|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
Etą: 43
|
Diario sputnik81 -
15-04-2009, 04:36 PM
Diario sputnik81Ieri ho iniziato il mio secondo ciclo di massa (in realtį ibrido massa-forza) dopo un ciclo di massa della durata di 6 settimane. Ecco gli esercizi svolti in questa full body: Carico: 75-85% 1RM Seriexripetizioni: 5x8 Squat Trazioni alla sbarra presa prona Spinte coi manubri su panca piana (croci) Tirate allo sterno Crunch a terra (con peso ) Crunch laterali su panca hyper extensions (con carico) Inoltre vi ho aggiunto alzate a 90° per cuffia rotatoria Bene, veniamo al dunque: Squat: bilanciere olimpionico (dovrebbe esser sugi 18kg o sbaglio??) + 55kg -> esecuzione 3.0.2 tranne le ultime 3 ripetizioni dell'ultima serie in cui dovevo per forza fare una pausa di 1 secodno in posizione di partenza (in piedi). Mi fa male tutto, soprattutto glutei, bicipiti femorali ed anche la zona lombare (ricordate che ho un'iperlordosi lombare...) Trazioni alla sbarra con contrappeso di 35 kg..in pratica dovevo vincere solo la metį del mio peso. Tutto ok. Pettorali con manubri, ho caricato poco ma me ne sono reso conto tardi.. ho usato due manubri da 15kg. Tirate allo sterno: bilanciere EZ + 25kg ultima ripetizione dell'ultima serie ho ceduto. Per i crunch ho usato 10kg in entrambi i crunch. Morale della favole oggi ho DOMS, in ordine di intensitį: Trapezio Glutei Lombari Bicipiti femorali Non ho DOMS nelle braccia o altro. Cosa ne pensate? |
|
|
Tags: diario |
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|