|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#91)
|
|
One of Us
|
03-05-2010, 07:41 PM
bè se serve a qualcosa forse dovresti dirmelo te :P cioè io vorrei continuare a fare massa però vorrei variare allenamento con qualcosa di più particolare,anche perchè ora sono abbastanza grosso ma non ho come dire per bene le forme |
|
|
(#92)
|
|
UncensoredModerator
|
03-05-2010, 08:17 PM
ragiona meso per meso...ora hai già un programma. Secondo me non serve a nulla per te (e per molti) fare serie giganti. Per la forma punterei sull'alimentazione |
|
|
(#93)
|
|
One of Us
|
04-05-2010, 12:40 PM
ok ok ora devo assolutamente migliorare la profondità del dorsale...l'anno scorso lo mettevo a fare e a fuoco e dava ottimi risultati per la profondità quest'anno le sole trazioni e lo stacco non mi hanno dato quell'effetto cosa possa aggiungere??? |
|
|
(#94)
|
|
One of Us
|
04-05-2010, 12:54 PM
allora questa settimana invece di fare sempre 5 ripetizioni finchè non arrivo al punto in cui l'esecuzione è sporca inizierò a farne 6 in modo da sovraccaricare un po il muscolo,oramai nella panca oltre ad un certo livello non riesco ad andare,gestisco bene il peso di 90kg ma appena mi sposto oltre l'esecuzione ne risente |
|
|
(#95)
|
|
One of Us
|
04-05-2010, 08:44 PM
oggi ho provato ad allenarmi,ma adesso il solo pensiero di dover fare 15 o anche più serie sotto uno squat mi blocca e mi scoccia...dopo questi 4 mesi passati così è come se avessi voglia di cambiare,è un problema di testa... |
|
|