![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Diario TheLionHeartSalve, avevo pensato di fare anch'io il mio diario in questo modo spero che gente competente come siete possiate darmi anche qualche dritta l'allenamento lo suddivido Luedì Petto Dorso Martedì Gambe Giovedì Bicipidi Tricipidi Venerdì Spalle Stamane ho fatto le spalle Lento indietro 1°serie 12 ripetizione 32kg 2° e 3° serie 8ripetizioni 42,5Kg 4°serie 6ripetizioni 47,5Kg Alzate laterali seduto con manubri 3X10 10Kg 4°serie 12 ripetizioni 8 Kg Alzate laterali ai cavi 2X12 7kg esecuzione lentissima Deltoidi posteriori con manubri su panca inclinata a pancia sotto :P 3X8 8Kg 2X8 6Kg Alzate frontali con manubri 2X8 12Kg Richiamo polpacci Su pressa orizzontale con un piede alla volta 2X12 70kg Addominali Crunch 3X15 Lombari su panca 3X25 Vi ringrazio e spero possiate darmi consigli grazie |
|
![]() |