|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#316)
|
|
All the Truth Member
|
09-07-2009, 09:40 AM
Devo correre via ma ti rispondo al volo senza leggere nemmeno tutto il tuo post.. . Io certe volte non ti capisco , ho paragonato solo la posizione delle gambe visto che tutti ne abbiamo due non è che loro sono macchine , mettono i loro video per far si che il principiante possa imparare . Sei tu che ti sei sbagliato, prima mi dici che devo trovare subito il mio start- set ( ti parlo come un amico eh ) poi però mi dici che ci vuole tempo ........ Quella è la mia posizione delle gambe , di piu non posso perchè mi fa male e perdo forza , se ti dico che quando alzo una gamba per togliermi i calzini mi viene il crampo , lo capisci ??? Non ci riesco ...... Quello è il mio start set..... almeno nelle trazioni lo ho , poi migliorerà col tempo forse , come hai appena detto te . Ma non posso fare come avevi detto alle 8:31 sempre te credo , cioè di partire subito perfetto..... Quando mai ho detto o lasciato intendere di essere arrivato nelle trazioni ? ? Tu mi hai detto che dovrei fare meglio , ora , subito , immediatamente . Io ti dico stò gia facendo il mio meglio , ora. Domani vedremo. Ma certo che la mia escuzione dei chin-up non la reputo scarsa come magari sono in panca ,squat e anche stacchi.... Anzi magari facessi così tutti glui esercizi.......... Posso dirlo questo ???? |
|
|
(#317)
|
|
UncensoredModerator
|
09-07-2009, 09:45 AM
posso dire che non è normale avere i crampi a togliersi i calzini? e soprattutto non è normale a non provare a cambiarlo? |
|
|
(#318)
|
||
All the Truth Member
|
09-07-2009, 10:07 AM
Quote:
Certo compare , tu puoi dire tutto quello che vuoi , tanto se ti sbagli ci penso io a rimetterti in corsia..... Eh che devo fare se li ho fin da piccolo ??? Pensavo che dipendesse dalle gambe secche , vediamo se magari piu avanti irrobustendosi ancora non lo avrò piu ....... Nelle visite , che ho fatto in seguito a incidenti straDALI NON è venuto fuori nulla.......... Chi te lo dice che non provo a cambiarlo ???? E' da una vita che lo faccio , anche ieri a fine seduta ho tolto il calzino e mi ha fatto male. E' cosi ..... ORA PERò DEVO SCAPPARE DAVVERO....... |
|
|
|
(#319)
|
|
UncensoredModerator
|
09-07-2009, 10:40 AM
prova ad aumentare la flessibilità...magari ti ci vogliono 2 anni ma son sicuro che avrai risultati |
|
|
(#320)
|
|
All the Truth Member
|
09-07-2009, 10:36 PM
Allora visto che manca piu o meno un mese allo stop . Direi che sarebbe l' ora di apportare delle modifiche alla scheda e renderla ipertrofica il piu possibile , invece lasciarla com'è negli esercizi che sono messo peggio. Panca e squat su tutti ma anche gli stacchi.............. Da lunedì stesso iniziarla...... Non ha senso fare altro dato che devo comunque fermarmi un mese o venti giorni......... Io dico la mia..... Ora penso un pò a quale metodo può essere piu adatto a me...... |
|
|
(#321)
|
|
UncensoredModerator
|
10-07-2009, 09:10 AM
gianni questa scheda è ipertrofica se fai gli esercizi bene...e se non li fai bene che senso ha passare ad altro? comunque dicci la tua che poi se ne parla |
|
|
(#322)
|
||
All the Truth Member
|
10-07-2009, 12:21 PM
Quote:
Questa scheda con un pò meno serie in panca e squat e stacchi , magari fare il rematore in superserie o triserie con altri uno o due esercizi , il curl uguale , per esempio in superset con l' hammer . La parte B stacchi e trazioni piu o meno simili , vediamo , per il military stesso discorso o super set o triset .... per esempio con le spinte a 30°...... E megari potrebbe bastare , ripetendo la parte a che è piu voluminosa due volte , l' ultima il venerdì con sabato e domenica riposo totale.. ..... o aggiungiamo una parte c ???? |
|
|
|
(#323)
|
|
UncensoredModerator
|
10-07-2009, 03:57 PM
per il livello in cui sei togliere una serie di squat e metterne 12 di curl in più non ti farà avere nessun miglioramento duraturo |
|
|
(#324)
|
|
All the Truth Member
|
10-07-2009, 04:47 PM
Infatti non voglio un miglioramento duraturo .... se mi fermo ad agosto a che mi serve ??? SE poi a Settembre devo di nuovo riadattarmi !! Si li sarà davvero importante ......... Copmunque dovrò farlo no ????? Questa settimana è un mese preciso che faccio questo protocollo . Voglio fare di piu . Spike è palloso fare stacchi military e trazioni e ......sempre....... Voglio un po di spinte coi manubri , lavorare i tricipiti........ VOGLIO FARE UN MESE SPINTO AL MAX PER IPERTROFIA , ANCHE COL CIBO MI SONO ATTREZZATO.... E non mi dire che fai ipertrofia così perchè fai piu forza ....... Voglio guadagnare peso da qui alla partenza , anche 2 kg ..... poi li pulisco in una settimana io ......... ma anche 1 ed arrivare finalmente a 65 kg..... mi capisci......? SE noi facciamo uno split ....... ma secondo me comne ho detto è valida.. BUTTO LI: PARTE A ___________________________________ SQUAT------------------6X3 O 3X8 ___________________________________ PANCA------------------6X5 O 3X8 ____________________________________ REMATORE BIL-----------6-8 ) VOLARE PRONO----------6-8 )-----X3 REMATORE BIL-----------MAX ) ____________________________________ CURL HAMMER 60°---------6-8 ) CURL EZ ------------------6-8 )-----X3 CURL HAMMER 60°---------MAX ) _____________________________________ Io non la vedo male , potrebbe farmi prendere volume alle braccia e alle spalle ........ Poi se mi dici che non è male tu , faccio la parte B , sempre con gli stessi esecizi che abbiamo già alla base , piu delle triset e poi magari aggiungerei il front.... Dimmi tu....Spike |
|
|
(#325)
|
|
UncensoredModerator
|
10-07-2009, 05:05 PM
1 al tuo livello non c'è differenza fra fare forza e fare massa, il muscolo non aumenta se non aumenti i carichi, puoi metterci dentro un po' d'acqua ma dopo 2 ore sei come prima 2)non puoi aumentare i carichi finché l'esecuzione non è corretta e non impari con basso volume e/o frequenza. Puoi anche mettere più peso ma aumenterai i difetti o la probabilità di infortuni 3) il riadattamento ti occorre comunque ma da cosa ti devi riadattae? dal punto in cui sei arrivato, quindi questo ultimo mese è comunque importante 4) fare cose divertenti è leecito ma ci vuole anche l'onestà di ammettere che con altre strade si arriva in posti diversi. Se il problema è che fai troppo poco ora, ti assicuro che con la tua fai di meno (calcola il tonnellaggio e dimmi che ti viene fuori), se vuoi aggiungere esercizi complementari non c'è problema, quelli non rovinano mai i programmi 5)fai come ti pare |
|
|
(#326)
|
|
All the Truth Member
|
10-07-2009, 05:17 PM
Che palle ......... Ti odio tanto ....... Sabato c' è un amica che fa un festa di compleanno , ti và di venire li a dire di scappare che c' è una bomba ..???? Ti riuscirebbe bene.......GUASTAFESTE...!!!!|! Scherzo dai , ora sto facendo merenda e non mi posso mettere a fare conti , perchè non finireei mai......... Dai si fa come dici te.... una via di mezzo...... aggiungere esercizi per forza........ Spinte hammer e Front ...... Poi prima attaccavo l' elastico alla sbarra e lo tiravo con un braccio alla volta come i tricipiti al cavo....... E' buono..... Dai dimmi qualcosa..... |
|
|
(#327)
|
|
UncensoredModerator
|
10-07-2009, 05:33 PM
riscrivi la scheda che se ne parla |
|
|
(#328)
|
||
All the Truth Member
|
10-07-2009, 05:59 PM
Quale scheda , quella appena postata ?? Quote:
Bene sono 3334 kg , possono scendere a 3000 se dovessi incontrare delle difficoltà.....ma non credo...... Quella di ora , che sto seguendo, smuovo almeno 1500kg in piu.... Ma l'ipertrofia non si fa solo col tonnellaggio , contano gli stimoli i modi di colpire i muscoli ede i tempi di recupero...Se no ne esisterebbero così tanti , validi. |
|
|
|
(#329)
|
|
All the Truth Member
|
seduta del 10 luglio ....... -
10-07-2009, 11:09 PM
_______________________________________________ SQUAT --------------10X5 @ 40---- BUFFER 1 PANCA --------------10X5 @ 36 ----BUFFER 2 REMATORE-----------8X6 @ 35-----BUFFER 3-4 CALF----------------3X17 @ 24----------max DURATA DELLA SEDUTA : 90 MINUTI......... _______________________________________________ Allenamento senza amore e senza sapore , così è venuto e cosi lo ho fatto , mi sentivo poco in palla ....... Ma non ci ho rimesso in esecuzione e carichi forse solo perchè peggio del solito sarebbe impossibile....... E' solo che non me lo sono goduto come di solito faccio , ma ormai ho capito che ogni due o tre allenamenti buoni e pieni , di sostanza , ne deve per forza arrivare qualcuno un pò così così......... E' la prassi..... Comunque squat sempre sotto il parallelo ....... rematore stavolta buona schiena e panca come sempre , oggi non sbarellavo però.......... e non mi saltavano troppo le scapole almeno nelle migliori reps... Mi sono filmato ma non posso postarli perchè c'era sorama che litigava col suo ragazzo e si sente tutto anche nel video...... mica per nulla , ma penso che di donne che scassano la minch1a ne abbiate già abbastanza..... ora vedo se in qualche video magari gli ha dato una tregua...... Voi direte : ma novanta minuti a dritto ???? NO ma quali novanta minuti...??? STANNO ANCORA Lì.... |
|
|
(#330)
|
||
UncensoredModerator
|
10-07-2009, 11:53 PM
Quote:
|
|
|