Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#196)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 03-07-2009, 11:32 PM


Quote:
Originariamente inviato da spike Visualizza Messaggio
bisogna vederle, ma piegate indietro sono unite lo stesso...il principio è che se butti indietro le gambe è più facile arcuare la schiena e buttare il petto in fuori

Certo certo lo so che un aiuto per l' arco del dorso . Ma le tengo leggermente flesse di piu non posso fare.

Avevo fatto il video , ma ho la sbarra di fronte alla porta del bagno e mentre finivo la terza ripetizione usciva la mia ex nuova ragazza dal bagno mezza nuda . E mi ha dato pure di gay perchè non ho sospeso l' allenamento appena l' ho vista in quel modo......... è VERO EH , mercoledì faccio il nuovo video......

A proposito domani mi devi schiarire un po di idee tra sesso e allenamento.... Non preoccuparti , cose semplici senza i particolari ......


Rispondi Citando
Vecchio
  (#197)
Fr4nc3sk0 Fr4nc3sk0 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,333
Data registrazione: Sep 2006
Età: 34
Predefinito 04-07-2009, 12:04 PM


raga stavo pensando per non diminuire l'apporto calorico di aggiungere 1 seduta settimanale di cardio a basso impatto... quindi no it e roba del genere...pensavo a 40'/45' a ritmo blando... e alla fine 4/5 allunghi di 200 metri (su strada eh...)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#198)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 04-07-2009, 03:27 PM


aspè ma non ho capito quanto peso avresti messo in 4 settimane?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#199)
Fr4nc3sk0 Fr4nc3sk0 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,333
Data registrazione: Sep 2006
Età: 34
Predefinito 04-07-2009, 04:07 PM


1 kg/1kg e mezzo... ora mi ripeso per bene e vediamo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#200)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 04-07-2009, 04:53 PM


In un lasso di tempo così breve di essere preciso. Una cosa è 1 kg una cosa è 1,5 ...... sopratutto esserti pesato in entrambe le volte in condizioni fisiologiche e cronologiche simili........ Ma 1kg ci stà bene......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#201)
Fr4nc3sk0 Fr4nc3sk0 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,333
Data registrazione: Sep 2006
Età: 34
Predefinito 04-07-2009, 05:42 PM


si infatti domani o dopodomani mi peso per bene e sarò + preciso... è inutile allarmarsi... cmq 1 kg in 4 settimane forse è un pò troppo... con questo ritmo anche se sono un "novizio" dovrei prendere troppo peso... ora mi peso per bene poi vedo se il peso si stabilizza o cresce di poco continuo così altrimenti come ho accennato prima o aumento il dispendio calorico o diminuisco l'introito
Rispondi Citando
Vecchio
  (#202)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 04-07-2009, 06:17 PM


Se viaggi bene puoi prendere 300g o anche di piu a settimana . I principi sono questi e semplicissimi :

TI PESI.

TI MISURI LE PARTI PRINCIPALI QUINDI ; PETTO , COSCIE SOTTO I GLUTEI , E VITA ALTEZZA OMBELLICO.

Se il petto è aumentato un poco , le coscie sono aumentate un poco ( poco o tanto , dipende da quanto e come ti alleni , E LO SAI TE MEGLIO DI CHIUNQUE ALTRO , LA VITA DEVE ESSERE AUMANTATA QUASI NIENTE O POCHISSIMO . STOP.

ESEMPIO : se in due mesi di buon allenamento ipertrofico hai guadagnato : 2due cm nel petto , mezzo centimetro nella coscia , e hai aumentato di due kg il tuo peso e la vita avrà preso solo mezzo cm allora sei ok e devi continuare su questa strada se invece la vita è salita troppo qualcosa devi cambiare....

Su questo non ci piove ...... Devi tenere la vita sempre sotto controllo , è ovvio che sale anche quella ma sempre molto meno ( 1/3 ) rispetto al resto.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#203)
Fr4nc3sk0 Fr4nc3sk0 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,333
Data registrazione: Sep 2006
Età: 34
Predefinito 04-07-2009, 06:41 PM


oh yeah!!! cmq come ho detto prima... evito di allarmarmi prima di lunedì ossia quando mi peserò e misurerò in condizioni simili alla precendente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#204)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 04-07-2009, 07:28 PM


ma non ti allarmare neanche se sono 2 kg...sei giovane, se le calorie sono pulite e fai allenamento regolarmente, la composizione corporea migliora nel lungo termie anche se mtti peso....continua con la solita deta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#205)
Fr4nc3sk0 Fr4nc3sk0 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,333
Data registrazione: Sep 2006
Età: 34
Predefinito 04-07-2009, 07:52 PM


ok grz spike allora continuo così...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#206)
Fr4nc3sk0 Fr4nc3sk0 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,333
Data registrazione: Sep 2006
Età: 34
Predefinito 07-07-2009, 10:32 PM


WO di ieri saltato per problemi familiari... (abbastanza risolti)... oggi armato di tutto l'impegno del mondo per il mio "amato" squat la palestra era chiusa... e dunque niente allenamento... poi sono tornato a casa ho visto la scheda e ho deciso di farla in parte nella mia home gym...

Martedì 07/07/09

Panca Piana 10x5@34kg (la panca di casa fa cagare... gli appoggi sono troppo alti anche se li ho abbassati... dunque fatica per staccare e la schiena per staccare il bilanciere in molte serie l'ho persa... cmq meglio di niente...)
Rematore 8x6@34kg
Calf un piede per volta 3x15@10kg(manubrio)

dunque mi sono arrangiato... però visto che non vorrei saltare lo squat di questa settimana avevo pensato di inserirlo domani al posto del front squat... cosa ne dite?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#207)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 07-07-2009, 10:44 PM


Hai fatto bene ad allenarti lo stesso .......

Vabbè hai saltato lo squat è basta , no ???

Potevi fare flessioni se la panca ti usciva male.....

Comunque puoi fare sia lo squat che il front...... Cioè non insieme , uno sacrifica l' altro , oppure puoi allenarti un giorno in piu questa settimana.......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#208)
Fr4nc3sk0 Fr4nc3sk0 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,333
Data registrazione: Sep 2006
Età: 34
Predefinito 07-07-2009, 10:50 PM


non posso... la palestra è aperta 3 giorni a settimana... 'orco cane... cmq con le flessioni non riesco a lavorare di petto... meglio la panca fatta un pò peggio che le flessioni fatte solo di tricipiti...

cmq credo che sacrificherò il front... il back squat mi piace troppo è ganzo... è una sfida all'ultimo sangue... la spunterò io
Rispondi Citando
Vecchio
  (#209)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 07-07-2009, 11:00 PM


Si infatti intendevo , hai fatto bene ad allenarti anche a casa......

Ehhheeeeeh guarda che ì piegamenti devi saperli fare.... Quando impari a fare la panca a 100kg e diventi grosso , viene uno ti sfida a push-up , tu che fai ????

A parte le cazzate , dovrai imparare anche quelle quando avrai tempo un giorno in cui non puoi andare in sala ti possono essere di grande aiuto......

Quello che non capivo era che la palestra apriva solo tre giorni a settimana......

Ehhh co sti minchia di dimunuitivi.........
Rispondi Citando
Vecchio
  (#210)
Fr4nc3sk0 Fr4nc3sk0 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,333
Data registrazione: Sep 2006
Età: 34
Predefinito 07-07-2009, 11:11 PM


hihihi gianni ti lamenti dei diminutivi? e se leggi i miei sms ti metti le mani nei capelli!!! per non parlare le mie compagne... sembra impossibile decifrare gli sms

cmq le flessioni riesco a farle... ne facevo una 30ina quando facevo atletica... ora credo che almeno a 20 pulite ci arrivo... (visto che non sono abituato all'acido lattico) però il problema è che si pompano i tricipiti e il petto non sente "nada"...

cmq credo che appena la palestra chiude faccio qualche circuito con trazioni flessioni e corsa giusto per ritornare alle mie origini
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0