![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Banned
|
![]() dieta oggiallora , riporto qui' i pasti di oggi....e sono gia' convinto di modificare qualcosa: COLAZIONE, 8,15: 250gr yogurt naturale magro/ 20 gr proteine del siero/50 gr muesli ( con fiocchi d avena e frutta secca) PRANZO, 12,30: 2 bistecche di pollo ai ferri( nn le ho pesate) 100 gr di pasta integrale condita con 2 cucchiai di passata di pomodoro, insalata mista, 1 cucchiaio di olio d oliva. SPUNTINO, 16,30:2 pacchetti di creakers (quelli della zona, li volevo finire) ORE 17,45...ALLENAMENTO CENA, 20,30: riso 80 gr circa, 100 gr di tonno naturale, 2 uova intere, 1 yogurt intero, insalata. olio 1 cucchiaio ok, prima di dormire mi prendo 1 bustina di mag2.. lo spuntino delle dieci nn l ho fatto oggi per la vicinanza tra colazione e pranzo. Da domani lo aggiungo.... 50 gr pane integrale con 50/60 gr affettato magro. lo spuntino del pomeriggio lo pensavo cosi': 1 yogurt intero, 1 mela. gli snak usati oggi nn sono certo definitivi. pensavo quasi di togliere i carboidrati la sera e aumentare semmai quelli a pranzo tipo: 150gr pasta o riso integrali. la sera al max 1 frutto per il fatto di mischiare le fonti proteiche cosa ne pensate? forse nn e' il massimo...vedi es. (tonno/uova). |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|