Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#121)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 22-03-2009, 09:40 AM


Quote:
Originariamente inviato da Kami Visualizza Messaggio
Speriamo bene allora
Spero di essere in forma domani, visto che se fosse stato Martedì avrei dovuto allenarmi domani..

Mah
Mi ricordi (me) all'inizio della prima scheda, pieno di dolori quasi non camminavo e dicevo a spike..........oggi non mi sento bene, sono pieno di dolori, mi sa che sposto l'allenamento e spike..........luxor, non iniziare, vai in palestra ti riscaldi bene e ti alleni
E' cosi kami, anche a distanza di tempo il lavoro con i pesi, si fa sentire sempre. L'unica cosa che ci frega e' la stramaledetta voglia di sollevare ghisa Dacci dentro e non pensare alla stanchezza, ormai appartieni a spike, devi soffrire in silenzio perche' a lui, non piacciono le lamentele pubbliche


Rispondi Citando
Vecchio
  (#122)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 22-03-2009, 04:23 PM


Si ma io non riesco realmente a muovermi
Pensa che anche a fare le scale o camminare spingendo sulle punte sento dolore ai quadricipiti
Ho una soglia di resistenza normale, se posso sforzare sforzo tranquillamente, ma sento proprio un dolore forte che mi impedisce anche i movimenti più stupidi.

Oggi è uguale a ieri..
L'unica cosa che sento leggermente meglio è il petto, ma mi fa ancora male..
Ho in mente di riallenarmi quando mi saranno passati tutti i vari dolori, perchè non penso che domani cambi la situazione.

In serata vedrò di fare un altro pò di stretching, speriamo bene
Rispondi Citando
Vecchio
  (#123)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 22-03-2009, 05:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da Kami Visualizza Messaggio
Si ma io non riesco realmente a muovermi
Pensa che anche a fare le scale o camminare spingendo sulle punte sento dolore ai quadricipiti
Ho una soglia di resistenza normale, se posso sforzare sforzo tranquillamente, ma sento proprio un dolore forte che mi impedisce anche i movimenti più stupidi.

Oggi è uguale a ieri..
L'unica cosa che sento leggermente meglio è il petto, ma mi fa ancora male..
Ho in mente di riallenarmi quando mi saranno passati tutti i vari dolori, perchè non penso che domani cambi la situazione.

In serata vedrò di fare un altro pò di stretching, speriamo bene

Fai finta di nulla tanto sarà il tuo pane quotidiano!!!
In aalternativa fai dell aerobico...
anche solo delle passeggiate, nuotare sarebbe il top imho!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#124)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 22-03-2009, 07:30 PM


Fai movimento blando, magari prendi un pò di bicarbonato di sodio...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#125)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 22-03-2009, 07:45 PM


Dai kami, da riscaldato i dolori passano. Riscaldati bene e fai stretching, vedrai che ti alleni tranquillamente, magari ti ritorneranno dopo il wo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#126)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 23-03-2009, 10:53 AM


Quote:
Originariamente inviato da Kami Visualizza Messaggio
Era pure ora

Allenamento A
  1. Squat - 10x5 - 10kg
    Qui ho preferito iniziare con poco, tanto oggi è una sessione di prova per vedere un pò quelli che saranno i carichi che userò in settimana. Questi 10kg + bilanciere (saranno 5kg) li ho sentiti molto già dall'inizio, quindi preferisco non aumentare per la prossima settimana. Poco dopo aver finito avevo le gambe veramente a pezzi Ovviamente non è il mio massimale, penso di poter tirare su almeno 20-25kg in un paio di serie.

  2. Bench Press - 10x5 - 10kg
    Qui no problem, posso metterci altri 4kg-8kg abbondantemente.

  3. Chin Up - 7x3
    Abbastanza stremante, quasi non riesco a tirarmi su verso le ultime. E' tutta questione di forza comunque, non più di tanto per la presa.

  4. Abs Leg Pull In - 5x10
    Tutto ok, li ho sempre fatti senza alcun problema. Anche se si sentono quelli con le gambe

  5. Standing Calf - 3x15
    Qui posso aumentare, non li ho quasi sentiti tranne per l'ultima serie. Devo vedere domani il reponso dei doms
Quote:
Originariamente inviato da Kami Visualizza Messaggio
Oggi sono totalmente a pezzi
Spero di recuperare al meglio fino a lunedì

E' normale che non abbia sudato?
Forse perchè i carichi erano bassi, però non avevo una goccia di sudore, sebbene la fatica si sentisse già sullo squat.
Ho bevuto molto durante comunque.
allora nello squat invece devi aumentare fidati, anche di 2 kg, ma aumenta...nella panca puoi anche non aumentare invece...con il tempo capirai perché. Se ti trovo con la panca più alta dello squat senza un vero problema ti prendo per il culo fino al ban.
non è normale che tu non abbia sudato, ho l'impressione che tu abbia fatto rest troppo lunghi. Nei chin up passa ad un 8x2 cercando di farli più veloci...è normale che tu abbia doms agli avanbracci con quella sbarra (mentre ti alleni vedi di trovare un'alternativa dai)

Quote:
Originariamente inviato da Kami Visualizza Messaggio
Si ma io non riesco realmente a muovermi
Pensa che anche a fare le scale o camminare spingendo sulle punte sento dolore ai quadricipiti
Ho una soglia di resistenza normale, se posso sforzare sforzo tranquillamente, ma sento proprio un dolore forte che mi impedisce anche i movimenti più stupidi.

Oggi è uguale a ieri..
L'unica cosa che sento leggermente meglio è il petto, ma mi fa ancora male..
Ho in mente di riallenarmi quando mi saranno passati tutti i vari dolori, perchè non penso che domani cambi la situazione.

In serata vedrò di fare un altro pò di stretching, speriamo bene
ecco bravo...per ogni allenamento trova una scusa per stare un po' fermo....LAVORA! sono doms, sei sfasciato? non alzare il carico, fai un riscaldamento più lungo...ma provaci! E se alla seconda serie non hai più doms? e se l'attività fisica te li fa passare prima? PROVA!

cura invece lo stretching statico postwo soprattutto nei gruppi muscolari che senti maggiormente indolenziti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#127)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 23-03-2009, 04:31 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
allora nello squat invece devi aumentare fidati, anche di 2 kg, ma aumenta...nella panca puoi anche non aumentare invece...con il tempo capirai perché. Se ti trovo con la panca più alta dello squat senza un vero problema ti prendo per il culo fino al ban.
Nooo
Dici che devo aumentare? Oggi mi sento abbastanza meglio, quindi pensavo di lasciare i carichi che ho usato.. Sicuro che con 2kg in più non vado all'ospedale?
La panca non volevo più aumentarla perchè ho dei doms tranquilli, oggi ho quasi recuperato del tutto infatti!


Quote:
non è normale che tu non abbia sudato, ho l'impressione che tu abbia fatto rest troppo lunghi. Nei chin up passa ad un 8x2 cercando di farli più veloci...è normale che tu abbia doms agli avanbracci con quella sbarra (mentre ti alleni vedi di trovare un'alternativa dai)
Ah ecco, mi sembrava strano che fossi particolarmente "asciutto"
Si, per la sbarra devo trovare un'alternativa al più presto..


Quote:
ecco bravo...per ogni allenamento trova una scusa per stare un po' fermo....LAVORA! sono doms, sei sfasciato? non alzare il carico, fai un riscaldamento più lungo...ma provaci! E se alla seconda serie non hai più doms? e se l'attività fisica te li fa passare prima? PROVA!
Sabato non riuscivo neanche a fare le scale quasi
Ho fatto un pò di stretching (sabato) seguito da una doccia, ma devo ancora perfezionare! Anche perchè sono abbastanza tirato e devo acquisire elasticità in tutto.


Quote:
cura invece lo stretching statico postwo soprattutto nei gruppi muscolari che senti maggiormente indolenziti
Si, ormai li metto di regola, li faccio con tutta calma e poi mi infilo in doccia


Speriamo bene per oggi
Sinceramente non so se riuscirò a fare squat decentemente..
Già a corpo libero mi fanno un male cane
Rispondi Citando
Vecchio
  (#128)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 23-03-2009, 04:50 PM


fai un buon riscaldamento e vedrai che ogni serie andrà meglio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#129)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 23-03-2009, 04:54 PM


Che mi dici dei polpacci?
Non ho avuto neanche mezzo doms, non mi hanno neanche dato fastidio mentre li facevo

Continuo così?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#130)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 2° WorkOut - 1h 40m - 23-03-2009, 08:03 PM


Allenamento A
  1. Squat - 10x5 - 14kg
    Pensavo di lasciarci le penne.. E invece tutto ok
    Non ho accusato dolori all'inizio.. Ho scaldato (dopo lo stretch) con 5 ripetizioni con bilanciere, con 4kg e poi sono partito con le solite serie.
    Abbastanza faticoso per le ultime, ma ora non mi sento male come la prima volta, anzi!
  2. Bench Press - 10x5 - 10kg
    Carico invariato, tutto ok, leggera fatica per le ultime ripetizioni perchè avevo già dolori prima di iniziare. Niente di grave anche qui.
  3. Chin Up - 8x2
    Ho cambiato posto, ora faccio le trazioni su un punto dove posso chiudere bene le mani
    Abbastanza faticose.. Questa volta ho sentito molto spingere i muscoli laterali (quelli al lato del corpo, accanto ai bicipiti e accanto agli addominali )
    Devo prenderci la mano, speriamo presto.
  4. Abs Leg Pull In - 5x10
    Tutto ok, avevo già recuperato quasi del tutto Domenica.
  5. Standing Calf - 3x15
    Questi li sento al momento, ma per ora niente dolori post-wo o doms il giorno dopo (staremo a vedere domani).


Durante l'allenamento non riesco a sudare Sono solo quasi umidiccio, ma niente di più.
Sarà per l'alto buffer, ma i dolori il giorno dopo si son sentiti eccome!
Ho bevuto ugualmente parecchia acqua, quasi 1lt credo.


Che dire.. Mi aspettavo un disastro Invece è andato anche meglio della prima volta!

Fortuna che ci siete tutti voi, altrimenti

Grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#131)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 23-03-2009, 10:01 PM


Se se..........ci siamo tutti noi lavora che ancora il vero sudore, deve arrivare e anche i veri doms
Rispondi Citando
Vecchio
  (#132)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 23-03-2009, 10:42 PM


Quote:
Originariamente inviato da luxor Visualizza Messaggio
anche i veri doms
Ordino un pò di morfina
Rispondi Citando
Vecchio
  (#133)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 48
Predefinito 23-03-2009, 11:35 PM


Inizi ad capire il perchè degli integratori mo'?
La frittata senza olio: ingredienti uguali a come la fai normalmente ma invece di friggerla in padella la metti in una pirofila e la cacci in forno a 120c°/140c° finchè la crosta non si indora. Viene molto soffice e l'olio lo puoi aggiungere dopo crudo assieme ai condimenti che ti pare!
Tra un mese non riuscirai più a fare a meno dei doms:P
Rispondi Citando
Vecchio
  (#134)
Kami Kami Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 974
Data registrazione: Feb 2009
Predefinito 23-03-2009, 11:43 PM


Beh, ma da un giorno all'altro mi son messo a fare pesi, è normale
Ne riparliamo tra un paio di mesi

Tra l'altro oggi ho preso mezzo kg di noci, i cereali e la ciotola, così domani sono attrezzato


Devo abituarmi a questi cavolo di doms e allenare il recupero (l'ho sentito da qualche parte)

Grazie della piacevole visita
Rispondi Citando
Vecchio
  (#135)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 24-03-2009, 09:56 AM


Quote:
Originariamente inviato da Kami Visualizza Messaggio
Allenamento A
  1. Squat - 10x5 - 14kg
    Pensavo di lasciarci le penne.. E invece tutto ok
    Non ho accusato dolori all'inizio.. Ho scaldato (dopo lo stretch) con 5 ripetizioni con bilanciere, con 4kg e poi sono partito con le solite serie.
    Abbastanza faticoso per le ultime, ma ora non mi sento male come la prima volta, anzi!
  2. Bench Press - 10x5 - 10kg
    Carico invariato, tutto ok, leggera fatica per le ultime ripetizioni perchè avevo già dolori prima di iniziare. Niente di grave anche qui.
  3. Chin Up - 8x2
    Ho cambiato posto, ora faccio le trazioni su un punto dove posso chiudere bene le mani
    Abbastanza faticose.. Questa volta ho sentito molto spingere i muscoli laterali (quelli al lato del corpo, accanto ai bicipiti e accanto agli addominali )
    Devo prenderci la mano, speriamo presto.
  4. Abs Leg Pull In - 5x10
    Tutto ok, avevo già recuperato quasi del tutto Domenica.
  5. Standing Calf - 3x15
    Questi li sento al momento, ma per ora niente dolori post-wo o doms il giorno dopo (staremo a vedere domani).


Durante l'allenamento non riesco a sudare Sono solo quasi umidiccio, ma niente di più.
Sarà per l'alto buffer, ma i dolori il giorno dopo si son sentiti eccome!
Ho bevuto ugualmente parecchia acqua, quasi 1lt credo.


Che dire.. Mi aspettavo un disastro Invece è andato anche meglio della prima volta!

Fortuna che ci siete tutti voi, altrimenti

Grazie
alza ancora qualche kilo lo squat come la panca...inizia a mettere un sovraccarico per i calf e lascia invariate le trazioni

indica anche i rest fra le serie
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0