|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#511)
|
||
All the Truth Member
|
28-10-2009, 07:38 PM
Quote:
Grazie chris.... effettivamente non è un periodo molto brillante , non ho le stesse motivazioni e gli stessi stimoli di prima...ma non perchè mi sono passati , perchè quando non hai la salute al top diventa difficile fare sport....però sicuramente la voglia di superarlo ce l'ho......l'entusiasmo lo sto ritrovando piano piano.......appena ricomincio a dormire sicuramente vado meglio...già queste notti sono state migliori , incoraggianti... però dai come è che non hai mai sentito la parola "sfondone" ....??? Io saranno almeno sei o sette anni che la sento pronunciare.....sarà che ne faccio spesso di sfondoni..... . Ciao massimo , guarda io l' ho tirata come battuta , ma mi sà che è la cosa che è probabile.....la prostata infiammata e di conseguenza il continuo bisogno di urinare....adesso aspettiamo le prossime analisi ed i risultati....alla dottoressa di ieri non ho detto nulla perchè mi vergognavo...dovevo dirglielo vero....???? Ma cosa gli dicevo , che ogni volta che faccio sesso mi fermo sul piu bello e impiego 2 minuti per cambiare posizione...???...Porca troy ....che situazione di mierda.... Non posso mica svelare il mio segreto alla mia lei.....ma non posso nemmeno....continuare a farlo ....rischiando di mandare la prostata al deposito , ho bisogno di parlare con qualche esperto ....io dico che è per quello , guarda caso è cominciato tutto da quando ho iniziato a frequentare una ragazza quasi tutte le mattine .....proprio dopo un paio di volte in cui ho veramente ho esagerato , sono oltre... .......che storie assurde... |
|
|
|
(#512)
|
|
All the Truth Member
|
28-10-2009, 07:53 PM
A proposito , ho ritrovato l'elastico ....per le aperture a L è buono... |
|
|
(#513)
|
|
All the Truth Member
|
29-10-2009, 01:44 AM
Parliamo di una ghiandola che regola il liquido seminale (aiuta quindi la veicolazione dello sperma) per cui non sottovalutare il problema. Mica devi raccontare i particolari ma semplicemente che usi il metodo del coito interroto (tipica causa di prostatiti) anche se tu lo utilizzi solo come tecnica amatoria. Stai tranquillo, i medici ci stanno per quello. Andare dall'andrologo è un passo intelligente e consapevole.....FALLO! (nel senso: DEVI ANDARCI) |
|
|
(#514)
|
|
All the Truth Member
|
29-10-2009, 01:57 PM
Grazie massimo...finisco il trattamento col noroxin , recupero le analisi e se non passa del tutto ci vado.....anche la notte passata è andata migliorando....un paio di volte mi sono svegliato ed un pò di fastidio c'è ancora... |
|
|
(#515)
|
||
All the Truth Member
|
30-10-2009, 06:18 PM
Quote:
Dai Gianni, forza che sei in ripresa |
|
|
|
(#516)
|
|
All the Truth Member
|
30-10-2009, 06:42 PM
Ma non capisco perchè ho dei DOMS così forti....sembra che ho cominciato l'allenamento ieri.... ..sarà per il dormire meno..?? 5/6 ore a notte , che però queste ultime notti sono diventate 7 ore.... Oggi ragazzi sono paralizzato...ho le cosce che mi scoppiano...non riesco nemmeno a fare le scale.... bhò... |
|
|
(#517)
|
|
UncensoredModerator
|
30-10-2009, 06:57 PM
i doms vengono meno se dormi meno questo perché entrambi sono legati a questioni di recupero. Magari hai semplicemente cambiato marcia abbassando le rep o essendo più esplosivo, non dargli importanza |
|
|
(#518)
|
|
All the Truth Member
|
30-10-2009, 08:20 PM
Si di sicuro sono entrambe le cose che hai detto Spike , avendo passato notti in bianco nelle quali mi addormentavo alle sei e mi svegliavo poche ore dopo ...(menomale che lavoro con mio padre )i DOMS non potevo sentirli ..di conseguenza non stando bene l'allenamento era molto meno esplosivo.. ..invece le ultime tre sedute le ho fatte esplosivissime ed ho dormito molto meglio......oggi è impossibile non dargli importanza e quindi allenarmi , eh non dire che faccio la lagna.. avrei una voglioa pazzesca di allenarmi ma è impossibile davvero , le coscie mi fanno male in ogni punto..solo glutei e polpacci stanno meglio......sono paralizzato....mi hanno visto camminare e mi hanno chiesto se mi sono cagato addosso.... Ho fatto spazio sulla veranda , ho tolto tutto , così ora che arriva il freddo mi posso preparare tutti gli attrezzi prima del riscladamento ...senza sbattimenti durante i recueri.... ..la seduta di oggi è spostata a domani... |
|
|
(#519)
|
|
All the Truth Member
|
05-11-2009, 02:58 PM
Sabato mi sono allenato e Domenica mattina sono andato a fare bmx .....è un allenamento pure quello..Fiiiiiiiiiiiiiga.. Comunque poi lunedi ho saltato la seduta e la ho fatta Martedì...ripartendo dalla parte A... ____Allenamento Martedì 3 Novembre___: SQUAT-------4X10 @26 PANCA-------4X12 @26 TRAZIONI-----9X1 @bw CURL EZ------4X10 @10 CALF---------4Xmax @12 __________________________________________________ ___ Squat ho abbassato le ripetizioni , ne ho fatte 10/11 ma ho alzato tranquillamente di una serie , è buono anche perchè in inverno non posso piu riscaldarmi come vorrei , quindi visto che lo squat è il primo esercizio fare un set in più è buono.....comunque mi riscaldo bene lo stesso eh ...non è che parto freddo.... Panca , stavolta non mi è piaciuta tanto , sbarellavo un pò ogni tanto.... Trazioni sento che sto migliorando , risvegliasndomi dal torpore ...però devo continuare cosi per adesso... |
|
|
(#520)
|
|
All the Truth Member
|
06-11-2009, 05:27 PM
Vai Gianni! è ora di alzare i carichi...voglio leggerti con i pesoni! |
|
|
(#521)
|
|
All the Truth Member
|
Ricondizionamento ..Giovedì 5 Novembre. -
06-11-2009, 05:33 PM
Si taker li alziamo li alziamo... Stavolta voglio far piano però , in modo da avere sempre il movimento buono....Ma appena mi sento pronto si cambia ciclo....si guarda di passare ad un bel 6x3 con carichi alti...ancora non sono pronto però , voglio arrivarci bene..... Secondo voi posso rimanere ancora in full body ...o dovrò passare presto alle split..??? A me ora che viene il freddo farebbe comodo potermi allenare così , semplice.... ___Alllenamento Giovedì 5 Novembre_________ FRONT SQUAT----------4x10 @24 REMATORE--------------3x15 @24 MILITARY---------------4x12 @16 APERTURE a L-----------4x10 @elastico __________________________________________ Tutto molto bene , nel front in due serie ho fatto 12 reps , comunque tranquille , senza troppo sforzo..... Solo il military è stato un pò meno veloce del solito , ma di poco....questione di forma.. Domani divrei fare la parte b , la notte passata è stata insonne , ma stanotte dormo di sicuro e spero domani di non avere DOMS , così faccio la parte C ...Domanio sera vado a ballare e difficilmente Domenica potrei allenarmi..... |
|
|
(#522)
|
|
UncensoredModerator
|
06-11-2009, 06:21 PM
macché split puoi andare avanti tutto l'anno (2010) tranquillo in fullbody |
|
|
(#523)
|
||
All the Truth Member
|
06-11-2009, 08:36 PM
Quote:
Quindi sono contento.... |
|
|
|
(#524)
|
|
All the Truth Member
|
11-11-2009, 06:57 PM
Allenamento Sabato 7 Novembre_______________ STACCHI---------3X10 @30 TRAZIONI---------8X1 bw PANCA------------4X10 @26 CURL HAMMER----4X10 @6x2 CALF-------------2XlatoXmax @17 __________________________________________________ ___________ |
|
|
(#525)
|
|
All the Truth Member
|
11-11-2009, 07:24 PM
Allenamento Martedì 10 Novembre_________ SQUAT--------4x10 @26 PANCA--------4x10 @28 TRAZIONI------8x1 @bw CURL EZ--------4x10 @10 CALF-----------2XlatoXmax @17 _________________________________________________ Buonissimo allenamento , tutti buoni questi ultimi allenamenti direi, sicuramente per i carichi leggeri ma anche per le alte ripetizioni che faccio e mi aiutano a lavorare col lattacido , in fasi di stress alto....... Credo che mi allenerò anche adesso , per riprendere il ritmo :LUNEDì-MERCOLEDì-VENERDì...... Ma siccome mi girano i coglioni in un modo micidiale , da un lato avrei una gran voglia di allenarmi da un altro no perchè spaccherei la testa a qualcuno......Quando uno si sente così è meglio se si allena o no...??? Con l'impulso omicida addosso.. |
|
|
Tags: diario, mollotutto |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|