![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario di Supertizioallora... non so da voi ma da me ieri era un caldo che si scoppiava.. in casa non sapevo cosa fare.. allora alle 23.00 decido di uscire per andare a fare una corsetta.. ![]() ci avevo preso gusto e alla fine ho fatto un'oretta.. probabilmente ho incrementato troppo rispetto ai 30' della volta precedente.. (però stamattina mi son svegliato con meno DOMS del previsto.. molti meno!) ieri sera quando son tornato peròò DOVEVO mangiare ![]() quindi alla fine mi son andato a letto tardino (sulle 3.30-4.00) spero oggi di riuscire ad allenarmi bene... ah ![]() tra l'altro ieri uno tipo mi ha sfidato e in pratica la sfida consiste in chi aumenta di più la circonferenza braccia entro il 30 agosto e sempre entro quella data chi riuscirà a fare il maggior numero di piegamenti sulle nocche ![]() ![]() il tutto documentato da foto con il metro e video.. ![]() ora dato che non voglio perdere oltre a fare panca trazioni com sto facendo.. avete consigli?? asd asd oltre a questo... per fare i piegamenti nel video che ho postato qualche giorno fa.. come si fa??? qualcuno di voi li sa fare? |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
azzera carbo sale e simili 5giorni prima della sfida per 3 giorni poi ricarichi pesantemente, con la superk dovresti guadagnarci qualcosa, e allena le braccia direttamente |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() questa sì che è una strategia! ![]() ![]() ![]() solo che azzerare i carbo per me è impossibile vista la quantità che mangio giornalmente... fare un cambio di dieta così radicale.. non saprei.. comunque adesso ci ragiono su! grazie del consiglio cloud! e benvenuto sul mio diario.. ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
![]() il cambio di dieta radicale per 3 giorni, non dice nulla, a livello salutare può far sol che bene, perlomeno dai un po di sollievo al pancreas ![]() |
|
|
![]() |
![]() |
Tags: supertizio |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|