Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#181)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 03-07-2009, 04:50 PM

si la french l'ho tolta apposta, ancora non sei abituto a questo volume e rischi di sfondarti i gomiti

Vecchio
  (#182)
Fr4nc3sk0 Fr4nc3sk0 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-07-2009, 09:55 PM

Venerdì 03-07-09

Stacco 8x5@45kg(ho fattodei video ...cmq deludente. ma vediamo dopo...)
Panca Stretta 8x6@24kg
Trazioni 6x2@bw (anche qui ho fatto 1 video... ma è stata la serie peggiore...imho...ossia cercavo di toccare con il petto e l'ho fatta malissimo...)
Curl Bilanciere EZ 4x8@10kg
Leg Curl 3x10@15kg

WO abbastanza deludente per lo stacco e le trazioni... non sono molto fiero di me... ora vedrò di guardare qualche altro video e rileggere le spiegazioni degli esercizi... per vedere se dalla prossima riesco a migliorare...

i video li posto appena li riesco a caricare... spero subito...
Vecchio
  (#183)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-07-2009, 10:23 PM

Mettili mettili , io sto cercando di postare le mie foto di novembre con quelle di ora.......
Vecchio
  (#184)
All the Truth Member

Predefinito 03-07-2009, 10:27 PM

io foto non me ne faccio... mi guardo solo allo specchio mi basta vedere come sono ora non mi piacciono i confronti

p.s ce l'ho quasi fatta a mettere i video li sto caricando su youtube
Vecchio
  (#185)
All the Truth Member

Predefinito 03-07-2009, 10:43 PM

Quote:
Originariamente inviato da Fr4nc3sk0 Visualizza Messaggio
io foto non me ne faccio... mi guardo solo allo specchio mi basta vedere come sono ora non mi piacciono i confronti

p.s ce l'ho quasi fatta a mettere i video li sto caricando su youtube

Mamma mia Francesco quante volte ho detto e ridetto la tua stessa frase , ma ora che vedo la differenza mi garba ...... Figurati se raggiungo i miei obbiettivi !!!! Ohe mi faccio mettere su ....mean's health..... AAHHAAAAHHHH.....

No scherzi a parte , il coach mi ha dato una mano all' inizio poteva vedermi solo su foto date le distanze , così le foto mi sono rimaste ....
Vecchio
  (#186)
All the Truth Member

Predefinito 03-07-2009, 10:47 PM

ed ecco a voi questi video spazzatura

Vecchio
  (#187)
All the Truth Member

Predefinito 03-07-2009, 10:51 PM

@gianni: ehehehe l'anno prossimo ci troviamo in prima pagina entrambi!!! o al massimo lotteremo per starci lassù!!! ma alla fine la spunterò io

riguardo le esecuzioni:
stacco male... in alcune ripetizioni mi sembra di tirare di schiena...boh... aspetto consigli...

trazioni MALISSIMO... questa è la serie peggiore ma le altre non sono state un granchè... le gambe al posto di stare dietro schizzano avanti contro la mia volontà e di conseguenza come dice ironpaolo mi tiro verso il basso da solo...
Vecchio
  (#188)
All the Truth Member

Predefinito 03-07-2009, 11:46 PM

Fran , io sugli stacchi non dico nulla perchè già quando mi riguardo non capisco i miei , certo quello che vedo è che li fai molto meglio di me.....

Invece di trazioni un po ci capisco , come mai sei meso così male ? Guarda anche qesto link , ci puoi trovare degli ottimi consigli .....io sono partito da li, anche tu devi cominciare da zero....... Cifotizzi troppo il dorso , segno di mancanza di forza proprio del dorso , ma poi tutto quanto il resto non va . Non ti azzardare a fare davvero quello che avevi detto , cioè di fare sedute di trazioni piu spinte !!!! Peggiori e basta , devi farne una sola per me...

STUDIO MILETTO - il personal trainer dei Vip e degli Atleti
Vecchio
  (#189)
All the Truth Member

Predefinito 03-07-2009, 11:49 PM

tu pensa che il dorso l'ho lavorato solo in una scheda di 2 mesi in palestra... per il resto mai fatto trazioni mai fatto nient altro... in quei 2 mesi ho fatto un pò di lat machine e stop... cmq dopo dò un occhiata al link e vedo se riesco a capire un pò... la vedo dura...
Vecchio
  (#190)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 03-07-2009, 11:58 PM

stacco: allora di cose ce ne sono parecchie però ora provo a dirtene poche e tu ti devi concentrare su queste poche...
1)il peso deve andare sulle punte, tu invece riesci anche a tirarle su... questo fa si che tu tiri di schiena come un vogatore
2)va bene sedersi ma devi sentire le braccia perpendicolari al terreno, invece tieni le spalle troppo indietro. Tirati su i calzini perché ora ce la fai ad allontanare il bilanciere (abituati a non farlo) ma quando il peso salirà te lo sbatterai negli stinchi e a quel punto meglio non grattugiarsi
3) via i guanti e la presa mista: così indebolisci la presa e perdi una parte della forza degli stacchi
Vecchio
  (#191)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 04-07-2009, 12:03 AM

trazioni: è inutile che ti dico tutti i difetti...semplicemente parti male, se non ti aggiusti prima di partire è impossibile che tu faccia bene mentre senti la fatica

1)non incassare il collodevi sentire le spalle giù anche a braccia tese
2) avvicina le scapole, anzi rimpicciolisci tutta la schiena sia per larghezza (con le scapole) che in altezza: nonostante tu contragga anche gli addominali devi pensare di fare un arco, perciò con il sedere che punta verso la nuca, le gambe piegate anche a 90° con i talloni che puntano in alto dietro di te
3) petto in fuori come un cavallo

in futuro ne farei solo singole abbandonando le doppie
Vecchio
  (#192)
All the Truth Member

Predefinito 04-07-2009, 12:05 AM

Non la devi vedere dura........ Devi vederla facile , perchè sono facili piu degli stacchi e dello squat . Ma di tutti i multiarticolari sono i piu facili , dai dai..... Farne una e basta... tu invece volevi esagerare , già ......

Eh eh spike me lo aveva detto pure a me di togliere i guanti e di non usare la presa mista fino a che ce la faccio ..... Non sei stato attento......
Vecchio
  (#193)
All the Truth Member

Predefinito 04-07-2009, 12:12 AM

Spike le gambe unite vanno bene lo stesso !!! ???? Io se piego le gambe in quel modo mi viene il solito crampo all' anca . Ma le gambe immobili ed unite , sono buone lo stesso ,no ?????
Vecchio
  (#194)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator

Predefinito 04-07-2009, 12:19 AM

bisogna vederle, ma piegate indietro sono unite lo stesso...il principio è che se butti indietro le gambe è più facile arcuare la schiena e buttare il petto in fuori
Vecchio
  (#195)
All the Truth Member

Predefinito 04-07-2009, 12:25 AM

la presa mista l'ho usata solo in 2 serie... faccio 2 serie ogni WO giusto per cominciare a vedere com è la sensazione della presa mista il resto tutto a presa normale...

stacco: per risolvere il problema del punto 2... devo "accosciarmi" di meno? potrebbe essere una soluzione?
punto 3 ok... via i guanti e la presa mista ho già spiegato prima... ma se non va bene neppure in2 serie faccio tutto a presa normale...

trazioni: ok proverò a "rimpicciolire" la schiena ok anche per le singole... concentrandomi non sul numero ma sull'esecuzione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione