![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||||
RealUncensoredMofo
|
![]() Diario di AdamasOggi mi sono svegliato con 38 di febbre. Che palle, ho ripreso l'influenza! ![]() Penso che mi ci vorranno almeno 2/3 giorni per tornare in forma, sospendo gli allenamenti fino a lunedì prossimo? O magari se sto bene provo ad andare venerdì. Consigli? Magari anche in merito all'alimentazione, farmaci ecc. (per ora ho preso una tachipirina e mi è un po' scesa, adesso faccio l'aerosol perché ho molto catarro in gola) Quote:
Oltre al power rack mi servirebbe anche una sbarra per le trazioni, dato che per ora le faccio alla cuble jungle (la sbarra è un rettangolare e mi dà fastidio alle mani), oppure alla multipower, dove però è scomodissima. Quote:
Quote:
![]() |
|||
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Non sto ancora bene. La febbre mi è passata da 24 ore, ma ho il naso tappatissimo, la gola in fiamme e mi sento debole. Spero di riprendere ad allenarmi lunedì. La palestra l'ho trovata. Ha tutto ciò che mi serve e si allena là pure un mio caro amico. Quindi penso mi divertirò pure. Penso che la prossima settimana mi allenerò nella mia palestra senza fare Squat, nel frattempo andrò a vedere questa nuova palestra (se è come me l'hanno descritta, è una figata!!) e nel caso mi iscriverò e comincierò a frequentarla dal lunedì successivo. Emotivamente sono caricatissimo, è solo questo cazzo di fisico che è KO! |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sfiga ![]() Approfittane per fare altro allora ![]() Poi un pò di distanza fa bene, mantiene vivo l'amore ![]() |
|
![]() |