|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#496)
|
|
UncensoredModerator
|
19-10-2009, 09:56 AM
nella panca non puoi tenere le scapole addotte e però spingere di spalle: significa che le scapole a fine movimento le perdi. Concentrati nello spingere contro la panca |
|
|
(#497)
|
|
All the Truth Member
|
20-10-2009, 02:44 PM
Ieri non mi sono allenato , perchè Domenica notte non ho chiuso occhio...anche stanotte lo stesso......purtroppo per risolvere il problema dell' urinare in continuazione ci vuole tempo , per capire da cosa è provocato.......oggi comincio un altra settimana di antibiotici.....porca troia.........ho un giramento di coglioni .... |
|
|
(#498)
|
|
All the Truth Member
|
23-10-2009, 04:25 PM
Ciao Gianni! hai fatto l'urinacoltura? parla con il tuo medico e vedi se è il caso di fare questo esame.... |
|
|
(#499)
|
||
All the Truth Member
|
23-10-2009, 09:41 PM
Quote:
....ho iniziato a prendere oggi il "NOROXIN" , antibiotico..... ..pensavamo fosse collegato alla dilatazione dello stomaco , ma invece quello è passato ma questo problema no.....mi impedisce di dormire e di conseguenza tutto il resto , io se non dormo stò troppo male...... ...Lunedì e Mercoledì non mi sono potuto allenare per questi motivi , oggi si però ......non voglio rifermarmi piu , preferisco allenarmi leggero come oggi , anche non tutti i giorni ma mantenermi pronto per partire bene quando mi passeranno definitivamente questi problemi..... |
|
|
|
(#500)
|
||
All the Truth Member
|
23-10-2009, 10:26 PM
Quote:
Vedi cosa ti dicono con le nuove analisi... e sorpattutto non mollare mai |
|
|
|
(#501)
|
|
UncensoredMember
|
24-10-2009, 08:40 PM
K ti è preso Gian, cos'è mo sta cosa dell'urina???? |
|
|
(#502)
|
|
All the Truth Member
|
24-10-2009, 09:30 PM
Non è da ora .....è da un pezzo , già a Luglio ebbi delle avvisaglie , ma bevevo due litri d'acqua al giorno e qualche birretta quindi ci stava , anche se non era una cosa esagerata come adesso .....ora comincio ad avere dolori alla zona del pelvica ...perchè ho continuamente necessità di farla.........di giorno non ci fò caso..... ...ma la notte è impossibile.. |
|
|
(#503)
|
|
UncensoredMember
|
25-10-2009, 07:55 PM
Quindi questa cosa ti è stata provocata dal troppo bere? |
|
|
(#504)
|
|
All the Truth Member
|
25-10-2009, 09:24 PM
No ...non credo......tra qualche settimana lo saprò , il tempo di rifare gli esami e attendere i risultati....comunque non credo sia per quello dato che ormai non stò bevendo piu di tre - quattro bicchieri d'acqua al dì...... ....Piu probabile il troppo sesso....troppi orgasmi trattenuti e ritardati per far contenta lei.........è sempre colpa delle donne......... |
|
|
(#505)
|
|
All the Truth Member
|
Ricondizionamento...venerdì 23 Ottobre... -
25-10-2009, 09:39 PM
__________________________________________________ ______________ FRONT SQUAT--------3X12 @22 REMATORE-----------3X15 @22 MILITARY PRESS-----3X15 @14 APERTURE A L--------3X12 @4 __________________________________________________ ______________ Molto bene tutto , ho alzato di due kg i carichi in tutti gli esercizi......mamma mia stò lavorando con la metà dei carichi che usavo in Agosto....comunque va bene , sono tutt' altro che in benessere totale , quindi non mi aspetto molto da questi periodi....... ..spero solo che passino velocemente.....nemmeno mi peso e prendo le misure .. |
|
|
(#506)
|
|
All the Truth Member
|
28-10-2009, 04:14 PM
Ricondizionamento , lunedi 26 Ottobre - ______________________________________________ STACCHI-----3x10 @28 TRAZIONI----1x10 @bw PANCA-------3x12/15 @26 CALF--------3x15 @20 __________________________________________________ __ Wo buono , mi sono proprio divertito e stranamente ieri ed oggi sto avvertendo dei DOMS abbastanza forti.....al petto , ai polpacci ...e purtroppo anche un pò di mal di schiena , ma leggerissimo , diciamo che questo ce l'ho sempre.....comunque credo di iniziare a star meglio..solo nelle trazioni ho preferito fare un passo in dietro....non so come mai ma ancora le doppie non le reggo...sono andato veramente tanto fuoriforma , questo è il segnale piu evidente , perchè io 5/6 trazioni in file le ho sempre fatte..... Comunque stasera è la volta del fron squat e delle aperture a L . Allora spike nel primo visto che i carichi stanno salendo e che styo cominciando a farlo bene , con le scapole addotte (è difficile tenerle per 15 reps ) e sopratutto profondo ed esplosivo , incomincerei a fermarmi prima delle 15 reps , uguale per gli altri multiarticolari.... come ho già fatto lunedì per la panca.... faccio 3x12/15...e negli stacchi 3x8/10...ok..??.... io lo sto gia facendo....di fermarmi a 12 o a 13 reps... Poi le aperture a L :..basta mi hanno stufato ....è un esercizio che mi mette nervoso e basta...quando faccio il military che invece mi garba tanto .....penso a cosa devo fare dopo e mi passa la voglia ....non lo so perchè......sarà che è piu fastidioso che impegnativo....ma io lo vorrei eliminare...per ora... ps: sono due giorni che prendo gli antibiotici e due notti che mi alzo dal letto solo due volte per urinare...sarà una coincidenza..?? bhò....però sono passato da un minimo di 10 a 2.....finalmente ho dormito come si deve... |
|
|
(#507)
|
|
UncensoredModerator
|
28-10-2009, 04:45 PM
eddai gianni non fare la lagna, le aperture a L servono tu pensa che l'ultimo esercizio è il military e fai le aperture a L davanti alla televisione, secondo me le fai con troppo peso, attivi il deltoide nziché gli extrarotatori. Prova a farlo con 2 kg e concentrati sull'interno spalla e dimmi se le sensazioni sono diverse. Per quanto riguarda la riduzione di rep approvo ma se ce la fai piazzaci una serie in più (non deve essere una regola solo se vedi che vai bene) però hai detto un mega sfondone: nel front squat le scapole non sono addotte ma aperte (sono addotte neo squat, stacco, trazioni, panca)...altrimenti come fai ad appoggiare il bilanciere nelle spalle? |
|
|
(#508)
|
||
All the Truth Member
|
28-10-2009, 05:48 PM
Quote:
Si si hai ragione , ma io ho sbagliato a scrivere front squat , in realtà li mi riferivo allo squat in generale prima e a tutti i multiarticolari poi , lo so lo so che nel fron le scapole non devono stare addotte...è una delle prime cose che Paolo dice nel suo articolo.. .... |
|
|
|
(#509)
|
|
All the Truth Member
|
28-10-2009, 06:50 PM
Bene Gianni, ti esprimo i miei sentiti complimenti per questi allenamenti svolti in condizioni difficili. Ricorda le parole di una persona famosa : "Piu’ forti dell’invidia, piu’ forti dell’ingiustizia, piu’ forti della sfortuna !" P.S. Spike, lo "sfondone" è bellissimo, non l'avevo mai sentito ma è molto "colorito" |
|
|
(#510)
|
||
All the Truth Member
|
28-10-2009, 07:02 PM
Quote:
|
|
|