Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#271)
Fr4nc3sk0 Fr4nc3sk0 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-07-2009, 10:57 PM

ma i classici crunch o crunch inversi no eh?!?!?

se non fai cose fuori dal comune non ti senti realizzato gianni vuoi cacciare gli addominali da "fighetta"??? cioè in palestra ogni qualvolta viene un ragazzo nuovo la prima domanda è "si ma se li faccio così escono gli addominali??? ehehe è il loro obiettivo primario... che poi in realtà la differenza la fanno braccia,dorso e petto IMHO... cmq SCHERZAVO EH!!?!?

Vecchio
  (#272)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito Le mie foto , prima e dopo 8 mesi... - 03-07-2009, 11:27 PM

http://img20.imageshack.us/img20/2811/primar.jpg

http://img30.imageshack.us/img30/8679/primaodw.jpg

http://img36.imageshack.us/img36/7402/primaj.jpg

__________________________________________________ _______________

http://img30.imageshack.us/img30/2712/dopoc.jpg

http://img20.imageshack.us/img20/7318/dopo.jpg

http://img20.imageshack.us/img20/5638/dopos.jpg

......Purtroppo mi tocca metterle così , non sono riuscito a postarle in fila già aperte ....... Comunque la differnza c' è ? Oh la vedo solo io ? Cavolo pure i polpacci si vedono , il culo che inizia a pigliare forma , sono di 8 mesi fa le foto e considerato che Dicembre Gennaio e Febbraio mi sono allenato a casa solo coi manubri , la sbarra e i piegamenti , ma senza panca e bilanciere , io sono contento . Per ora.

Ah quelle di oggi sono state scattate 5 minuti dopo che mi ero divorato l' ira di Dio a merenda con mezza birra ( sto scalando , come i tossici ) . Notare nemmeno un filo di pancia , il busto è venuto malino , non so come mai....
Vecchio
  (#273)
All the Truth Member

Predefinito 03-07-2009, 11:33 PM

oh mio dio... cavolo sembra che le gambe tu non le abbia!!! O_O eheheh cmq i miglioramenti si vedono... anche se devi cercare di prendere TANTO TANTO peso... sei troppo magro... quanto pesi e quanto sei alto?
Vecchio
  (#274)
All the Truth Member

Predefinito 03-07-2009, 11:58 PM

Quote:
Originariamente inviato da Fr4nc3sk0 Visualizza Messaggio
oh mio dio... cavolo sembra che le gambe tu non le abbia!!! O_O eheheh cmq i miglioramenti si vedono... anche se devi cercare di prendere TANTO TANTO peso... sei troppo magro... quanto pesi e quanto sei alto?

Ora sono 64 kg per 1, 76/77......

In quelle di prima ero 56 kg......

Si ahi voglia di salire ancora , se non vado in vacanza a Natale sono 70 kg belli belli pieni......

Addominali : Si è una vita che faccio i crunch normali , ora li faccio sulla swiss ball ......

Macchè , li ho sempre fatti man non è me ne è mai fregato un cazzo , ora li voglio fare per bene e la palla è uno dei migliori strumenti....
Vecchio
  (#275)
kokito kokito Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-07-2009, 02:08 PM

Che tipo di alimentazione segui? Per filo e per segno....
Vecchio
  (#276)
All the Truth Member

Predefinito 04-07-2009, 06:26 PM

Per gli addominali di avere i bulloni non mi interessa piu di tanto , ma d averlo forte e funzionale si.. Visto che viene chiamato in azione in ogni esercizio......... e nella postura......

@ KOKITO : la mia alimentazione è alla prima pagina del diario , per filo e per segno in che senso ???? Io non è che tutti i giorni mangio uguale . Non ci riesco........ Comunque ora te la riporto con alcune modifiche che ho fatto in questi mesi...
Vecchio
  (#277)
All the Truth Member

Predefinito 04-07-2009, 06:35 PM

Quote:
Originariamente inviato da MOLLOTUTTO Visualizza Messaggio
Alimentazione

COLAZIONE
1tazza latte 8 biscottate
40g marmellata
frutto
macedonia
verdure
olio d'oliva extvrgn
macedonia
frutta secca 15g
mezzo carciofo con limone e olio oliva sempre
verdure , cotte o crude 200/300g

La pasta non mi fa impazzire se non è saputa fare , quando è cosi la sostituisco col pane,che mi piace tanto.
Questa è a grandi linee la mia alimentazione . Cioè tutto quello che mangio..... La disposizione e/o grammi dipenbdono anche dalla fame.....

Esempio oggi a pranzo solo frutta e verdura , non avevo fame con questo caldo . Rimpiazzo le calorie a merenda e cena e prenanna..... Ah qualche yougurt alla frutta ........ Dovrei essere intorno alle 2800/3000 kcal....

Ragazzi domanda sul sesso : Io da una vita ne faccio o tanto o niente per mesi. Cioè ora ho notato che nei periodi in cui grazie al cielo ci do dentro , i miei allenamenti sono meno .......meno pesanti , non che ho piu forza , dinamicità ecco , mi sento piu dinamico concentrato e reattivo........

E' un caso ? E quando sono in astinenza durante i workout , verso fine seduta mi vengono delle voglie micidiali come se l' eccitazione mi arrivasse al picco proprio li in quel momento...... non sto scherzando eh..... Cioè che rapporto abbiamo tra sesso e pesi ? Pesi alla ricerca di forza e massa , quindi impegnativi..........

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 04-07-2009 06:45 PM.
Vecchio
  (#278)
All the Truth Member

Predefinito 04-07-2009, 06:45 PM

Quote:
Per gli addominali di avere i bulloni non mi interessa piu di tanto , ma d averlo forte e funzionale si.. Visto che viene chiamato in azione in ogni esercizio......... e nella postura......
grandissimo
Vecchio
  (#279)
All the Truth Member

Predefinito 04-07-2009, 06:56 PM

Quote:
Originariamente inviato da Fr4nc3sk0 Visualizza Messaggio
grandissimo

Cesko ma era ovvio che fosse così ..... Credi che berrei la birra o mangerei la cioccolata e i gelati , se volessi i bulloni ???

Prima di tutto avrei provato il metodo di great ......

Ma ho la ball da un anno e non la ho mai usata davvero bene , ora ho deciso di farlo.

Una ricerca di preparotori e medici dello sport che a stabilito i migliori esercizi per l' addome , ha messo al primo posto la bicicletta ( si sapeva già), all' ultimo posto (10°) il crunch tradizionale e ad al terzo posto il crunch su swiss ball , io la ball che ce l' ho gia bella gonfia perchè non la dovrei usare ?????
Vecchio
  (#280)
All the Truth Member

Predefinito 04-07-2009, 07:01 PM

ehehehe hai sempre ragione gianni!!!

cmq io non so che fare quando chiude la palestra credo che ritornerò dai miei ex compagni di "corsa" a farmi un pò il culo soprattutto lavorando sulla velocità che mi è sempre piaciuta in alternativa pompaggio ed esercizi soft nella mia "little homegym"...
potrei provare però un intensificazione tipo sull'addome o sulle spalle... ora vedo un pò
Vecchio
  (#281)
All the Truth Member

Predefinito 04-07-2009, 07:51 PM

@francesk0 he mi dai la ragione come agli scemi ????

Queste sono le mie trazioni , ah dimenticavo non illudetevi ,non vedrete nessun corpo seminudo che non sia il mio , le ho fatte oggi a freddo così per far vedere come tengo le gambe , tengo uniti solo i talloni ........

Io spike se le tiro piu in dietro mi danno noia ...

E' un problema che ho sempre avoto questo dei crampi alle gambe , senza acido lattico eh , basta tirare su l' anca per allacciarmi la scarpa che mi viene il crampo , è uguale a quando fletto le gambe nei crunch o nella panca se non metterò un piccolo rialzo sotto.......

Per acido lattico non lo ho mai avuto nemmeno quando giocavo a calcio . Mi pare sia solo la gamba destra , mi pare...

Per il resto , devo essere un pò piu coordinato.... vero ?

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 04-07-2009 07:54 PM.
Vecchio
  (#282)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 04-07-2009, 08:38 PM

dicesi coordinato utilizzare i muscoli in sicronia all'intensità e nel modo giusto quando occorre. Per fare le trazioni occorre iperestender la schiena altrimenti se vuoi usare i dorsali dovrai spingere i gomiti in fuori. Questa pressione alla lunga la paghi, e non con un semplice crampo alla gamba. Certe "noie" si superano...all'inizio lo farai appena accennato e con il tempo l'escursione sarà sempre maggiore. Fidati e provaci. petto in fuori, scapole unite e basse...ciabatte in terra

Un effetto collaterale dell'allenamento è che alza il testosterone nelle ore successive...ecco il perché di certe voglie
Vecchio
  (#283)
All the Truth Member

Predefinito 04-07-2009, 09:30 PM

Eh queste scapole maledette........ Si si li avevo le ciabatte , ho fatto una versione light , soft ....... Ecco la versione piu simile a quelle usate nei workout , di piu posso fare poco se no quel dinamismo in piu dato dal essere sotto tensione ......Questo è il mio chin-up ....... ...... ma ripeto: per le scapole di piu nin sò.....

Ridendo e scherzano oggi ho fatto un 4x3 di trazioni.....

Il telefono con cui ho ripreso era appoggiato un po di sbieco , si dice sbieco in italiano ??? Tipo la torre di Pisa....dai..

COMPA' QUI IL DORSO LAVORA BENE...... EH SPIKE HO PROVATO SUBITO A PIEGARE ANCORA LE GAMBE , NON SO SE SI NOTA ME ORA SONO MOLTO FLESSE....... MA PRIMA NON HO CAPITO A CHE COMPRESSIONE TI RIFERISSI.........

Comunque per ora non voglio provare ma credo che fini a sei riuscirei a tenere questa velocità....... Se parto piu forte ancora calo prima.....
Vecchio
  (#284)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 05-07-2009, 11:52 AM

molto molto meglio stavolta...ma ti assicuro che se tu partissi bene (la chiusura è ok) con scapole strette e basse due rep in più ce le tiri fuori. Dai prova da unire le gambe.
Vecchio
  (#285)
All the Truth Member

Predefinito 06-07-2009, 12:27 PM

Spike , mia madre se ne è venuta a casa con tre o quattro confenzioni di fette mulino bianco. Forse pure di piu e le ha lasciate in cantina....... comunque ho appena letto gli ingredienti : grasso vegetale non idrogenato c' è scritto.....
Rispondi
Tags: ,

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione