|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#436)
|
|
All the Truth Member
|
04-09-2009, 07:07 PM
Mi importa assai che è venerdì , oggi mi sento in formissima , mi stò riscaldando , ho già tirato fuori gli attrezzi ... ........ Spike , curl coi manubri leggero dopo le trazioni...????? Si dai, con tre- quattro kiletti..... Basta , oggi si ricomincia.. |
|
|
(#437)
|
|
All the Truth Member
|
ricodizionamento , prima seduta post-vacanze. 4 settembre -
05-09-2009, 12:06 AM
Ho ricominciato , finalmente................ _________________________________ SQUAT --------3X12/15@ 20 _________________________________ PANCA PIANA---3X15---@ 20 _________________________________ TRAZIONI-------1X12--- BW _________________________________ CURL-----------3X10----@ 5X2 _________________________________ CALF-----------3X15----@ 10 _________________________________ CRUNCH SWISS BALL----3X15-@ BW _________________________________ STRETCHING........ _________________________________ Stavo in forma come mai da dopo il ritorno della vacanze , così ho deciso di approfittarne , tutto bene , leggero leggero , anche se nello Squat già dopo tre reps sentivo il bruciore alle anche , non per il peso , ma proprio per il movimento... Movimento pulito e profondo , con nessun problema alla schiena e all' inguine , tutto ok.... Panca : qui nessun sentore di stanchezza , ma mi sentivo come se non l' avessi mai fatta.... Trazioni , praticamente bene , ma perchè ho fatto delle singole fino a che ero veloce e pulito , ma se avessi azzardato le doppie avrei avvertito il mio essere fuori forma ...... Curl hammer : leggerissimo , con 5kg per parte ......... Calf: bruciore ai polpacci fin da subito....... Crunch su swiss ball : bene , contrazione addominale buona ..... Con questo esercizio nel giro di 4 settimane mi riprendo la mia non pancia... Tutto in cinquanta minuti , fiato sotto lo zero , non ho mai avuto bisogno di prendere aria a pieni polmoni come oggi , durante lo squat , in fase di risalita mi sembrava di essere ancora al mare , escivo dopo una lunga permanenza subacquea..... Bene son contentissimo di aver ripreso senza problemi , ora due giorni di recupero e Lunedì si riparte...... |
|
|
(#438)
|
|
UncensoredModerator
|
05-09-2009, 11:38 AM
buono gianni hai scelto dei carichi giusti...non esagerare con gli incrementi...e goditi i doms |
|
|
(#439)
|
|
All the Truth Member
|
05-09-2009, 05:09 PM
Grazie spike ....... Doms fortissimi in tutte le gambe, meno nei glutei... Presenti al petto , alle spalle ed anche ai biceps un pò...... Beatiful sensation........... |
|
|
(#440)
|
|
All the Truth Member
|
09-09-2009, 02:42 PM
Il diario e l' allenamento si fermano ancora , ho dei problemi di salute e finchè non avrò fatto tutti gli accertamenti e risolto il problema non mi posso allenare....... |
|
|
(#441)
|
|
All the Truth Member
|
09-09-2009, 03:36 PM
In bocca al lupo Gianni! |
|
|
(#442)
|
|
All the Truth Member
|
09-09-2009, 03:38 PM
forza gianni!!! siamo con te piano piano passa tutto |
|
|
(#443)
|
|
All the Truth Member
|
09-09-2009, 03:47 PM
Grazie ragazzi....... ..... crepi il lupo.... Ho qualcosa di infiammato nella parte destra dell' addome , dovrebbe essere il fegato in fatti ho un colore tremendo e gli occhi rossissimi.. ....non lo sò , probabilmente , anzi spero che sia questo e basta , perchè la sensazione è bruttissima , non riesco a mangiare piu di un tot , è come se avessi un sasso nell' addome , che non fà male ma da una fastidio incredibile e non mi fa dorimire , mangiare e respirare bene , in più faccio pipi continuamente , tipo 10 volte a notte ..... Ho una fifa...... Poi vi faccio sapere....... |
|
|
(#444)
|
|
All the Truth Member
|
09-09-2009, 07:12 PM
Dai, rimettiti in sesto! La salute è salute. Per qualche giorno non ti fissare troppo sul calcio... che il fegato ne risente... Ciao! |
|
|
(#445)
|
||
All the Truth Member
|
09-09-2009, 07:56 PM
Quote:
il calcio però è l' unica cosa che anche se sto male e sono in ansia mi attrae e non passa la voglia.... Certo che se si perde a Parma il fegato ne risente sì... Ero così contento di aver ripreso l' allenamento ..... Ho una faccia che sembro un vampiro..... |
|
|
|
(#446)
|
|
UncensoredModerator
|
10-09-2009, 10:13 AM
Gianni che notiziaccia....ora impegnati per la tua salute quanto con i pesi così ti rimetti in sesto presto tienici aggiornati |
|
|
(#447)
|
||
All the Truth Member
|
10-09-2009, 02:23 PM
Quote:
Si spike... Speriamo che sia susseguita da una buona notizia... Ieri il medico mi ha fatto una visita così al tatto , ma piu che altro gli ho spiegato la situazione anche se è difficile da descrivere quello che mi sento , un pallone nella pancia , infatti lui mi ha detto che non ha la minima idea di cosa possa essere.... Lunedì eco-addome e speriamo bene...... Però sto bene non sono stanco o apatico , è solo questa cosa........ Solo che a me l' ansia su stè cose mi divora...... |
|
|
|
(#448)
|
|
All the Truth Member
|
10-09-2009, 04:32 PM
|
|
|
(#449)
|
|
All the Truth Member
|
14-09-2009, 08:07 PM
Oggi ho fatto l'eco-addome , ho lo stomaco dilatato , una gastro-paresi , non si sà come è arrivata ma si sà come farla andar via ... Da domani comincio una terapia , speriamo che passi veloce , non ce la faccio piu sopratutto a non dormire la notte ...... Ma anche di non allenarmi , ho perso tre chili perchè non riesco a mangiare bene .... Che sollievo , io su stè cose sono un cagasotto , non ho paura di nulla nulla , ma delle malattie sì....... Vado in ipetensione..... |
|
|
(#450)
|
|
UncensoredModerator
|
15-09-2009, 12:19 AM
gianni ora sai cos'hai....è tutta discesa: concentrati a rimetterti il più velocemente possibile....ma anche completamente. |
|
|
Tags: diario, mollotutto |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|