Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-01-2009, 07:36 PM

"ho visto... ho visto... ho visto..." ...sembra il tuo ritornello.
Mi suona tanto di autocommiserazione:Vedi, invidìì, ma non ti rendi conto magari di quanto allenamento e sacrificio c'è dietro al fisico o alle prestazioni degli altri e piuttosto che spaccarti il culo a tua volta per non essere da meno preferisci lamentarti...

Ora, io non conosco esattamente il tuo stato di allenamento, ma al tuo posto rinuncerei alla maratona, visto che neanche ti senti sicuro.

Pensa a ciò che vuoi realmente perchè se fai 350 cose insieme non riesci neanche in mezza.

Vecchio
  (#17)
stelios stelios Non in Linea
Banned

Predefinito 29-01-2009, 09:36 AM

ok, scusatemi.. avete ragione. ho voglia di fare molte cose e purtroppo nn si puo'...

lascero' stare la maratona e mi dedichero' a me....grazie.
Vecchio
  (#18)
Banned

Predefinito 29-01-2009, 09:48 AM

il culo me lo faccio anke io...e nn faccio solo quello . ma a parte questo, la cosa che nn riesco a fare e' sul cibo. ma nn perche' nn ne abbia voglia, semplicemente in paklestra mi consigliano un modo.

quando vado a correre me ne consigliano un altro, dicendomi di nn fare pesi in assoluto!

a me piace fare tutti e due, e tutti e due faro'. e per ora mi metto a dieta come so fare io...poi se ne avro' il tempo e la voglia mi faro' una maratona o quant altro.
Vecchio
  (#19)
All the Truth Member

Predefinito 29-01-2009, 01:39 PM

Probabilmente quello che ti abbiamo detto è entrato dalle orecchie ed è uscito da qualche altra parte.
Che vuoi che ti dica...contento tu di farti il mazzo per non approdare a niente, vai pure avanti per la tua strada, e mi raccomando, non ascoltare mai i consigli di nessuno.
Vecchio
  (#20)
taki88 taki88 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-01-2009, 02:47 PM

ma perchè cerchi consigli e poi dici che vuoi fare da solo?!
se ti piace la palestra e anche correre...tipo 3 volte a settimana fai allenamento con i pesi..e magari 2 volte ti fai una bella corsa o sul tapirulan o all'aria aperta..
Vecchio
  (#21)
Banned

Predefinito 29-01-2009, 03:33 PM

no, asccolto.....e' vero, mi piace fare molte cose e vorrei riuscire in qualcosa come ho fatto in passato.
mi piace molto correre ma nn al solo fine di dimagrimento.

veleno ha ragione a dire che facendo cosi' nn otterro' nulla. ed e' pure vero che tolte le mangiatone vedrei risultati.

scusate! nn volevo polemizzare, ho piu' di un obbiettivo e capisco che nn si puo' ottenere nulla in questo modo.

quando ho scritto " ho visto" era per portare un esempio fattibile...

vabbe' , prima di tutto togliero' i kg in piu' , fino ad arrivare a 70kg...poi si vedra'.

Ultima Modifica di stelios : 29-01-2009 04:03 PM.
Vecchio
  (#22)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 29-01-2009, 03:55 PM

Quote:
Originariamente inviato da stelios Visualizza Messaggio
ma io sto' ascoltando....ho postato la dieta , ma nn so se puo' andare, dicevo che nn mi piace per nulla lamentarmi... ho un po' di confusione in merito.
perche': frequento l ambiente della corsa di durata da questa estate, ovviamente mi sconsigliano categoricamente i pesi al fine del buon risultato.

in palestra, nn ho trovato molti consigli ( neanke da istruttori) su come abbinare le cose... nn pretendo nulla, vorrei capire se si riescono a assemblare le due cose .....togliendo da una parte e aggiungendo dall altra....

quindi, frequentando diversi ambienti, i pareri opposti, ho un po' di confusione.....

una persona dedita alla corsa in montagna, mi consiglio' una ripartizione di macro intorno al 50/25/25....che nn sono ancora riuscito ad inquadrare come suddivisione( nn riesco a buttarla giu')

....e.....mi consigliava a suo tempo, di fare anche delle corse in deplezione di glicogeno( suppongo per abituare l organismo ad usare i grassi)RIPETO, SUPPONGO.

se ricercassi la definizione e il mantenimento della massa magra, ho fatto gia' esperienza in merito...e so come agire..

siccome , vorrei incrementare la prestazione nella corsa, e avendo sentito pareri discordanti nn so come poter agire..

vi ho seccato che basta mi sembra di aver capito, nn volevo questo, sono solo un po' confuso...e si riperquote pure sula dieta sta' confusione..

scusatemi
stelios ma tu un programma di corsa, di pesi e alimentare ce l'avevi...

cosè che non andava?
ingrassavi troppo? cavolo mangia di meno! un conto è scriverla ma poi te la devi personalizzare (cmq con sgarri alla diavolo della tasmania non c'è dieta che ti salvi)
mettevi poca massa? stracavolo se fai le maratone massa la metti i primi 12 giorni poi basta, vedi di fartene una ragione
non migliorano i tempi della maratona? ultrastracavolo se fai pesi a dieta controllata ad un certo punto la performance si blocca...e il bello è che se forzi fai anche peggio

se il tuo obiettivo è correre all'aria aperta per sentirti libero e fare pesi per sprizzare i muscoli...insomma se ti diverte la tua routine, allora ci stai riuscendo ed è giusto che tu persegua questo obiettivo (nel rispetto del tuo corpo sennò fa il botto)

ma siamo sicuri che è questo il tuo obiettivo?

a me sconvolge una cosa....tu fatichi per prepararti ad una maratona, vieni quì cerchi consigli, e poi decidi di non farla...io ci sarei andato anche a gamba zoppa, perché se era quelo il mio desiderio, quello avrei cercato di fare...

stelios non ti sto dicendo di fare la maratona, ti sto dicendo di scegliere cosa vuoi fare!

Ultima Modifica di spike : 29-01-2009 04:11 PM.
Vecchio
  (#23)
Banned

Predefinito 29-01-2009, 04:07 PM

spike...ho in mente quella come fine!.... ho paura ad andarci con 75kg, cioe' nn voglio schiattare prima.

ha piu' senso che mi faccia delle mezze fatte bene piuttosto che tentare di fare 42 km , e fermarmi al 25 perche' mi azzoppo!

ho cambiato l ultimo messaggio, per nn farevi irritare....sei arrivato prima
Vecchio
  (#24)
Banned

Predefinito 29-01-2009, 04:28 PM

la dieta di prima ero riuscito a seguirla bene fino a natale circa...e sembrava la cosa giusta, poi sono io che mi sono perso...
Vecchio
  (#25)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 29-01-2009, 04:32 PM

stelios, intanto premetto che non mi irriti affatto, e mi scuso se ho dato questa impressione.

è vero che se uno non riesce a controllare la fame spesso è colpa della dieta che è troppo punitiva, restrittiva, castrativa...ma siamo sicuri che per te non ci sia altro?

spesso i disagi della vita, o come si affrontano (perché ogni tanto piove merda su tutti) fanno la differenza molto più di 1 giorno in più o in meno di allenamento alla settimana o di 200kcal
Vecchio
  (#26)
Banned

Predefinito 29-01-2009, 04:48 PM

guarda, posso assicurarti che ora come ora, i miei "pasti liberi" nn si riferiscono ad esempio alla mia ultima relazione ma a fame vera, ti ricordi quando menzionavo gli allenamenti piu' lunghi o stressanti?? e' in quei casi che accuso....

per il resto anzi, mi sento abbastanza rabbioso da poter fronteggiare i miei programmi!! fidati. sono incazzato bene!

spike, faccio due cose ( a breve andro' anke a nuotare) 3 quindi, in contrasto tra loro...

oltre a chiedere consiglio a voi, sento anke altri pareri e mi informo leggendo...ma mi crea caos..
Vecchio
  (#27)
All the Truth Member

Predefinito 29-01-2009, 08:18 PM

Con tutto il rispetto Stelios, io credo che tu ci stia prendendo per il culo.
Comincio a pensare che tu sia un fake e che stia approfittando della buona fede di chi, spendendo il suo tempo, cerca di aiutarti.