![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Comunque ieri mi avevi un pò scioccato , Spike ![]() A casa mia in una settimana si fanno più o meno, poi ci sono gli imprevisti che non sapendo cucinare non posso evitare: 1 bisteccata ai ferri abbondante , 1 pollo o coniglio , 1 bistecche normali in padella , 2 pesce , Legumi e verdure quasi sempre presenti , anche perchè sono buoni pure nei giorni dopo la cottura.... Poi ci sono gli affettati , che non mancano mai , il cotto , la mortadella a volte la bresaola, e il crudo che lo abbiamo anche intero , altri pastrugli come pancette , finocchione e altre cose viscide che a volte vedo in frigo , non le mangio... Come ti ho detto sò cucinare poco e niente , per la pasta quando sono solo mi son dovuto comprare i 4salti in padella.......... Tu devi prendermi come uno che ha sempre mangiato a caxxo , e lo sai , quindi stò già andando fin troppo bene........ Quindi non devi scandalizzarti del mio pasto , come quello di ieri per esempio , ma devi reputarmi bravo a non aver aggiunto cotolette , sofficini , bastoncini , anche quelli coi miei fratelli sempre presenti ..... |
|
![]() |
Tags: diario, mollotutto |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|