![]() |
![]() |
|
Work in Progress Dove postare il proprio programma di preparazione atletica, le proprie esperienze, il proprio diario personale.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Work in Progress |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Diario di Fr4nc3sk0Ragazzi dopo aver dato una occhiata ai vari diari mi avete fatto venire la voglia anche a me ![]() altezza(bassezza... ![]() peso attuale : 67 kg ora metto un pò di misurazioni fatte alla "come viene"... - caviglia 23 cm - polso 17 cm - bicipite rilassato 30(dx) 29(sx) - avambraccio 26 cm - spalle 102cm - vita/fianchi 87/92 ( non so dove prendere la misurazione... l'ho presa all'altezza pubica, poco + su, e nel punto + largo dove stanno le "maniglie dell'amore") - petto 90 cm - coscia 53 cm - polpacci 36(dx) 35(sx) questo è tutto...non soffro di patologie particolari... ho praticato calcio, atletica, palestra saltuariamente e ora mi son messo un pò "sotto"... Obiettivi... mmm... per ora progredire e tanto con i carichi... modellare il corpo e poi piano piano pensiamo ai particolari, sperando nel vostro aiuto/contributo. ![]() |
|
![]() |