![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Diario di Adamashttp://www.fituncensored.com/forums/...lutammina.html http://www.fituncensored.com/forums/...a-peptide.html leggi quì |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Grazie Spike ![]() Ho postato nella sezione nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/...munitario.html), mi piacerebbe avere un tuo parere personale. Ho ancora le ghiandole della gola gonfie, ma domani pensavo di tornare ad allenarmi. Per questa settimana pesi bassi al limite del ridicolo, poi progressione veloce per tornare ai "miei" carichi nel giro di massimo 2/3 settimane. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() al tuo posto per i tuoi obiettivi prenderei l-glutammina senza tamponarla |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Un'ultima cosa. Mi servirebbe un misurino da 1 grammo, e non da 2, 2.5 o 5. Dove posso acquistarlo? In farmacia? Tra poco esco e vado in palestra, terrò dei pesi ridicoli (stamattina mi ha visitato la dottoressa e mi ha detto che per la gola devo aver pazienza, prima o poi passerà da sola). |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Oggi sono tornato ad allenarmi. La palestra era quasi vuota a causa dell'influenza dilagante, c'era un clima quasi surreale. Ho tenuto dei pesi veramente ridicoli, ma pian piano salirò. Riassunto: 10x5 Squat con 30 Kg (20+10 di bilanciere) - Ok, salgo a 40. 10x5 Panca con 28 KG (20+8 di bil) - Ok, salgo a 30. 7x3 Parallele - unico esercizio dove ho fatto più fatica del previsto. Salgo a 8x3, ma sembra che nei tricipiti abbia perso quella poca forza che avevo. In ogni caso salgo, credo che sia solo un problema di abitudine e che nel giro di qualche settimana tornerà come prima. 5x6 Rematore con 30 Kg (20+10 di bil) - Ok, salgo a 40. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() non so se in farmacia li vendono, prova (e facci sapere) oppure utilizza un misurino che già hai e frazionalo |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Perfetto, l'ho acquistata oggi dal vitamin store. ![]() ![]() ![]() Marca: progetto nutrizione (certificata kyowa). Dentro c'è pure il misurino da 2 grammi: utilizzerò quello. Stasera per prova ne ho presi 2 grammi, per vedere se ho qualche effetto collaterale. Da domani inizierò il ciclo. C'è però una cosa che mi ero scordato di scrivere: la mia dottoressa, a causa di queste ghiandole gonfie che ho in gola e del relativo dolore (quando deglutisco mi fa male), mi ha prescritto gli esami del sangue (che dovrei fare venerdì, cioè dopo domani - nonostante secondo lei io non abbia niente e le ghiandole siano gonfie solo perché il mio sistema immunitario sta combattendo il virus, e sempre secondo lei mi passerà tutto entro qualche settimana, ma me li fa fare più che altro per essere sicura), in particolare: monotest, emocromo e toxotest. Ora, io dovrei fare queste analisi venerdì mattina. Le domande sono: domani posso allenarmi? devo modificare la mia dieta? domani posso prendere la l-glutamina? venerdì mattina, appena sveglio, per evitare il catabolismo, potrei prendere 3g di l-glutamina e fare gli esami mezz'ora dopo, o andrebbe a intaccare gli esami? (penso la seconda, ma nel dubbio chiedo ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao Adamas se te la senti puoi allenarti però nel dubbio di una mononucleosi attento agli urti, perchè questa malattia fa ingrossare fegato e milza che possono risultare molto più vulnerabili agli urti con conseguente rischio rottura. Quindi fino a quando non hai una risposta certa ribadisco occhio ai colpi. 3 g di glutamina non alterano gli esami che devi fare tu in modo significativo ma se ci devi bere più di un bicchiere o due d'acqua questo si può alterare l' emocromo. Comungue cosa vuoi catabolizzare in un ora... Ciao e in bocca al lupo per gli esami Doc |
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao Doc |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Il mal di gola mi è passato, ora riesco a mangiare senza problemi. Sono tornato da due giorni a stare sulle 2000 Kcal/day, domani provo a salire a 2500. Poi mi fermo, perché non facendo palestra, 3000 sarebbero troppe e andrebbero a depositarsi solamente come adipe. Da domani riprendo anche a prendere 1 cp di resvis al giorno. Mi sento solo molto debole, ma per il resto sto bene. Spero che questa debolezza mi passi nel giro di qualche giorno, o comunque si attenui un po’. So che la stanchezza può durare anche per sei mesi, ma non credo – anzi, forse è meglio dire non spero – a questi livelli. Non sono più uscito di casa neppure per andare a prendere il pane, ma spero di riuscire ad andare a fare una camminata almeno nel week-end (quindi starò altri due giorni chiuso in casa) Certo che sta mononucleosi ha rovinato tutti i piani del mio allenamento… |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sono felice per il tuo miglioramento, anche io ho fatto la mononucleosi veso i 20 anni. Allora facevo judo, dopo 2 mesi dall' infezione ho partecipato ad una gara, quindi non abbatterti per la debolezza, prima di accorgerti riprenderai a schiodare i tuoi soliti carichi. Quando ti sentirai meglio riprendi le attività dapprima con una blanda attività aerobica, così da riattivare il tuo corpo con gradualità. Ciao Doc |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Grazie Doc per seguire il mio diario e per darmi sempre utili consigli ![]() Oggi ho ripreso a mangiare 2500 Kcal e a integrare con il resvis. Mi sento già più in forma di ieri, ma alterno dei momenti in cui sto bene e potrei spaccare il mondo ad altri dove ho le gambe un po' molli. Ma va meglio di quanto sperassi. Domani vorrei tornare ad uscire di casa, e pensavo di fare un giro al centro commerciale. Non vedo l'ora di tornare alla vita attiva, stare chiuso in casa mi dà un fastidio che non vi dico... |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io mi sono permesso di dare suggerimenti su cose che cadono nel mio campo, su allenamenti ho solo un esperienza personale da pochi anni, poca predisposizione e tanta passione, quindi quando starai meglio seguirò il tuo diario per imparare, ma cerchero di evitare di scrivere sciocchezze (se riuscirò a trattenermi). Forza il peggio è passato ora è in discesa Ciao Doc |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() adamas è un periodaccio ma non potra durare per sempre ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao Adamas sono contento dei tuoi miglioramenti. Mi sembra saggio per la palestra far passare ancora una settimana, però se te la senti cominciare a carburare un poco e nel contempo testare le tue forze con una passeggiata a ritmo sostenuto poterbbe essere una buona manovra di avvicinamento. Ovviamente se dopo la passeggiata dovessi sentirti spossato è inutile tornare in palestra, se invece ti sentissi bene saresti più sereno per il tuo rientro. Forza Forza Ciao Doc |
|
![]() |