Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-03-2009, 05:45 PM

Secondo me non ha senso farla per 2 week...non ti ci abitueresti, inoltre le ricariche come le fai in warrior?

Vecchio
  (#32)
Robespierre Robespierre Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 29-03-2009, 05:50 PM

per la giornata di ricarica ci possono essere due modi:
a)postwo+ cena ricchissima di cho
b)giornata a 6 pasti
Vecchio
  (#33)
All the Truth Member

Predefinito 29-03-2009, 05:56 PM

Appunto, la prima la escluderei se fai ricariche abbastanza sostanziose. Ti resta la seconda...però se devi abbandonare la Warrior dopo 2 week che senso ha iniziarla?
Vecchio
  (#34)
UncensoredMember

Predefinito 29-03-2009, 06:12 PM

appunto volevo valutare questo, io devo reprimere gli ormoni e usare uno dei classici regimi in cui magari ci si abitui prestissimo, ma si riesca inizialmente a bruciare moltissimo grasso mantenendo la massa magra.
passo infatti da 3600 kcal a 1800 (LA METà!) perchè inizialmente il corpo non si abitua e smaltisce un sacco catabolizzando poco!(la ricarica aiuta fra le altre cose)
Vecchio
  (#35)
All the Truth Member

Predefinito 29-03-2009, 06:17 PM

Bè, abituarsi prestissimo è un concetto vago. Per abituarti ad un regime IF ci vogliono almeno 7-15 gg. Poi la warrior andrebbe fatta no-counting calories...sul presupposto che il corpo sà ciò di cui ha bisogno.

Ma perchè non fare una semplicissima cutting?
Vecchio
  (#36)
UncensoredMember

Predefinito 30-03-2009, 12:07 AM

hai letto la prima pagina del mio diario?
è quello il motivo: PROVARE, AMOR DI SCIENZA
cmq visti le necessità legate al mio ciclo abcde se avete qualche buon approccio alla definizione da consigliare fate pure(qualcosa che fa perdere molto grasso sulla breve distanza, se sulla lunga non funziona, dato che mi serve per due sole settimane!)(magari una cosa che, sempre inizialmente, non faccia perdere troppa magra, poi se ciò avvenisse col tempo, beh, la tengo due settimane e non è un problema che mi riguarda)
Vecchio
  (#37)
All the Truth Member

Predefinito 30-03-2009, 12:29 AM

Quote:
Originariamente inviato da Robespierre Visualizza Messaggio
hai letto la prima pagina del mio diario?
è quello il motivo: PROVARE, AMOR DI SCIENZA
cmq visti le necessità legate al mio ciclo abcde se avete qualche buon approccio alla definizione da consigliare fate pure(qualcosa che fa perdere molto grasso sulla breve distanza, se sulla lunga non funziona, dato che mi serve per due sole settimane!)(magari una cosa che, sempre inizialmente, non faccia perdere troppa magra, poi se ciò avvenisse col tempo, beh, la tengo due settimane e non è un problema che mi riguarda)
Le sto legendo tutte, se non l'avessi capito.

Io ti ho detto di provare, però ti ho già spiegato ciò che penso. Io credo che chiedi l'impossibile, perdere molto grasso in 2 settimane...se così fosse non credi che lo faremmo tutti?
Comunque, credo che una low carb ciclica con refeed ogni 3 giorni faccia al caso tuo...
Vecchio
  (#38)
UncensoredMember

Predefinito 30-03-2009, 12:38 AM

non conosco questo approccio, per ora mi ero regolato con una low carb con ricarica settimanale
Vecchio
  (#39)
All the Truth Member

Predefinito 30-03-2009, 11:40 AM

E' simioe a quello che fai, ma con ricariche più vicine e meno intense.
Vecchio
  (#40)
UncensoredMember

Predefinito 30-03-2009, 09:23 PM

il problema è che non rientra nel funzionamento dell'abcde.
perchè una lunga settimana a bassissime kcal e pochi cho?
la prima serve per reprimere gli ormoni anabolici, viste le poche kcal si tenderebbe cmq ad abbassare il metabolismo.
la ricarica interviene per diminuire l'abituarsi. la seconda settimana serve per ''cambiare'' il regime ormonale che si forma e l'ultima ricarica la uso per aver le forze per allenarmi il lunedì. per questo necessitavo di un regime ''estremo'' come quello che pensavo di trovare nella wd o nell'if...il problema è che non li conosco bene!
comunque ho provato a cercare il libro su internet. ho visto che ce ne sono varie edizioni: quale prendere?
Vecchio
  (#41)
UncensoredMember

Predefinito 01-04-2009, 11:30 PM

domenica allenamento petto biceps:WO STREPITOSO!!!!!
Board press 5 cm(mi sa che però son tre) 5x5 101 kg + 1 kg!
mantenendo il peso stabile riesco a raggiungere un intensità che era impensabile senza kg e kg di caffeina!!!!
Panca alla gola 3x8 70 kg + 2 kg in realtà è come se non avessi aumentato, mi aiuta lo spotter leggermente perchè dopo l'alta intensità di prima ero cotto!
croci su declinata 2x12-15 14 kg, abbasso il peso poichè,visto lo scopo dell'esercizio, ovvero allungare e portare pump ,provo a fare un esperimento, applico la PEAK CONTRACTION di joe weider: mi piace, curo anche maggiormente la negativa andando ad allungare un sacco e mantenendo l'allungemento
curl bicipiti bilancere 3x6 35 kg peso invariato, rallentata l'esecuzione con trattenuta su massima contrazione(come avevo deciso di fare l'altra volta)cmq molto meglio, sono + leggeri
bicipiti stile currò su inclinata 9 kg + 1,5 kg 2 kg di dislivello!

Wo Fantastico che termina in 44min e 28 secondi![/u][/b]

ieri allenamento gambe triceps addome:
Il cronometro si ferma a 58:09
squat 5x5 106 kg +2 kg
front squat 3x8 68 kg + 3 kg
sissy squat 2x20 + 5 reps
french press 3x6 36 kg+ 2 kg
estensioni dietro la testa 2x12 6 kg + 1 kg
addome con peso 3x15-20
toes to the sky 2x10

allenamento non molto buono:
non essendomi ancora arrivato il palatinose continuo a usare la farina + whey come post wo, solo faccio l'errore di provare a mettere un pò di farina gialla che tradisce le aspettative(avendo l'ig + basso della bianca mi immaginavo un rendimento migliore) e invece sono senza forze.
lo squat viene aumentato perchè l'altra volta avevo usato il buffer e soprattutto ho dovuto velocizzare l'esecuzioneil che non va bene.
soprattutto nelle ultime due serie sento un fastidio ai lombari e questo non va bene, soprattutto per uno come me che soffre di iperlordosi lombare.
perdo una decina di minuti buoni a sciogliere i lombari e ad allungarli e vado tutto scazzato al front squat.nienrte di che, tre kg sono pochi di aumento visto che l'altra volta mi ero tenuto basso per imparare bene l'esecuzione. ma sono scazzato, pace.il sissy avendo l'intensità di una banana non da problema alcuno!

Tricipiti: la storia cambia
la french va alla grande, sento lavorare molto bene
le estensioni non mi piacciono molto come esercizio, non so come mai nel destro alle ultime due devo sempre usare il cheating.anche se va molto bene ugualmente.nella prossima scheda dovrò trovre un altro complementare che non sia il kickback(ottimo ma voglio variare)

addome:buono, leggendo di un esecuzione particolare del toes to the sky ne faccio dieci ''sporcandola'' il che è veramente notevole per un esercizio dell'addome!

allenaento medio, domani mi arriva l'ordine e non avrò + questi problemi del cacchio per aver sbagliato il prewo
Vecchio
  (#42)
UncensoredMember

Predefinito 03-04-2009, 09:57 PM

ieri woWo!
prima del wo mi era preso un pò di rincoglionimento, forse qualcosa non va bene nel prewo così composto:
55 farina
30 palatinose
27 g whey
5 g cacao amaro
sapore abbastanza buono, la farina sola sa un pò di pastone dei polli, però si butta giù.cmq poi l'allenamento va alla grande:
Trazion alla sbarra(Sempre con quell'esecuzione particolare) 4x6, ottime, le completo bene, sento la schiena che lavora molto
pulley 50 55 60 60 aumento meno dell'altra volta perchè stavolta rispetto i recuperi(per chinon capisce guardi l'allenamento prima )
rematore 2x15 42 kg + 4kg, è fatto per il pump, nn è un grande sforzo
military press 5x5 43 kg + 1 kg,inizialmente avevo aumentato di + ma poi non ce la facevo a tenere l'aumento, molto rpobabilmente anche perchèil wo di dorso precedente era + intenso
alzate gironda 2x12 ottime
addome laterale con peso 2x15 buono
crunch a terra per laterali 3x15(per parte) buono

wo +che soddisfacente,mi sento bene, sto progettando cose cattivissime per il prossimo wo nella fase anabolica di massa, sto progettando una dieta per la prossima(non questa ma quella dopo) fase anticatabolica di def.
sto approfondendo il discorso dell'intermitted fasting- warrior diet(stasra non son stato sul forum perchè ero li a leggermi tonnellate di articoli i inglese) perchè sareicurioso di provarlo in fase anticatabolica di def, anche perchè + leggo e + scopro!

per la citrullina malata: 3 g al mattino e 3 prewo solo nei giorni di allenamento?
  (#43)
UncensoredMember

Predefinito 03-04-2009, 11:46 PM

yuhu c'è nessunoooo?
Vecchio
  (#44)
All the Truth Member

Predefinito 04-04-2009, 12:08 AM

Quote:
Originariamente inviato da Robespierre Visualizza Messaggio
yuhu c'è nessunoooo?
Si
Vecchio
  (#45)
UncensoredMember

Predefinito 04-04-2009, 12:30 AM

nessuno che mi dia un consiglio, o si interessi un minimo...eppure di solito alle persone interessano gli esperimenti!mi sembra strano ecco...
Rispondi
Tags:

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione