Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#211)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 29-06-2009, 11:55 AM

Tazza di latte: e prendine 2 visto che è l'unica fonte proteica (presumo che la mattina tonno o uova o affettato non ti vada)
2 cucchiaini di miele: vabbé son zuccheri semplici ma se è solo miele può andare senza però aggiungerci marmellate o zuccheri vari
2 cucchiaini nesquik: no grazie, hai già fatto con il miele questo proprio non ti serve (niente prodotti raffinati please)
1 plum cacke: l'eroina è peggio è vero, anche ingollarsi la limatura di ferro è peggio dell'eroina, comunque meglio la limatura che 3 pasticche di plutonio, se ci penso trovo ancora di peggio (tu intanto leggi gli ingredienti del plumcake che ci trovi i grassi vegetali- idrogenati - trans oltre al fatto che è cibo elaborato)
8 fette biscottate: va bene che non mangi quelle integrali ma perlomeno potresti leggere negli ingredienti che non ci siano grassi idrogenati? (ripeto che se c'è scritto semplicemente grassi vegetali è la stessa cosa)
1 pesca...........................ok

Vecchio
  (#212)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 29-06-2009, 01:10 PM

Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
Tazza di latte: e prendine 2 visto che è l'unica fonte proteica (presumo che la mattina tonno o uova o affettato non ti vada)
2 cucchiaini di miele: vabbé son zuccheri semplici ma se è solo miele può andare senza però aggiungerci marmellate o zuccheri vari
2 cucchiaini nesquik: no grazie, hai già fatto con il miele questo proprio non ti serve (niente prodotti raffinati please)
1 plum cacke: l'eroina è peggio è vero, anche ingollarsi la limatura di ferro è peggio dell'eroina, comunque meglio la limatura che 3 pasticche di plutonio, se ci penso trovo ancora di peggio (tu intanto leggi gli ingredienti del plumcake che ci trovi i grassi vegetali- idrogenati - trans oltre al fatto che è cibo elaborato)
8 fette biscottate: va bene che non mangi quelle integrali ma perlomeno potresti leggere negli ingredienti che non ci siano grassi idrogenati? (ripeto che se c'è scritto semplicemente grassi vegetali è la stessa cosa)
1 pesca...........................ok

Due tazze di latte , ok ci stò...

Due cucchiaini di miele se dicevi no al miele non ti avrei ascoltato, certo che è solo miele , se c' era altro lo avrei postato .......

Nesquik ? no please ? LEGGI LA MIA RISPOSTA CON ACCENTO NAPOLETANO CHE RENDE MEGLIO L' IDEA :

Non esiste proprio , quello il latte gia non mi piace , mammia mia senza niente fa schifo proprio , figurati due tazze .... sà di mucca , ancora peggio col caffè , no no per carità..... ....al massimo col caffè d' orzo.....ma non lo so.....

Le fette biscottate , ho buttato via l' incartatura della confezione , ma comunque guarderò la prossima volta comunque sono le mulino bianco , quasi tutto mulino bianco , a volte coop......

Ma guarda che a volte le fette biscottate me le stufo e passo ad altri biscotti della stessa marca , Rigoli , campagnole , galletti .....

Ok il plum-cacke , eliminato definitivamente.....

Tu dici pesca ok ? Eh che diavolo ne sappiamo noi come e con cosa le hanno trattate . A te davvero ti ispira piu fiducia una frutta di una merendina ( di marca italiana ) ? Non è solo perchè li ci puoi leggere la cosa che non ti piace , e sul frutto no .......... ???????
Vecchio
  (#213)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 29-06-2009, 03:01 PM

Quote:
Originariamente inviato da MOLLOTUTTO Visualizza Messaggio
Due tazze di latte , ok ci stò...

Due cucchiaini di miele se dicevi no al miele non ti avrei ascoltato, certo che è solo miele , se c' era altro lo avrei postato .......

Nesquik ? no please ? LEGGI LA MIA RISPOSTA CON ACCENTO NAPOLETANO CHE RENDE MEGLIO L' IDEA :

Non esiste proprio , quello il latte gia non mi piace , mammia mia senza niente fa schifo proprio , figurati due tazze .... sà di mucca , ancora peggio col caffè , no no per carità..... ....al massimo col caffè d' orzo.....ma non lo so.....

Le fette biscottate , ho buttato via l' incartatura della confezione , ma comunque guarderò la prossima volta comunque sono le mulino bianco , quasi tutto mulino bianco , a volte coop......

Ma guarda che a volte le fette biscottate me le stufo e passo ad altri biscotti della stessa marca , Rigoli , campagnole , galletti .....

Ok il plum-cacke , eliminato definitivamente.....

Tu dici pesca ok ? Eh che diavolo ne sappiamo noi come e con cosa le hanno trattate . A te davvero ti ispira piu fiducia una frutta di una merendina ( di marca italiana ) ? Non è solo perchè li ci puoi leggere la cosa che non ti piace , e sul frutto no .......... ???????
e prova con l'orzo allora al posto del nesquick, guarda il colore sarà quasi uguale ma a qualità non c'è paragone.

fette biscottate: quelle del mulino bianco non sono pessime ma non ci siamo...comunque meglio quelle piuttosto che i biscotti postati

bravo per il pumcake.

allora due questioni

1)"tu che ne sai": non lo so ma non puoi ragionare così, non mi puoi dire tu che ne sai magari fumo tutta la vita e campo più di te...infatti non lo so, ma il discorso è va bhé la pesca è trattata (potresti comunque comprarla bio)...ma stai sicuro che l'olio di palma e il frumento e gli zuccheri della fetta biscottata della merendina sono trattati anche quelli, solo con almeno 2 o 3 passaggi in più di trattamenti chimici. Cioè a dire che da una parte non lo so e dall'altra però ne sono sicuro. Comunque ogni tanto parlo con te dando per scontato che tu sappia certe cose e magari non sono chiaro: gli zuccheri sono da evitare, i prodotti chimici sono da evitare, la cucina industriale è da evitare...leggiti tutti i TOP in nutrizione, guarda un frutto al plumcake o ad un biscotto non sono neanche da paragonare

2)tu obiettivamente non mangi benissimo (dai sono stato educato)...ma al di là delle considerazioni sulla qualità del cibo o di quello che effettivamente ti serve per raggiungere i tuoi obiettivi (la nazionale di calcio son sicuro che non mangia nutella, Andrew Howe non mangia kinder bueni e fiona may avrà iniziato adesso ad assaggiare il kinder fetta al latte....Pietro Mennea in una intervista quando si ritirò disse che si era rotto di non poter bere neanche una bibita gassata nel fine settimana)...ecco al di là di questo, il mangiare dolce e salato come ti viene proposto il buono da questa società distorce i tuoi gusti (tranquillo non è irrecuperabile). Si arriva a non apprezzare più la carne se non è salata, la pasta se non è cotta al punto giusto, il latte se non è ultradolcificato, i cibi integrali sanno di cartone ecc.ecc..
Vecchio
  (#214)
All the Truth Member

Predefinito 29-06-2009, 04:31 PM

Allora : le so anch' io le cose basilari che dici te , non sono uno che guarda il grande fratello e basta . Certo il discorso , di quello che fuma tutta la vita .......mi sta sui coglioni anche a me ...... ma le pesche che " Fetenu" non ci sono solo in gomorra.....

Comunque , io e te sull alimentazione non ci capiremo mai se prima non ti spiego il mio modo di vederla , io a te ti capisco benissimo

tu hai ragione sul 93% delle cose che dici , io lo so che hai ragione , ma tu non vuoi capire che si puo vivere bene ed avere un buon fisico , anche non mangiando perfettamente come fai te , a proposito povera la tua donna , se non è minimo consenziente ....

io a cena da me non ti ci porterei mai (io scherzo eh mi sei troppo simpatico. *nmp*). . Cioè , non mi puoi venire a dire che io per raggiungere il mio obbiettivo , devo smettere di mangiare tutto ciò che mi piace o devo stravolgere la mia dieta globale , io non ti crederei se lo dicessi , ma se dovessi crederti ........ prenderei spunto dal mio username e me ne fregherei della ghisa e di tutto il resto ........ ma non ci crederei....

Ora , caro spike , la via di mezzo c' è sempre ? Il regolare , il normale ? ? ?

Cavolo chi mangia la marmellata la mattina ? Difficilmente avrà dei risultati nella sua homejim ?

Perchè e li che mi alleno sul terrazzo di casa , non alla GLEASON 'S JIM .... Certo non dipende da dove ti alleni .... ma anche si , gli obbiettivi che uno ha si vedono anche da quello......

Da quante energie , non solo fisiche , ci butti dentro . Io a piu di un tot non rinuncio , non mi va e non ci riuscirei nemmeno a farlo . Tu credi che non so come e cosa dovrei mangiare , per essere davvero al 100% o per credere di esserlo. Non sono mica scemo.... Che poi la scienza esatta non ce l' ha nessuno , perchè tu mi dici la marmellata no. Umberto Miletto mi diceva la marmellata si , cioè ........ un giorno do retta a te , un giorno do retta a lui e un giorno all' altro ? Sto ragionando eh , non mi dire ognuno fa come gli pare perchè è ovvio . E poi io do retta a te perchè lo fai per passione e dici le cose perchè le sai , il punto però e un altro ......... Questo è il punto : la via di mezzo .......

Se a Settembre tornerò nei cantieri e magari sarò sempre in giro come prima ? Li si mangia al primo posto che ti capita e all' ora in cui ti capita , a me portarmi il mangiare da casa non è mai piaciuto ma non avrebbe nemmeno senso ... Allora icchè fo smetto di fare pesi ? ......... Non credo no ? Cerco di ottenere il max da quello che posso e che voglio.....

QUESTO E' SOLO PER CAPIRCI ..............non è che devi smettere di darmi consigli sull alimentazione perchè in alcune cose ti ascolto . Il plum cacke come esempio non lo mangierò piu ma di passare alle biscottate integrali nemmeno , mi capisci......

Oggi mia mamma è tornata a casa incazzata nera , così tanto , che quando l' ho vista entrare e alla prima parola , mi ha fatto venire il nervoso anche a me. Detto questo , dopo che ha pulito e lavato dappertutto , mi ha presentato la peperonata con la patate......

Per me rimane li , io mi sono fatto tre uova , una scatoletta di tonno 3-4 fette di pane , affettati e nient' altro...... anche perchè oggi non sto bene per nulla e credo che mi allenerò domani mi sento distrutto ...... Figurati se mi mettevo a toccare in cucina piu di tanto con la mi mamma incazzata nera tra le palle........
Vecchio
  (#215)
All the Truth Member

Predefinito 29-06-2009, 04:41 PM

Ora mi bevo un bel litro d' acqua e mi faccio una passeggiata , se ci riesco mi alleno . Hmmmm c'è un altra cosa che mi sono scordato di dirti , oltre che grazie per i consigli che mi dai anche sul cibo........... ( non vorrei tu pensassi che non li apprezzo ,quando invece è il contrario )......

,......... AH appunto , col ca770 non avrei mangiato i peperoni arrosto con le patate fritte qualche tempo fa ........
Vecchio
  (#216)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 29-06-2009, 05:26 PM

Gianni ma non volevo certo darti dello stupido...il tuo unico problema è che sei interista. Comunque io non sono daccordo con la tua valutazione secondo me ho almeno il 94,5%

Ora scrivo seriamente, ma non prendermi comunque troppo sul serio, giuro che si fa per parlare, se la cosa ti infastidisce o ti offende dimmelo soprattutto perché siamo nel tuo diario. Comunque fino allo stop io continuo ma cerca di intendere il tono che spesso non lo faccio ben capire tramite forum: i miei sono consigli basati sulle mie opinioni, non sono giudizi, non sono verità assolute.

premesso ciò, via:

io ho vissuto situazioni familiari pese su certe scelte che ho fatto e come tutti quelli che convivono ho avuto problemi il giorno delle lasagne o del fritto, sono un bombato perché prendo le maltodestrine e via dicendo...ora da sposato va meglio: piaccio a mia moglie per come sono fatto e di rimando accetta le mie passioni...anche se a volte non le capisce. Non è rigida come me nei pasti ma non mangia schifezze e per me è anche facile per questo mangiare i miei pasti in tranquillità.

Non sono però integralista, questo perché anch'io ho mediato...ma con la consapevolezza che se facessi in altri modi sarebbe meglio per le prestazioni o per l'ipetrofia o per quel che vuoi tu. Scelgo così perché poi bisogna campare, però se cambio strada arrivo anche ad un'altra destinazione, io lo so e lo accetto.

Si può avere un buon fisico mangiando male o appena decentemente? secondo me no, poi tu conoscerai il tuo vicino che ci riesce e son contento per lui...ma poi alla fine devi fare quel che ha successo per te. Il tuo mediare ti soddisfa? Sì ---> continua, No---->cambia.

Però non mi tirare fuori discorsi di normalità, regolarità eccetera: quì senno siamo tutti baltati di capo...auguro a tutti di avere una passione come la mia, che fosse anche uncinetto e questo richiede energie, tempo, ragionamenti, esperimenti ed errori.

Non prendermi un caso isolato nella dieta, io non ho mai detto di non mangiare la marmellata...certo che se mangi 8 fette biscottate e ci mangi la marmellata mi immagino una certa quantità...per me troppa (per inciso anch'io mangio la marmellata-e Miletto dice di mangiare la Hero...tu mangi quella?)...ma in ogni caso una dieta si conta tutta: potresti anche avere un'alimentazione vincente anche con il cornetto alla nutella...ma il resto cos'è?

Se torni ai cantieri scegli tu cosa mangiare, non i cantieri! Non ti vuoi rompere le scatole? sarai più sereno e magari più sociale ma raggiungerai un obiettivo in meno sicuro (magari insignificante, magari gigantesco poi siamo anche diversi e non essendoci la scienza esatta...) Ti prepari da mangiare la sera prima? E' una possibilità...per me non così alienante (tra parentesi più economica) ma comunque ripeto che ognuno fa quel che gli pare.

io non ti ho detto di passare alle fette biscottate integrali, ma di leggere almeno gli ingredienti e prendere la marca più sana...il sapore è lo stesso dai. Hai fatto bene oggi con tua madre (ci siamo passati tutti) ma proprio perché la colazione è un pasto "libero e personale" che è lì che dovresti battere. Però fidati se ti dico io (e tutti quelli che hanno fatto così) dopo 2 settimane che ho smesso di mangiare schifezze, ho trovato la frutta molto più dolce, la pasta di un sapore diverso, la carne "sciocca di un altro sapore, la verdura squisita, il riso saporito....tutti sapori che erano appiattiti dall'abitudinaria alimentazione commerciale

spero tu ti rimetta
Vecchio
  (#217)
All the Truth Member

Predefinito 29-06-2009, 05:56 PM

Aspetta , ho appena iniziato a leggere dopo le battute sull ' inter e sul 94%....

Io però mi espongo e dico che squadra tifo , tu non lo fai ,e qusto è un brutto segno........ Non partecipi alle discussioni sul calcio , e ci hai pure giocato e questo è un altro brutto segno.......... bene cose serie...:

Ti dico subito , di non pensare mai che io mi possa offendere con te. Ma che dici..? A me fa piacere e basta , certo che si fa per parlare si deve parlare sono il primo a chiederti le cose , io ti tiro pure le batuttine sulla birra ecc. ecc.

Ma che scherzi , mi offendo con te .......?

Quindi mi puoi scrivere e dire quello che ti pare...

quale stop ?

Bene ora torno a leggere il tuo messaggio...... che si annuncia molto interessante.....

Non mi alleno oggi.....
Vecchio
  (#218)
All the Truth Member

Predefinito 29-06-2009, 06:47 PM

Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
Gianni ma non volevo certo darti dello stupido...il tuo unico problema è che sei interista. Comunque io non sono daccordo con la tua valutazione secondo me ho almeno il 94,5%

Ora scrivo seriamente, ma non prendermi comunque troppo sul serio, giuro che si fa per parlare, se la cosa ti infastidisce o ti offende dimmelo soprattutto perché siamo nel tuo diario. Comunque fino allo stop io continuo ma cerca di intendere il tono che spesso non lo faccio ben capire tramite forum: i miei sono consigli basati sulle mie opinioni, non sono giudizi, non sono verità assolute.

Il mio diario senza il tuo aiuto , non avrebbe senso.......

premesso ciò, via:

io ho vissuto situazioni familiari pese su certe scelte che ho fatto e come tutti quelli che convivono ho avuto problemi il giorno delle lasagne o del fritto, sono un bombato perché prendo le maltodestrine e via dicendo...ora da sposato va meglio: piaccio a mia moglie per come sono fatto e di rimando accetta le mie passioni...anche se a volte non le capisce. Non è rigida come me nei pasti ma non mangia schifezze e per me è anche facile per questo mangiare i miei pasti in tranquillità.

Ci mancherebbe che a tua moglie dopo un anno gia non le piaci o non ti sopporta piu . Io scherzavo prima (*nmp*) significava : non mi permetterei , però lo so solo io ....

Non sono però integralista, questo perché anch'io ho mediato...ma con la consapevolezza che se facessi in altri modi sarebbe meglio per le prestazioni o per l'ipetrofia o per quel che vuoi tu. Scelgo così perché poi bisogna campare, però se cambio strada arrivo anche ad un'altra destinazione, io lo so e lo accetto.

Ma è quello che sto cercando di dirti io questo , tu sei sposato con una donna che ti capisce , io no....... Quindi devo mediare , e non poco , certo poi sono pigro e quindi i fornelli non voglio manco vederli ........ E' ovvio che sono consapevole del fatto che potrei fare di piu . Intanto arriviamo intorno ai 70kg , vabbè ormai c'è l' estate che scassa la minchia , dopo l' estate e dopo aver preso un po di massa , tireremo le somme........

Ma come ti ho detto , via via le cose migliorabili le miglioriamo . Poi è inutile che te lo dica , ormai è da un pezzo che non lavoro ...... non sono piu libero di dire mi serve una cosa e me la compro..... C' ho il cane anche...... mio....

Si può avere un buon fisico mangiando male o appena decentemente? secondo me no, poi tu conoscerai il tuo vicino che ci riesce e son contento per lui...ma poi alla fine devi fare quel che ha successo per te. Il tuo mediare ti soddisfa? Sì ---> continua, No---->cambia.

Però non mi tirare fuori discorsi di normalità, regolarità eccetera: quì senno siamo tutti baltati di capo...auguro a tutti di avere una passione come la mia, che fosse anche uncinetto e questo richiede energie, tempo, ragionamenti, esperimenti ed errori.

Certo certo , hai ragione al 93% ......

Non prendermi un caso isolato nella dieta, io non ho mai detto di non mangiare la marmellata...certo che se mangi 8 fette biscottate e ci mangi la marmellata mi immagino una certa quantità...per me troppa (per inciso anch'io mangio la marmellata-e Miletto dice di mangiare la Hero...tu mangi quella?)...ma in ogni caso una dieta si conta tutta: potresti anche avere un'alimentazione vincente anche con il cornetto alla nutella...ma il resto cos'è?

No io mangio la ........ quale comprano comprano , ma ultimamente non la sto proprio mangiando perchè lo dicesti te...... Comunque a me non specificò la hero , forse perchè è stato un anno fa e voleva che ingrassassi un po subito....

Se torni ai cantieri scegli tu cosa mangiare, non i cantieri! Non ti vuoi rompere le scatole? sarai più sereno e magari più sociale ma raggiungerai un obiettivo in meno sicuro (magari insignificante, magari gigantesco poi siamo anche diversi e non essendoci la scienza esatta...) Ti prepari da mangiare la sera prima? E' una possibilità...per me non così alienante (tra parentesi più economica) ma comunque ripeto che ognuno fa quel che gli pare.

Mamma mia , il cibo portato da casa come i rumeni ? Ci manca solo di mettermi a mangiare con loro e senza posate ( si su certe cose sono uggioso ed antipatico)......... vedremo vedremo , intanto spero di non andare piu nei cantieri , spero pure di avere la trattoria pagata ......o pure un ostello.......

io non ti ho detto di passare alle fette biscottate integrali, ma di leggere almeno gli ingredienti e prendere la marca più sana...il sapore è lo stesso dai. Hai fatto bene oggi con tua madre (ci siamo passati tutti) ma proprio perché la colazione è un pasto "libero e personale" che è lì che dovresti battere. Però fidati se ti dico io (e tutti quelli che hanno fatto così) dopo 2 settimane che ho smesso di mangiare schifezze, ho trovato la frutta molto più dolce, la pasta di un sapore diverso, la carne "sciocca di un altro sapore, la verdura squisita, il riso saporito....tutti sapori che erano appiattiti dall'abitudinaria alimentazione commerciale

Ma tu cosa intendi per schifezze ? No la nutella non è una schifezza ,dai.....

Se no i cibi del mcdonald che sono ? Tu non mangi mai un po di nutella ?

Quale è la marca piu sana , per le fette biscottate ?

Stanno parlando di questo in tv su rai1 dicono proprio quello che dici te , basta non ti sopporto piu .....pero esaltano pane , pasta , olio , frutta e vino.... ANCEL KEYS , LO CONOSCI ? SAI QUALE ERA IL SUO MOTTO ?.....

spero tu ti rimetta

Mi rimetto mi rimetto......
Vecchio
  (#219)
All the Truth Member

Predefinito 29-06-2009, 11:10 PM

[quote=MOLLOTUTTO;116995]. QUESTE MISURE RISALGONO A MARZO-APRILE......... 2009

27 ANNI
1,78CM
63KG
PETTO 92
POLPACCI 31
COSCIA SOTTO GLUTEI 51
BRACCIO DX RILASSATO 28
BRACCIO DX CONTRATTO 31
BRACCIO SX RILASSATO 28
BRACCIO SX CONTRATTO 31
VITA 88

quote] PESO 60KG

Per sfizio metto quelle di ottobre , cioè appena iniziai a fare affondi , trazioni , piegamenti , curl e bulgarian squat.... Non con la stessa concretezza di ora...

---------------------------------------------------
OTTOBRE 2008

PETTO: 88/90

POLPACCI 30,5

COSCIA SOTTO I GLUTEI : 48 non scherzo ...

BRACCIO RILASSATO 26,5

BRACCIO CONTRATTO 28,5

COLLO : 36

VITA: 79

PESO 56KG
---------------------------------------------------

OGGI 29 GIUGNO 2009

PETTO : 96

POLPACCI: 33 SCARSI non scherzo

COSCIA SOTTO I GLUTEI: 55

BRACCIO RILASSATO: 29

BRACCIO CONTRATTO :32 SCARSI

COLLO: 37

VITA: 83

PESO 64KG

--------------------------------------------------

Sempre con lo stesso metro da sarta , sempre con l' aiuto di mia mamma brava sarta ,misure prese sempre piu di due tre volte per esserne certo , specialmente oggi che non ci credevo sopratutto le gambe e i polpacci , ma si vede anche a occhio...... Vi rendete conto che avevo una coscia di 49 ? Cioè sei centimetri piu piccola , ora è piu di 55.......

Sono contento , davvero , sicuramente l' aver smesso di fumare mi ha aiutato tanto , ha ridato ossigeno ai miei muscoli...
Vecchio
  (#220)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 30-06-2009, 09:05 AM

il macdonald è una schifezza (poi tutto va contestualizzato), la nutella è una schifezza (partiamo con i primi due ingredienti? zucchero e olio vegetale)...io non sgarro mai, se lo faccio lo faccio per gli altri e non per me...se imposti l'alimentazione in un certo modo (personalizzandola ovvio) non ne senti più la necessità.

la marca "commerciale" migliore di fette biscottate secondo me è la misura integrale, ma in generae ti ripeto, guarda gli ingredienti e valuta...anche tenendo in considerazione il prezzo e il gusto, ovvio.

se parli Ancel keys per forza ci abbini l'esaltazione di pane , pasta e vino...

sono moderatamente juventino ma non c'è paragone fra giocarlo e guardarlo il calcio (a tifarlo proprio non mi ci perdo)...non mi coinvolge neanche più di tanto la nazionale...preferisco vedere una bella partita: se c'è contemporaneamente juve-inter e manchester-barcellona non ho dubbi che guarderò la seconda.
Vecchio
  (#221)
All the Truth Member

Predefinito 30-06-2009, 12:02 PM

Sei un fananfarone , lo sapevo che alla fine dicevi la marca e poi integrale , benissimo non le guarderò memmeno di striscio , lo hai scrito pure in minuscolo eh , per non dare risalto alla parola " integrale" ? Per 1 minuto c'ero pure cascato , poi ho detto ; quando vado al superm. le cerco ste misura integrali le conosco pure....... Misura integrali ?????? e icchè so una fotomodella a rischio cellulite ? ......... vanno benissimo le mulino bianco , se non hanno i grassi idrogenati o grassi vegetali che sono la stessa cosa , se no li cambio..... ok ?

Ah anche sul calcio ti avevo capito , ci avrei scommesso su un filo di juventinità , ma anche che tu fossi un detrattore del calcio italiano e del tifo.. .......ma per questo t' invidierò solo quando dovrò mandar giu qualche cocente sconfitta......

A parte gli scherzi , oggi due tazze di latte si..... ma poi la frutta col ca770 la mangio , la mangio dopo come spuntino che ormai tra l 'altro non sto piu facendo , se non appunto con un frutto e/o yogurt....... no co sto caldo affettati e tonno la mattina no.........

A proposito , hai visto le mie misure ? ......... NE ho presi di centimetri........ Aaaah dimenticavo c' era una sola cosa di sbagliato , la bilancia digitale tarata male , perciò non ero 63 kg ad Aprile maggio ma 61,5 / 62..... ora sono 64......

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 30-06-2009 12:06 PM.
Vecchio
  (#222)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 30-06-2009, 12:31 PM

fette biscottate INTEGRALI: allora non ci si capisce...io ti ho detto la mia scelta, non la tua...magari le muino bianco vanno bene per ituoi gusti...magari vanno bene anche con i grassi vegetali ma almeno cerca di prendere quelle che ce ne hanno di meno...insomma scegli le tue....ma sceglile

le misure neanche te le guardo: servono a te non a me, sono un dato oggettivo che ti danno un paramentro di miglioramento o peggioramento, hanno valore se paragonato...fra due mesi anche per te avranno un valore molto più alto
Vecchio
  (#223)
All the Truth Member

Predefinito 30-06-2009, 01:02 PM

Eh infatti si vede che neanche le hai guardate le misure , perchè il paragone c' è ed è fra tre periodi diversi ...........

Dopo , forse mi ero espresso male , anzi no non mi ero espresso male...

E' talmente logico che se tu mi dici : le mulino bianco non sono pessime ma c' è di meglio......... !!!!

Io di riflesso ti dico quali sono queste " c'è di meglio? meglio per me ovvio, perchè io mangio le mulino bianco , quindi io dovrei migliorale !!!!

Quali sono quelle un po meno pessime........ ?? ? Questo intendevo , non quali mangi te........

non importa........
Vecchio
  (#224)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 30-06-2009, 02:33 PM

ma io mica vado al supermercato a guardare gli ingredienti per te perché non ti piace le fette integrali...quelle del mulino bianco le conoscevo perché le mangiavano i miei genitori...e poi che ne so dove fai la spesa? magari puoi scegliere fra 120 tipi o fra 2.
Vecchio
  (#225)
Fr4nc3sk0 Fr4nc3sk0 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 30-06-2009, 02:38 PM

gianni dio bono e come sei "cresciuto"!!! continua così e cerca di non prendere troppo grasso dai!!
Rispondi
Tags: ,

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione