![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il nuovo diario di TrokjiIl mio nuovo diario.. il vecchio suppongo sia andato perduto con l'apocalisse informatica di FU. Dopo 12 giorni di pausa per motivi di allenamento e non (vedi anche morte e funerali di mia nonna ![]() ![]() Oggi: Squat 10X10 50 kg recuperi 2'00'' in realtà son riuscito a far 8 serie, di cui le ultime 2 da 8 ripetizioni.. e spesso sembrava un rest pause ![]() leg curl 3X8 1'30'' rec 20 kg QUi posso caricare molto di più, ho fatto 3 serie facili facili.. anche se dopo lo squat avevo le gambe inebtite però il movimento è diverso.. la prossima volta posso usare 30 kg leg ext 2X8 10 kg gamba singola Ok, la prox volta credo sia bene lasciare lo stesso peso ma passare a 10 ripetizioni, e cercare di fare l'arco di movimento più completo possibile anche in concentrica.. addominali 3X10 sit up rec 1'00'' così poche ripetizioni perché è mesi che non allenavo gli abs.. ultima serie ho fatto 8 rip perché iniziavo ad avere dei crampi ![]() Allenamento concluso in 1 h |
|
![]() |