ( e il grasso però non è aumentato, anzi -> almeno quello ) come cosa vorrei prima di tutto diventare non dico forte, neanche fortino, diciamo appena decente a muovere il mio BW.. sono più appassionato al BW che alla ghisa ora come ora.. anche se qualche es lo farò comunque, dico solo che devono essere la minoranza In questo periodo ho fatto solo yoga, walking e PR con le tipine erasmus ci ho provato con la trazione , ma sento un fastidio a livello del tendine bicipitale (dalla parte che si inserisce sul radio); dato che lì mi ci sono già fatto male 2 anni fa sono andato molto piano, la prox volta proverò a fare delle singole a BW proprio ieri stavo mettendo in ordine la stanza ed è saltato fuori il diario d'allenamento di settembre 2009 dove facevo singole con 30 kg di zavorra sono il testimone che allenarsi o non allenarsi non è la stessa cosa Allenatevi ragazzuoli, allenatevi! |
|
|
(#1211)
|
|
All the Truth Member
|
29-05-2010, 06:12 PM
pensavo di fare 3 wo x week trazioni supine push ups sui pugni es di core stability body rows military press tu mi consigli di riprendere ciò che avevo iniziato mesi fa? http://www.fituncensored.com/forums/...-consigli.html però le gambe ancora non le faccio per un pò, intendo squat e stacchi.. con gli esercizi + easy qualcosa faccio |
|
|
(#1212)
|
|
UncensoredModerator
|
29-05-2010, 06:40 PM
il link mi piace di più, se parti con il wo scritto da te finisci che non fai niente. |
|
|
(#1213)
|
|
All the Truth Member
|
29-05-2010, 09:27 PM
perchè dici che parto da % troppo alte (soprattutto nelle trazioni)? o perchè riesco a modulare poco l'intensità in quanto il carico è sempre quello? Segnala Messaggio Insufficiente Predefinito 24-03-2010, 09:35 AM mmm... capito, bè alla fine basta cambiare il giorno C... A) Panca 5x5 Body Rows B) Trazioni supine singole vedo quante serie riesco a fare e da lì mi regolo Military 4x6 C) Panca Rematore manubrio 4x6 come set reps prendo pari pari quelle del meso di apprendista per cui 5 reps partendo dal 5% carico a salire finchè il movimento è esplosivo poi le triple di back off (4-6x3) mentre nel giorno C sposto meno kg (un 5-10 kg in meno) e vado con un 6x4 visto che voglio migliorare sulle trazioni potrei inserire un 4° gg dove ne faccio un pò insieme a dei push-up.. che ne dici? |
|
|
(#1214)
|
|
All the Truth Member
|
01-06-2010, 12:19 AM
oggi walking 1h30' -panca piana 2x5+4x3@40 kg (pochissimo feeling con l'esecuzione, le sentivo quasi tutte diverse le reps come traettoria, però almeno ho fatto sempre il fermo e il recupero scapole dopo ogni rep) -body rows 4x4 -push up 5x5 (provato alla fine anche qualche variante: spider, dive bomb e soci) -lat-machine prona 5x8@30kg -squat isometrico al muro con fitball 4xnon mi sono cronometrato -plank 2x30'' SS Up Up Down Down -crunch 3x10 i body rows mi sembravano pesanti così sono passato alla lat alla fine mamma mia la panca che brutte sensazioni.. veramente poco feeling Perchè spike dici (post sopra) che finirei col non fare niente? che ne pensi se mi imposto con dei wo tipo questo? panca e trazioni + tirati e poi un pò di giostre? |
|
|
(#1215)
|
|
All the Truth Member
|
01-06-2010, 12:37 AM
finalmente rinizi a ingranare! |
|
|
Tags: supertizio |