Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Personal pages
> Work in Progress
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#106)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 20-06-2009, 03:20 PM


Ok...... Da oggi lo faccio esplosivo anch'io.............. mi sono riguardato in un video ed effettivamente potevo esplodere molto di più........

Come mai sono così stupido ?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#107)
Fr4nc3sk0 Fr4nc3sk0 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,333
Data registrazione: Sep 2006
Età: 34
Predefinito 20-06-2009, 03:54 PM


naaa... è questione di apprendimento... tipo io andavo sempre in palestra e gli istruttori mi dicevano di fare tutto tranne che esplosivo... lento e controllato... il muscolo lo devi sentire pompare... caxxate del genere... giuro che in palestra con i soliti istruttori che ho ritrovato non si può stare...

perchè ti accorgi che con un minimo di conoscenza derivante dalla LETTURA su internet che la loro preparazione in molti casi è carente... o la loro volontà di fare il "trainer" è minata alla base...

vabbè... cmq oggi ho vari DOMS... di solito dopo lo stacco mi faceva male la bassa schiena... forse con le piccole modifiche e il maggior controllo di ieri, ho migliorato un pò l'esecuzione... cmq niente dolore... i DOMS sono soprattutto glutei e un pò all'alta schiena(forse con le tirate allo sterno, infatti spalle e alta schiena sono indolenziti)...
un mattoncino alla volta...costruirò un castello su cui far approdare belle "principesse" ehehehehe
Rispondi Citando
Vecchio
  (#108)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 20-06-2009, 03:58 PM


C3sko io ho notato nelle tue misure una coscia di 53 cm Sei sicuro ? Perchè a me nel video sembra più grossa , hai misurato sotto i glutei ?.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#109)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 20-06-2009, 04:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da Fr4nc3sk0 Visualizza Messaggio
naaa... è questione di apprendimento... tipo io andavo sempre in palestra e gli istruttori mi dicevano di fare tutto tranne che esplosivo... lento e controllato... il muscolo lo devi sentire pompare... caxxate del genere... giuro che in palestra con i soliti istruttori che ho ritrovato non si può stare...

perchè ti accorgi che con un minimo di conoscenza derivante dalla LETTURA su internet che la loro preparazione in molti casi è carente... o la loro volontà di fare il "trainer" è minata alla base...

Concordo in pieno , ti fanno pure innervosire perchè magari sai più te di loro ...... ma ti dicono di no che e come sanno loro.....

vabbè... cmq oggi ho vari DOMS... di solito dopo lo stacco mi faceva male la bassa schiena... forse con le piccole modifiche e il maggior controllo di ieri, ho migliorato un pò l'esecuzione... cmq niente dolore... i DOMS sono soprattutto glutei e un pò all'alta schiena(forse con le tirate allo sterno, infatti spalle e alta schiena sono indolenziti)...
un mattoncino alla volta...costruirò un castello su cui far approdare belle "principesse" ehehehehe
eh eh ste femmine ...... a me oggi la mano da fastidio....... come sempre fa un giorno si e due no..... che palle...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#110)
Fr4nc3sk0 Fr4nc3sk0 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,333
Data registrazione: Sep 2006
Età: 34
Predefinito 20-06-2009, 04:07 PM


che ci fai con quella manina eh!!?!?! eheheh (skerzo eh!?!) cmq stai tranquillo che se non la sforzi troppo pian pianino prendi il "controllo" della situazione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#111)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 20-06-2009, 04:10 PM


E' la sinistra ........ Ti ho chiesto un altra cosa prima.......
Rispondi Citando
Vecchio
  (#112)
Fr4nc3sk0 Fr4nc3sk0 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,333
Data registrazione: Sep 2006
Età: 34
Predefinito 20-06-2009, 04:11 PM


gianni domani o lunedì riprendo tutte le misure perchè comincio anche una bella dieta che ho buttato giù grz a gundam e soprattutto al mitico spike poi vediamo... leggendo un pò di qua e di là si dice che l'estate sia la stagione migliore per metter su massa... per una questione prettamente ormonale... vediamo di mettere un pò di massa... anche se mi accontenterei anche di "ricostruire" il corpo... troppo grasso da "sporcizie"...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#113)
Fr4nc3sk0 Fr4nc3sk0 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,333
Data registrazione: Sep 2006
Età: 34
Predefinito 22-06-2009, 02:03 PM


Da oggi ho cominciato questo tipo di alimentazione...

Colaz.
200ml(circa) di latte
50gr cereali di frumento e riso integrali

Spuntino
1 panino integrale + tonno naturale/affettati magri +1cucchiaio di olio+ 1 frutto

Pranzo
100/120 gr di pasta
Verdura/insalata + 100gr carne/2uova sode +2 cucchiai d'olio

Pre-Wo(1h prima del wo)
50gr pane bianco con fesa tacchino/prosciutto/bresaola

Post-Wo
1 banana + 2 albumi

Cena
100 gr carne/pesce + patate lesse/verdura/insalata +2 cucchiai d'olio

Pre-nanna
Fiocchi di latte o 40gr grana

il peso era 67 abbondanti... all'incirca 67.2/67.3 quindi una variazione di 200 gr all'incirca dalla scorsa misurazione... senza regime alimentare controllato... ora con un controllo settimanale vedo se fare qualche modifica alla dieta

oggi WO in palestra... si sale ancora un pò di squat olèèè
Rispondi Citando
Vecchio
  (#114)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 22-06-2009, 02:24 PM


Grande Francesco , ti "vedo" in forma........ Davvero una bella dieta , davvero...... Anche poco impegnativa da un punto di vista pratico e cronologico , te lo dice uno che ce le ha gia fatte a tutti i regimi calorici ma non segue una per bene , io faccio a grandi linee ,

Frutta seccha , zero di zero ? Perchè è estate ? Io la sto mangiando una settimana si e una no.....
La banana post workout , non la capisco , a me la frutta dopo una seduta me la hanno sconsigliata e mi sembra inopportuna , perchè l' avete messa ?

AH SPIKE !!!!! A ME ( DISOCCUPATO ) MI MANDI NEL FRIGO A CERCARE CARNE , E' FRANCESKO CON UNA BANANINA E A POSTO......?????..

Ultima Modifica di MOLLOTUTTO : 22-06-2009 02:35 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#115)
Fr4nc3sk0 Fr4nc3sk0 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,333
Data registrazione: Sep 2006
Età: 34
Predefinito 22-06-2009, 02:46 PM


ehehe gianni te sei disoccupato... io sono uno studente NULLATENENTE cmq la banana post WO mi sembra sia un buon alimento leggendo le divisioni dei macronutrienti... post WO ci vogliono carboidrati "a rapido rilascio" e pro...

te cosa mi consiglieresti? e inoltre, ti sarei grato se mi fornissi le motivazioni di questo cambiamento... cm al solito grz dell'interesse
Rispondi Citando
Vecchio
  (#116)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 22-06-2009, 02:50 PM


No no no aspetta ! ! !!!! Io prima di tutto voglio sapere chi ti ha messo la banana postWO......

Il disoccupato era ovviamente una battuta a spike....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#117)
Fr4nc3sk0 Fr4nc3sk0 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,333
Data registrazione: Sep 2006
Età: 34
Predefinito 22-06-2009, 02:57 PM


nella sezione nutrizione ho postato la dieta cmq tranquillo che io (forse anche sbagliando) non accetto per buono tutto quello che dite... ma cerco di trovare anche una giustificazione nei limiti del possibile... mi piace capire quello che faccio...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#118)
Fr4nc3sk0 Fr4nc3sk0 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,333
Data registrazione: Sep 2006
Età: 34
Predefinito 22-06-2009, 10:05 PM


Lunedì 22-06-09

Squat 10x5@30kg ( ho cambiato la posizione del bilanciere, l'ho messo + giù... e l'esecuzione è migliorata... il problema è che ancora non sono abituato e mi sembra d'essere in bilico...)
Rematore bil. 8x6@20kg ( buono ancora ho margine )
Military press 8x6@18kg ( a differenza del rematore qui già sto quasi cotto)
French press 3x10@10kg (buono)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#119)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 22-06-2009, 11:14 PM


Francesco nel military tu la settimana scorsa con un kg in meno ( o due non ricordo ) comunque lo avevi definito duro , perchè hai aumentato ? Potevi fare una seduta ancora a 17kg ......

Poi io mi sono reso conto che nel military , come nel lento seduto , appena alzi il carico lo senti .... Quindi ora fai una seduta a 18 kg .....

Io oggi ho fatto 20kg , lo lascio così anche la prossima..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#120)
Fr4nc3sk0 Fr4nc3sk0 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,333
Data registrazione: Sep 2006
Età: 34
Predefinito 22-06-2009, 11:18 PM


si il problema è stata la freschezza... che mi ha fregato... mi sentivo bello carico... e infatti li ho chiusi senza cedimento... però come hai suggerito tu la prossima settimana carico costante poi alzo 1 kg alla volta ogni 2 sett... prima o poi salirà anche il military...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0